Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi sparla su ducati ne ha mai provato una???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Pizzodrift View Post
    Poi c'? a chi piace il rumore (perch? non ? suono) delle Harley o degli scooteroni con lo scarico aperto, quindi tutto pu? essere!
    Beh devo dire che per certi versi il suono delle Harley mi affascina

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by BradipoGp View Post
      Beh devo dire che per certi versi il suono delle Harley mi affascina
      sar? perch? anche quelle sono moto inutili

      Comment


      • Font Size
        #108
        :gaen: Io personalmente ho avuto una 1000ss e un 748R, tutti e due all'inizio del 2000 circa e tenute fino al 2003.

        Fatto rigorosamente manutenzione ordinaria, moto tenute come di fabbrica e sempre in perfetto ordine.

        problemi riscontrati: NESSUNO

        E solo che per carattere preferisco Kawapowa, tutto qui!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Pizzodrift View Post
          Appunto, quindi come dicevo de gustibus, per me la potrebbero anche usare sullo space shuttle, ma da sentire ? orribile alle mie orecchie...

          Poi c'? a chi piace il rumore (perch? non ? suono) delle Harley o degli scooteroni con lo scarico aperto, quindi tutto pu? essere!
          chiaro, c'? a chi piacciono i 4 cilindri fai te

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by genesis View Post
            chi sparla su ducati ne ha mai provato una???

            si e' per voi detrattori del marchio
            e detto da me che ho avuto tutte le principali marche e non dell motociclismo dal 1990 a oggi la dice lunga

            ho un hyper motard e un a916 del 1998

            hano un cambio perfetto 0 gioco innesti morbidi
            non perdono olio
            partono e non scaldano molto
            motore con una schiena mostruosa
            ok poco allungo ma sono bicilindrici
            ueeee consumano pure poco se paragonate a moto avute in precedenza

            ho avuto anche il benelli tnt da tutta la rete definita una cesso di problemi

            ma mai un problema

            ovvio non e' un hornet
            vuole le sue cure ma non piu' di tanto

            va be tornando a ducati
            una prova di 20 min non conta
            mille letture su forum o giornaletti da bagno ancora meno

            il vero problema delle ducati ????
            il posessore
            si tu asino di un ducataro
            prima di lamentarti chiediti:
            mi sono comportato bene con lei ??
            gli ho dato le cure necessarie oppure lho trascurata ???

            che poi basta cambiargli olio e cinghie quando si deve !!!!!

            la mia conclusione e' questa

            sono alle prime ducati e neanche giovanissime !!!!!

            :1:
            Sai su, l tagliando delle cinghie e' assurdo, inconcepibile direi...

            In ogni caso la risposta e' si, qualche ducati l'ho provata anche io

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by techmaz View Post
              e c'hai ragione, pensavo fosse solo per capire se chi ce l'ha con ducati ne avesse avuta una!

              900 a valvoloni, boh! venivo dal dominetor 650 che avevo preso a 18 anni. a 20 presi il valvoloni usato ma l'ho guidato poco. quando ho iniziato a prenderci mano ho provato una raptor 1000 che ha il motore del tls! beh, venduto in 5 minuti e preso la cagiva. andava di pi? di motore, di ciclistica e di freni, ma sono i ricordi di uno che aveva 20 anni e oggi ne ha 38...

              multistrada
              il 1000ds non andava una sega ma ottima ciclistica.
              il 1100 s modific? centralina e la accord? allo scarico mg che svilupparo insieme. cerchi e dischi "rubati" dalla 998 di bayliss (quando dico rubati non lo dico per dire ), freni, frizione ecc ecc era uno spettacolo! andava come un treno e nelle curve era talmente maneggevole che rischiavi di cadere se chiudevi troppo alla 1? curva! un motore che in montagna dava del filo da torcere ai 1000 blasonati.

              poi ha deciso di venderla e tornare all'enduro (e ora io lo sto seguendo).

              s4rs in strada moto senza senso. non sta in terra, se freni a gomme fredde rischi il suicidio. troppi cv e troppa coppia! assomiglia alla 1078rr.
              in pista a misano mi ha fatto godere come un matto, li trova un senso come la 1078.

              la s4 modificata in r. una moto senza equilibrio. aveva fatto troppe modifiche, dal monobraccio alle forche. alla fine non andava punto e basta.

              ah, provai la sua monster 750, un cancello senza motore. in qualche modo mi ricordava la monster 900 ma ripeto, ho vaghi ricordi e non ero nemmeno bravo a guidare una moto del genere.

              ho provato la 848. mi ? piaciuta moltissimo la ciclistica, ma non ha motore. sar? che l'ho provata scendendo dal mio k7 1000 con centralina e scarichi... sembrava un 600 senza fiato!

              la mia 996 ancora non l'ho provata l'ho acquistata senza averla mai testata a fondo, volevo la moto pi? bella mai realizzata. ora ? completamente smontata, il motore lo porto da un preparatore la settimana prossima per qualche lavoretto.

              ah... io preferisco la brutale alla monster. non c'? storia, la mv ? superiore sulla naked. la 910r credo sia la miglior naked mai prodotta, equilibrata di cv e di ciclistica. con il monster non ho mai trovato il giusto equilibrio. la s4rs ? come la 1078, moto inutili per la strada se non per portarle al bar.

              la f4 1000 che provai era troppo rigida, nei tornanti buttavi l'ancora, cosa che provando la 996 del mio amico non ho riscontrato. mi ? sembrata subito pi? "amichevole" anche se effettivamente non potr? mai esserlo come una jap.

              spero di divertirmi con la 996, ma visto che usciremo in 4 e tutti e 4 con il 996, c'? poco da confrontare.

              ps ? in arrivo una rsv factory 2006 con un kit tuono che andr? a prendere la settimana prossima, cos? vediamo come va rispetto alla 996 quando sar? pronta.

              'ammazza quanto ho scritto!

              ps ho mezzo appeso il casco al chiudo per la strada. la 996 l'ho presa per avere una moto per andarci sull'amiata con gli amici 2_3 volte all'anno e godere quando scendo in garage. ormai al 90% vado solo con l'enduro, rischio di meno e mi diverto di pi?.


              ...adesso si...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by BradipoGp View Post
                Non ? un bel sentire... ? musica per le orecchie di un ducatista
                non solo loro!!!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Spada84 View Post
                  io posso sparlarne


                  ne ho una da parecchio, e se ci metti "un p?" le mani sopra la manutenzione ordinaria non basta, quest'estate dopo aver RI-sostituito la ruota libera mi son partiti i cuscinetti di banco (motore RI-fatto TOTALMENTE da 15000km scarsi...)
                  sono ancora nel dubbio se smantellarla e venderla a pezzi o aspettare ed eventualmente ripararla...
                  Successo anche a me con la 888 dopo neanche 20mila km . Mi fece talmente incazzare che la smontai in mille pezzi 15 anni fa . E' ancora negli scatoloni, non scherzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by HyperRR View Post
                    Successo anche a me con la 888 dopo neanche 20mila km . Mi fece talmente incazzare che la smontai in mille pezzi 15 anni fa . E' ancora negli scatoloni, non scherzo
                    e vendere un po' di ricambi no,eh???


                    851 affettuosissima cerca ricambi da custodire scopo lifting :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      Successo anche a me con la 888 dopo neanche 20mila km . Mi fece talmente incazzare che la smontai in mille pezzi 15 anni fa . E' ancora negli scatoloni, non scherzo
                      ...come si f? a tenere una moto negli scatoloni...

                      ...sei troppo forte...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by AdriR1 View Post
                        ...come si f? a tenere una moto negli scatoloni...

                        ...sei troppo forte...

                        ? un genio invece :gaen:

                        da smontata nn si rompe
                        Last edited by arabykola; 02-10-12, 20:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by arabykola View Post
                          ? un genio invece :gaen:

                          da smontata nn si rompe
                          ...si vede che te sei un'esperto...


                          ...a dimenticavo...:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Diciamo che essendo un modello destinato a non perdere troppo valore nel tempo ( e' una sp3) e non avendo fortunatamente necessita' urgenti di monetizzare , l'ho destinata ad un progetto di restauro a lunghiiiiiisssssimo termine .
                            Mancano ancora 13 anni alla patente di mio figlio , avoja

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by HyperRR View Post
                              Diciamo che essendo un modello destinato a non perdere troppo valore nel tempo ( e' una sp3) e non avendo fortunatamente necessita' urgenti di monetizzare , l'ho destinata ad un progetto di restauro a lunghiiiiiisssssimo termine .
                              Mancano ancora 13 anni alla patente di mio figlio , avoja


                              ...sei troppo forte...quando ti incontro ti devo una birra...

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Spada84 View Post
                                io posso sparlarne


                                ne ho una da parecchio, e se ci metti "un p?" le mani sopra la manutenzione ordinaria non basta, quest'estate dopo aver RI-sostituito la ruota libera mi son partiti i cuscinetti di banco (motore RI-fatto TOTALMENTE da 15000km scarsi...)
                                sono ancora nel dubbio se smantellarla e venderla a pezzi o aspettare ed eventualmente ripararla...
                                "UNA" che? Dharma?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X