Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DIAVEL,sbavate gente,sbavate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    ......diciamo anche che , consapevole , non opponeva resistenza pi? di tanto.

qu? mentre fa cenno di passare.........

porca miseria yoko,mi son proprio divertito e devo dire che mi sono difeso molto bene,cavoli mi son capitati una banda di gente che vola.
    yoko,qui eravamo al ritorno dalla vallarsa e se permetti stavo tirando un attimo il fiato,visto che ci eravamo salutati su e si andava a casa,poi ti vedo arrivare pinzo come un fulmine,bello da vedere,zerozero e tu,che cavoli io sono un signore,faccio passare.
    non come quelle cacche di motociclisti che tu gli arrivi dietro e loro niente,mica ti agevolano,anzi,io penso che se uno mi raggiunge e' piu' veloce,lo faccio passare e magari provo a imparare qualcosa

grazie per le belle foto yokozuma e spero sabato si replichi,dai poi mi aspettate

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Belle ma preferisco sempre le colorazioni primigenie...
      ma bella comunque...
      poi da quando ho visto che si guida come un camio...ehm,una moto normale,ed aver letto che nella gita in trentino,e sapendo come vanno,non dovevano aspettarlo piu di tanto,la vedo in modo diverso...
      la mia fama sta' varcando l'oceano

comunque non ho sfigurato ed ho dimostrato che non sono solo chiacchere,ma in moto e con il diavel ci so' andare,anche se non ero li per dimostare nulla,ero li per conoscere gente ed ho trovato un gruppo favoloso e spero sabato di replicare,anche perche' poi per me fine della stagione,tiro fuori gli sci
      cacchio gt,sentirti dire che ti piace,mi piace

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        BELLAAAAAAAAAAAA cagata
        ciao ragazzo,detto da te fa sempre piacere

Comment

• Font Size
          Originally posted by diaavel View Post
          porca miseria yoko,mi son proprio divertito e devo dire che mi sono difeso molto bene,cavoli mi son capitati una banda di gente che vola.
          yoko,qui eravamo al ritorno dalla vallarsa e se permetti stavo tirando un attimo il fiato,visto che ci eravamo salutati su e si andava a casa,poi ti vedo arrivare pinzo come un fulmine,bello da vedere,zerozero e tu,che cavoli io sono un signore,faccio passare.
          non come quelle cacche di motociclisti che tu gli arrivi dietro e loro niente,mica ti agevolano,anzi,io penso che se uno mi raggiunge e' piu' veloce,lo faccio passare e magari provo a imparare qualcosa

grazie per le belle foto yokozuma e spero sabato si replichi,dai poi mi aspettate
          allora vai sul topic a confermare
          Al??? ooooh oooohhhhh...Diaavel Diaavel, colui che gratta i collettori!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            allora vai sul topic a confermare
            Al??? ooooh oooohhhhh...Diaavel Diaavel, colui che gratta i collettori!
            fatto quasi sicuro,ho solo na piccola magagna che spero si risolva e poi si gratta
            si le balle

Comment

• Font Size

i ace
              Al limite l'Appennino tosco-emiliano

Ma se t 'impegni ance lo stretto di Messina :gaen:
              Last edited by yokozuna; 03-10-12, 19:10.

Comment

• Font Size

Evidentemente lo sciame che ti ha passato ti ha confuso i ricordi , eri partito 3/4 min prima , ti abbiammo passato a tre quarti , Pinzo che mi aveva appena passato , io , Filyz in foto e Zerozero

Speriamo di vederci sabato.

Comment

• Font Size

comunque non ho sfigurato ed ho dimostrato che non sono solo chiacchere,ma in moto e con il diavel ci so' andare,anche se non ero li per dimostare nulla,ero li per conoscere gente ed ho trovato un gruppo favoloso e spero sabato di replicare,anche perche' poi per me fine della stagione,tiro fuori gli sci
                  cacchio gt,sentirti dire che ti piace,mi piace
                  Si,mi piace...poi dopo che me la sono trovata davanti su un passo appenninico,ad opporre stoicamente resistenza...
                  Mi piace anche di piu...mortacci sua,non mi riusciva di passarlo di motore,poi si piantava un po in curva,e poi al dritto successivo la storia si ripeteva...ho dovuto fare na mezza zozzata brutta sia per lui che per me,ma daltronde non si levava dalla minkia...:gaen:
                  Spettacolo,da vedere da dietro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Evidentemente lo sciame che ti ha passato ti ha confuso i ricordi , eri partito 3/4 min prima , ti abbiammo passato a tre quarti , Pinzo che mi aveva appena passato , io , Filyz in foto e Zerozero

Speriamo di vederci sabato.

ehh si si lo sciame,un tornado,na tromba d'aria,un uragano altro che sciame
                    pero' siete dei signori che sanno andare in moto.

Comment

• Font Size

Si,mi piace...poi dopo che me la sono trovata davanti su un passo appenninico,ad opporre stoicamente resistenza...
                      Mi piace anche di piu...mortacci sua,non mi riusciva di passarlo di motore,poi si piantava un po in curva,e poi al dritto successivo la storia si ripeteva...ho dovuto fare na mezza zozzata brutta sia per lui che per me,ma daltronde non si levava dalla minkia...:gaen:
                      ho predicato e mi son divertito per mesi a dirvi che il diavel in fin dei conti e' una moto,basta usarla come moto e son felice quando qualcuno lo dice.

poi mi bolle il sangue quando la paragonano a vrod,vmax che pesa 100 in piu,o altri custom o simili,va beh dai,son gente da bar

Comment

• Font Size

Cavolo! Detto da uno che ha una Aprilia coi controca@@i fa pensare!

Ora Diavel chi lo regge piu!

Comment

• Font Size
                          Eh daltronde ? la verit?
                          Di motore sposta forte forte...poi certo,una volta passato la pratica ? agevole,ma non ? cosa immediata...

inviato co sta cippa venosa

Comment

• Font Size
                            ecco le nuove colorazioni per la moto piu' bella del mondo

il vostro osama bin diaavel
                            Da che parte si sale??

Comment

• Font Size
                              ho predicato e mi son divertito per mesi a dirvi che il diavel in fin dei conti e' una moto,basta usarla come moto e son felice quando qualcuno lo dice.

poi mi bolle il sangue quando la paragonano a vrod,vmax che pesa 100 in piu,o altri custom o simili,va beh dai,son gente da bar
                              Resta il fatto che,magari non tu,il possessore della diavel in questione,quando ci ha raggiunto al passo che eravamo fermi,si ? avvicinato con aria mesta da cane bastonato,ed ha farfugliato qualcosa tipo"madooo,ma come andavate??H,eppure io viaggiavo eh??"
                              alch? ho sentito intenso il bisogno di fargli vedere le cose nella giusta luce,e cio? che NOI SI ANDAVA ALLEGROTTI MA NULLA DI PIU,ERGO...."
                              Insomma,la ducataggine ? endemica anche tra i diavelisti,diGiamolo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                ripeto, hai un moto con 3 fari
                                ahahah
                                questa mi ha steso

Comment

X
                                Working...
                                X