chi sparla su ducati di solito ? solo Giuseppa_D (ahhh D sta x Ducati)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi sparla su ducati ne ha mai provato una???
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Postil problema ? sempre collocarsi in centro al tema della discussione: dire che (faccio un esempio) non piacciono perch? vanno indietro invece che avanti, pu? aver senso se parliamo di un M600; dire che sono dei traghetti pu? valere per un ST4.
Qui cambiano le cose (per tutti) da un anno all'altro: capisci bene che io possa sorridere se mi porti ad esempio OGGI una moto del 1994 con tutto che la Signora del 1994 sia ancora perfettamente godibile nel guidato.
Sarebbe magnifico OGNI SEMPRE
Ecco, difatti, io ho provato sicuramente moto gi? pi? vecchio stampo, per? intendevo che paragonandola alla mia, che ? quasi coetanea (le Monster erano un 2002 ed un 2004) ho notato queste differenze, anche paragonandole alla GSR 600 che ha un mio carissimo amico (il fratello di quello della ST4).
Mi piacerebbe molto provare che so, una 1098 ad esempio e paragonarla al Gixxer 1000 k5 che ho usato spesso, o magari provare due modelli nuovi di pacca, sarebbe ancora meglio, arriver? anche quel momento!
E ovviamente potrebbe anche darsi che mi venisse a piacere il tal modello Ducato e sarei il primo a dirlo.
Diciamo che per ora, in base alla mia esperienza (ed era uno dei punti della discussione se non ho capito male) non sono rimasto contento delle Ducati, in futuro si vedr?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Pizzodrift View PostVa che siete una roba in questo forum assurda
Intanto quotala tutta la frase
e provare qualche Monster, una ST4 e un 916.
Quindi sull'affidabilit? non posso certo saperlo dalla mia esperienza, ma comunque da amici che vedo tutte le settimane e quindi sar? poco sicuramente, ma ? gi? qualcosa!
poi mi criticate il freno motore del bicilindrico, oh, a me non piace, e non credo ci sia bisogno di possedrne una per provarlo no?
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View Postsenza contare il rumoraccio delle frizioni a secco che per me (e direi per qualsiasi appassionato di meccanica) ? orribile!
la frizione racing per eccellenza, orribile per qualsiasi appassionato di meccanica
eh, mi sa che qualcosa non quaglia
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM