Originally posted by Pizzodrift
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi sparla su ducati ne ha mai provato una???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
:gaen: Io personalmente ho avuto una 1000ss e un 748R, tutti e due all'inizio del 2000 circa e tenute fino al 2003.
Fatto rigorosamente manutenzione ordinaria, moto tenute come di fabbrica e sempre in perfetto ordine.
problemi riscontrati: NESSUNO
E solo che per carattere preferisco Kawapowa, tutto qui!
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostAppunto, quindi come dicevo de gustibus, per me la potrebbero anche usare sullo space shuttle, ma da sentire ? orribile alle mie orecchie...
Poi c'? a chi piace il rumore (perch? non ? suono) delle Harley o degli scooteroni con lo scarico aperto, quindi tutto pu? essere!
Comment
-
Originally posted by genesis View Postchi sparla su ducati ne ha mai provato una???
si e' per voi detrattori del marchio
e detto da me che ho avuto tutte le principali marche e non dell motociclismo dal 1990 a oggi la dice lunga
ho un hyper motard e un a916 del 1998
hano un cambio perfetto 0 gioco innesti morbidi
non perdono olio
partono e non scaldano molto
motore con una schiena mostruosa
ok poco allungo ma sono bicilindrici
ueeee consumano pure poco se paragonate a moto avute in precedenza
ho avuto anche il benelli tnt da tutta la rete definita una cesso di problemi
ma mai un problema
ovvio non e' un hornet
vuole le sue cure ma non piu' di tanto
va be tornando a ducati
una prova di 20 min non conta
mille letture su forum o giornaletti da bagno ancora meno
il vero problema delle ducati ????
il posessore
si tu asino di un ducataro
prima di lamentarti chiediti:
mi sono comportato bene con lei ??
gli ho dato le cure necessarie oppure lho trascurata ???
che poi basta cambiargli olio e cinghie quando si deve !!!!!
la mia conclusione e' questa
sono alle prime ducati e neanche giovanissime !!!!!
:1:
In ogni caso la risposta e' si, qualche ducati l'ho provata anche io
Comment
-
Originally posted by techmaz View Poste c'hai ragione, pensavo fosse solo per capire se chi ce l'ha con ducati ne avesse avuta una!
900 a valvoloni, boh! venivo dal dominetor 650 che avevo preso a 18 anni. a 20 presi il valvoloni usato ma l'ho guidato poco. quando ho iniziato a prenderci mano ho provato una raptor 1000 che ha il motore del tls! beh, venduto in 5 minuti e preso la cagiva. andava di pi? di motore, di ciclistica e di freni, ma sono i ricordi di uno che aveva 20 anni e oggi ne ha 38...
multistrada
il 1000ds non andava una sega ma ottima ciclistica.
il 1100 s modific? centralina e la accord? allo scarico mg che svilupparo insieme. cerchi e dischi "rubati" dalla 998 di bayliss (quando dico rubati non lo dico per dire ), freni, frizione ecc ecc era uno spettacolo! andava come un treno e nelle curve era talmente maneggevole che rischiavi di cadere se chiudevi troppo alla 1? curva! un motore che in montagna dava del filo da torcere ai 1000 blasonati.
poi ha deciso di venderla e tornare all'enduro (e ora io lo sto seguendo).
s4rs in strada moto senza senso. non sta in terra, se freni a gomme fredde rischi il suicidio. troppi cv e troppa coppia! assomiglia alla 1078rr.
in pista a misano mi ha fatto godere come un matto, li trova un senso come la 1078.
la s4 modificata in r. una moto senza equilibrio. aveva fatto troppe modifiche, dal monobraccio alle forche. alla fine non andava punto e basta.
ah, provai la sua monster 750, un cancello senza motore. in qualche modo mi ricordava la monster 900 ma ripeto, ho vaghi ricordi e non ero nemmeno bravo a guidare una moto del genere.
ho provato la 848. mi ? piaciuta moltissimo la ciclistica, ma non ha motore. sar? che l'ho provata scendendo dal mio k7 1000 con centralina e scarichi... sembrava un 600 senza fiato!
la mia 996 ancora non l'ho provata l'ho acquistata senza averla mai testata a fondo, volevo la moto pi? bella mai realizzata. ora ? completamente smontata, il motore lo porto da un preparatore la settimana prossima per qualche lavoretto.
ah... io preferisco la brutale alla monster. non c'? storia, la mv ? superiore sulla naked. la 910r credo sia la miglior naked mai prodotta, equilibrata di cv e di ciclistica. con il monster non ho mai trovato il giusto equilibrio. la s4rs ? come la 1078, moto inutili per la strada se non per portarle al bar.
la f4 1000 che provai era troppo rigida, nei tornanti buttavi l'ancora, cosa che provando la 996 del mio amico non ho riscontrato. mi ? sembrata subito pi? "amichevole" anche se effettivamente non potr? mai esserlo come una jap.
spero di divertirmi con la 996, ma visto che usciremo in 4 e tutti e 4 con il 996, c'? poco da confrontare.
ps ? in arrivo una rsv factory 2006 con un kit tuono che andr? a prendere la settimana prossima, cos? vediamo come va rispetto alla 996 quando sar? pronta.
'ammazza quanto ho scritto!
ps ho mezzo appeso il casco al chiudo per la strada. la 996 l'ho presa per avere una moto per andarci sull'amiata con gli amici 2_3 volte all'anno e godere quando scendo in garage. ormai al 90% vado solo con l'enduro, rischio di meno e mi diverto di pi?.
...adesso si...
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Postio posso sparlarne
ne ho una da parecchio, e se ci metti "un p?" le mani sopra la manutenzione ordinaria non basta, quest'estate dopo aver RI-sostituito la ruota libera mi son partiti i cuscinetti di banco (motore RI-fatto TOTALMENTE da 15000km scarsi...)
sono ancora nel dubbio se smantellarla e venderla a pezzi o aspettare ed eventualmente ripararla...
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostSuccesso anche a me con la 888 dopo neanche 20mila km . Mi fece talmente incazzare che la smontai in mille pezzi 15 anni fa . E' ancora negli scatoloni, non scherzo
851 affettuosissima cerca ricambi da custodire scopo lifting :gaen:
Comment
-
-
Diciamo che essendo un modello destinato a non perdere troppo valore nel tempo ( e' una sp3) e non avendo fortunatamente necessita' urgenti di monetizzare , l'ho destinata ad un progetto di restauro a lunghiiiiiisssssimo termine .
Mancano ancora 13 anni alla patente di mio figlio , avoja
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostDiciamo che essendo un modello destinato a non perdere troppo valore nel tempo ( e' una sp3) e non avendo fortunatamente necessita' urgenti di monetizzare , l'ho destinata ad un progetto di restauro a lunghiiiiiisssssimo termine .
Mancano ancora 13 anni alla patente di mio figlio , avoja
...sei troppo forte...quando ti incontro ti devo una birra...
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Postio posso sparlarne
ne ho una da parecchio, e se ci metti "un p?" le mani sopra la manutenzione ordinaria non basta, quest'estate dopo aver RI-sostituito la ruota libera mi son partiti i cuscinetti di banco (motore RI-fatto TOTALMENTE da 15000km scarsi...)
sono ancora nel dubbio se smantellarla e venderla a pezzi o aspettare ed eventualmente ripararla...
Comment
X
Comment