Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto 20 anni avanti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Torakiky View Post
    Mi sembra invece che tu ti sia spiegato molto bene e ti abbiano risposto: "E chi se ne frega?".
    Mi sembra, eh?!?
    detto in parole povere.........probabilmente ki deve comprare una moto gli potrebbe rispondere proprio cos?

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by VQuattrista View Post
      Se mi serpeggia a 60 kmh in strada non e' che mi senta tanto sicuro in pista
      E per serpeggiare intendo dire che se appoggi le mani sui semi li vedi oscillare paurosamente... pensa se le togli
      se serpeggia in strada a 60kmh hai seri problemi
      forse ? meglio se la rimetti standar...

      Originally posted by jack View Post
      interessante questa discussione....? partita come perculata giuseppesca (grande peppe) ma almeno a me ? servita per darmi conferma o smentita dopo vagonate di cartelle stampa e articoli sui giornali.....mi aspettavo sul serio una moto rivoluzionaria, a detta di tanti anni avanti alla concorrenza, in grado di far togliere da subito svariati secondi all'amatore in pista......leggendo qui mi sembra di capire che ? una moto bellissima, che tiene il mercato, che ? luce per gli occhi ma che a livello dinamico....per chi il gas lo da veramente, non ? sta gran rivoluzione....forse ? rivoluzionaria per il ducatista abituato ad altre ciclistiche altri motori, ma per gli altri non lo ? o meno di quanto ci si potesse aspettare.......alla fine mi sa che la bmw ? ancora quella adatta un p? a tutti per fare tempi decorosi, sicuramente abbassando i propri best.......certo che una moto cos? sofisticata e costosa vorrei che fosse sul serio pronto pista nel senso di non dover andare a cambiare le solite cose come le sospensioni che in genere si fa su un economica jappa

      comunque bella discussione sul serio.....e mi dispiace che caicai non abbia goduto come s'aspettava
      purtroppo c'? il falso mito che ducati e aprilia le prendi dal concessionario e vai in pista a livelli jap preparate...? solo un mito e tutti quelli che vanno decentemente preparano a livello sospensioni (per non parlare del motore se davvero vuoi girare forte) pure le ducatone da millemila euro...

      Originally posted by Goldrake View Post
      ciao jekke

      o ma possibile che dovete raffrontare le prestazioni e i tempi sul giro ecc ecc.. solo con la bmw? cio? voglio dire, c? una zx10r che sta facendo fuoco e fiamme in tutto il mondo, e in tanti campionati eurpoei dove ha pure vinto come in francia, dove tanti amatori che se la sono comprata ed hanno levato secondi.. ma nessuno se la fila, solo e sempre con sta bmw.. va b? che la nuova 10r non piace.. ma perlomeno diamoli merito per sua competitivit?
      bmw ? uscita nel 2010 ed ha segnato una svolta epocale, cos? come aveva fatto suzuki nel 2005 o yamaha nel 98...kawa arriva tardi e arriva da un bellissimo modello (2004) col quale per? era moooooolto difficile andare forti...nel 2006 ha fatto un obbrobrio e nel 2008 ha cominciato a sistemarsi...ma intanto aveva perso tutta la fiducia dei non kawasakisti...adesso sembra essere un modello mooooolto valido, ma ci vorr? un po' di tempo perch? la gente riprenda fiducia...lo dimostrano black e benjo che la prenderebbero volentieri, io stesso...dai tempo al tempo...ma bmw intanto ? IL riferimento

      Originally posted by Toledo View Post
      Jecche credo che il succo della discussione sia che in Ducati han tirato fuori una moto talmente nuova che in pi? non ? cos? facile da mandare a cannone... Mi spiego meglio: cattivik ha trovato la strada giusta (per lui ovviamente) ed ha tirato gi? secondi (da 2:06 a 2:03 al Muggio ? gi? un discreto salto, per cos? dire) mentre caicai non ci si ? trovato e, anzi, ha perso qualcosa (in termini di divertimento, gusto, fiducia, etc)... Per fare un parallelo con BMW mi viene in mente Robb? che ci ha messo 2 anni per arrivare pi? o meno ai tempi che faceva con il 750 ... Ne concludo che, specie ai nostri livelli, la componente mentale faccia molto, sebbene senza ombra di dubbio Ducati non abbia tirato fuori (per l'ennesima volta) una moto facile. Tutto qui.

      Sulla parte "rotture" invece dico che pi? o meno ce lo aspettavamo un po' tutti: chi perch? le associa al Marchio (a prescindere) e chi perch? "giustifica" un progetto completamente nuovo... In BMW ho visto una discussione su una 2010 rotta dopo solo 5.000 km ad esempio: questo significa che pu? accadere un po' a tutti, PURTROPPO.
      si ma cattivik ? l'eccezione che conferma la regola, cos? come robb?....dov'? la differenza?

      e cmq parliamo di passare da un 2.06 ad un 2.03....senza offesa per nessuno, ma non sono certo tempi da riferimento in cui si sfrutti una moto moderna...

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by blackbass View Post
        no lore...ti sei spiegato bene....ma a parte ke siamo vergognosamente ot
        Hai ragione: VERGOGNATI!!!

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by feperis View Post
          lo dimostrano black e benjo che la prenderebbero volentieri, io stesso...
          il problema allora ? solo ke ki vuole il kawa non ha soldi per farlo....

          Comment


          • Font Size
            #245
            ho capito chi ci deve correre!!! io stavo solo facendo un discorso molto piu' ampio, si stava inizialmente paragonando la panigale alla bmw ed io ho detto della kawa, da quel che mi risulta se si fa un raffronto, una comparativa seria la si fa su di un fronte a livello mondiale, o europeo perlomeno, la panigale la bmw e la kawa non corrono solo in italia e quindi se le si paragonano bisogna farlo in modo piu' equo e specifico.
            poi ? chiaro che se ci devi fare i trofei in italia punti su bmw o ducati, proprio perch? c? piu' sviluppo e la kawa molto meno.

            spero di aver reso l'idea di quello che stavo cercando di dirvi.

            Comment


            • Font Size
              #246
              [QUOTE=feperis;8539961si ma cattivik ? l'eccezione che conferma la regola, cos? come robb?....dov'? la differenza?

              e cmq parliamo di passare da un 2.06 ad un 2.03....senza offesa per nessuno, ma non sono certo tempi da riferimento in cui si sfrutti una moto moderna...[/QUOTE]

              Il senso del mio intervento ? proprio quello: pu? capitare con qualunque moto di non trovarcisi ... Sta a noi ed alle nostre sensazioni non a progetti pi? o meno sbagliati

              Fede non mi venire a raccontare che 2.03 sia un tempo da passeggio perch? non saresti credibile, nel senso che fino a che non l'hai fatto anche per te era un bel tempo da fare, poi quando l'hai abbattuto ? diventato un tempo normale. Sbaglio?

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by blackbass View Post
                il problema allora ? solo ke ki vuole il kawa non ha soldi per farlo....
                DaiDeLeasing

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Il senso del mio intervento ? proprio quello: pu? capitare con qualunque moto di non trovarcisi ... Sta a noi ed alle nostre sensazioni non a progetti pi? o meno sbagliati

                  Fede non mi venire a raccontare che 2.03 sia un tempo da passeggio perch? non saresti credibile, nel senso che fino a che non l'hai fatto anche per te era un bel tempo da fare, poi quando l'hai abbattuto ? diventato un tempo normale. Sbaglio?
                  C'? chi FA il bello e il cattivo TEMPO, altro che!

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by Toledo View Post
                    DaiDeLeasing
                    per farti comprare la ERRE ?! mai !!!! :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by blackbass View Post
                      per farti comprare la ERRE ?! mai !!!! :gaen:
                      S? certo se su un'operazione da 10.000,00 portassi a casa 35.000,00 oggi sarei miliardario (in euro)

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by Toledo View Post
                        S? certo se su un'operazione da 10.000,00 portassi a casa 35.000,00 oggi sarei miliardario (in euro)
                        per? contribuirei....e non va bene ..

                        p.s. secondo te faccio un leasing per una moto da pista ke magari alla prima uscita lancio oltre le tribune ?! ....cos?' poi continuo a pagarla anche post morte ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          ho capito chi ci deve correre!!! io stavo solo facendo un discorso molto piu' ampio, si stava inizialmente paragonando la panigale alla bmw ed io ho detto della kawa, da quel che mi risulta se si fa un raffronto, una comparativa seria la si fa su di un fronte a livello mondiale, o europeo perlomeno, la panigale la bmw e la kawa non corrono solo in italia e quindi se le si paragonano bisogna farlo in modo piu' equo e specifico.
                          poi ? chiaro che se ci devi fare i trofei in italia punti su bmw o ducati, proprio perch? c? piu' sviluppo e la kawa molto meno.

                          spero di aver reso l'idea di quello che stavo cercando di dirvi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by Toledo View Post
                            S? certo se su un'operazione da 10.000,00 portassi a casa 35.000,00 oggi sarei miliardario (in euro)
                            Perch?, non lo sei (pi?)?

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              ho capito chi ci deve correre!!! io stavo solo facendo un discorso molto piu' ampio, si stava inizialmente paragonando la panigale alla bmw ed io ho detto della kawa, da quel che mi risulta se si fa un raffronto, una comparativa seria la si fa su di un fronte a livello mondiale, o europeo perlomeno, la panigale la bmw e la kawa non corrono solo in italia e quindi se le si paragonano bisogna farlo in modo piu' equo e specifico.
                              poi ? chiaro che se ci devi fare i trofei in italia punti su bmw o ducati, proprio perch? c? piu' sviluppo e la kawa molto meno.

                              spero di aver reso l'idea di quello che stavo cercando di dirvi.
                              hai reso....ma gi? c'? poca gente che guarda il civ, figurati i campionati "base" francesi o inglesi...giusto il bsb...ma in francia? boh...

                              Originally posted by Toledo View Post
                              Il senso del mio intervento ? proprio quello: pu? capitare con qualunque moto di non trovarcisi ... Sta a noi ed alle nostre sensazioni non a progetti pi? o meno sbagliati

                              Fede non mi venire a raccontare che 2.03 sia un tempo da passeggio perch? non saresti credibile, nel senso che fino a che non l'hai fatto anche per te era un bel tempo da fare, poi quando l'hai abbattuto ? diventato un tempo normale. Sbaglio?
                              verissima la prima parte

                              la seconda...era per dire che non ci vuole certo una panigale o una bmw per girare in 2 netti (altro che 2.03) al mugello...lo dimostra tanta gente che ci gira l? intorno con moto decisamente meno blasonate o costose...
                              Last edited by feperis; 04-10-12, 09:57.

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by blackbass View Post
                                per? contribuirei....e non va bene ..

                                p.s. secondo te faccio un leasing per una moto da pista ke magari alla prima uscita lancio oltre le tribune ?! ....cos?' poi continuo a pagarla anche post morte ...
                                Non va bene??? E chi lo dice ???

                                P.s. Ci sono le assicurazioni legate al leasing ... Che faccio? Metto?
                                Last edited by Toledo; 04-10-12, 09:58.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X