Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi sparla su ducati ne ha mai provato una???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    vabb? dato che mi rompete le balle


    provate monster 600/620 dark/750. Attrezzi immondi senza telaio, senza motore e senza freni; li spacciavano come rivali della hornet dell'epoca che li passava su di una ruota quando i catrami erano a limitatore a 9000 giri. Non erano nemmeno degne di starle di fianco

    multirutto old: brutta come la fame o come desmoone( ? lo stesso), buone doti ciclistiche, motore spompo come una fiat duna


    1098S originale, 1098S preparato 170 cv ruota (quelle di dany, entrambe in pista misano e mugello)
    Si avvicinano ad una jap mille ma costano il doppio


    In sostanza...


    Non se ne sente proprio il bisogno di moto del genere in giro...

    Tornassero a far le radio!
    Last edited by giuseppe_d; 01-10-12, 20:11.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      vabb? dato che mi rompete le balle


      provate monster 600/620 dark/750. Attrezzi immondi senza telaio, senza motore e senza freni; li spacciavano come rivali della hornet dell'epoca che li passava su di una ruota quando i catrami erano a limitatore a 9000 giri. Non erano nemmeno degne di starle di fianco

      multirutto old: brutta come la fame o come desmoone( ? lo stesso), buone doti ciclistiche, motore spompo come una fiat duna


      1098S originale, 1098S preparato 170 cv ruota (quelle di dany, entrambe in pista misano e mugello)
      Si avvicinano ad una jap mille ma costano il doppio


      In sostanza...


      Non se ne sente proprio il bisogno di moto del genere in giro...

      Tornassero a far le radio!
      il messia ha parlato,amen fratelli ducatisti,andate in pace

      Comment


      • Font Size
        #78
        Multi old: buona ciclistica e motore spompo

        E poi vai in giro con un CBR 600 F che pesa uguale, ha meno coppia e non brilla certo per la cavalleria ...

        Mi fai morire Beppe

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          li spacciavano come rivali della hornet dell'epoca che li passava su di una ruota quando i catrami erano a limitatore a 9000 giri.
          Obiettivamente non si pu? dire che Giuseppe abbia tutti i torti :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Toledo View Post
            Multi old: buona ciclistica e motore spompo

            E poi vai in giro con un CBR 600 F che pesa uguale, ha meno coppia e non brilla certo per la cavalleria ...

            Mi fai morire Beppe
            Tu l'hai provata?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Tu l'hai provata?
              Che Iddio me ne scampi

              Ho letto per? le tue recensioni e ne ho tratte le conclusioni che ho scritto sopra

              Comment


              • Font Size
                #82
                mi spiace

                prima provare, poi giudicare...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Tu l'hai provata?

                  scusa giuseppe,ma il cbr 600 f,F sta per fuffa,fifa,fi.a,fiala,fiatino,fatti piu' in la',fiat,flauti mulino bianco,fia se la va sta moto,fammi capppireeeee

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Purtroppo, ne ho avuta una.
                    750SS del '92, manutenuta regolarmente da leggendario meccanico Ducati milanese.

                    In 4-5 anni:
                    - bruciati almeno 8 regolatori di tensione
                    - cuscinetti sterzo svangati a 3.000 Km
                    - cavalletto smarrito al curvone di Monza
                    - pastiglie freno anteriore perse prima della staccata del rettilineo, sempre a Monza
                    - gancio serbatoio strappato per torsione telaio, staccata della Ascari, conseguente serba in braccio in accelerazione
                    - pistone polverizzato a 8.000 Km malgrado la ridicola potenza specifica
                    - rogne varie impianto elettrico, a piedi almeno 5-6 volte
                    - arrugginimento precoce di numerose componenti
                    - altre varie ed eventuali che ho rimosso per vivere meglio la mia passione per la moto.


                    OK, Ducati vecchia generazione e gestione, nel frattempo saranno sicuramente migliorate, ma per me ? bastata ed avanzata quella: ve le lascio volentieri

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      provate monster 600/620 dark/750. Attrezzi immondi senza telaio, senza motore e senza freni; li spacciavano come rivali della hornet dell'epoca
                      Passi il senza motore, ma dire che un 620 ? senza telaio o senza freni e poi paragonarla ad una Hornet di quegli anni, ? veramente un insulto alla decenza...
                      Il 620 montava i dischi semi-flottanti da 320 con doppia pinza brembo serie oro ... e qui si scrive che ? senza freni ... mah!

                      Simone

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        mi spiace

                        prima provare, poi giudicare...
                        Mi pare giusto...

                        Hai provato la Panigale???? Te lo chiedo perch? hai sparato a zero ovunque, anche in mercatino sei andato a fare dello spirito

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Mi pare giusto...

                          Hai provato la Panigale???? Te lo chiedo perch? hai sparato a zero ovunque, anche in mercatino sei andato a fare dello spirito
                          io no ma appena vengo giu a torino la provo di diritto :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by 13Promet View Post
                            Purtroppo, ne ho avuta una.
                            750SS del '92, manutenuta regolarmente da leggendario meccanico Ducati milanese.

                            In 4-5 anni:
                            - bruciati almeno 8 regolatori di tensione
                            - cuscinetti sterzo svangati a 3.000 Km
                            - cavalletto smarrito al curvone di Monza
                            - pastiglie freno anteriore perse prima della staccata del rettilineo, sempre a Monza
                            - gancio serbatoio strappato per torsione telaio, staccata della Ascari, conseguente serba in braccio in accelerazione
                            - pistone polverizzato a 8.000 Km malgrado la ridicola potenza specifica
                            - rogne varie impianto elettrico, a piedi almeno 5-6 volte
                            - arrugginimento precoce di numerose componenti
                            - altre varie ed eventuali che ho rimosso per vivere meglio la mia passione per la moto.


                            OK, Ducati vecchia generazione e gestione, nel frattempo saranno sicuramente migliorate, ma per me ? bastata ed avanzata quella: ve le lascio volentieri

                            molte di queste rogne saranno anche imputabili al guru meccanico...
                            io di regolatori ne ho bruciati 4 in 14 anni..e anche la mia ? un 92.. semplicemente sono andato a cercare la causa di tale difetto.
                            uno che cambia il regolatore senza accorgersi che lo stesso ha la carcassa a massa,ma ? fissato al telaio con della gomma...? proprio un bel guru

                            anche le pastiglie...se il guru non ha infilato bene il perno..? normale che si perdano

                            il gancio serbatoio si rompe perch? troppo tirato,e chi lo ha regolato la prima volta(il conce quando consegna la moto) ha cannato miseramente...
                            dire che si ? rotto per torsione del telaio,quando il gancio ? fissato su un piastrino avvitato sul telaio,in centro,dietro al cannotto di sterzo...la dice lunga...

                            probabilmente il guru milanese era anche il mago delle modifiche delle frizioni,che piuttosto che far andar le mani parlava di britten e che su suo consiglio la moto ? diventata quello che ?...che era tanto buono a parole(e a chieder soldi),ma a fatti.....
                            consolati..tutti quelli che sono andati da lui son sempre tornati a casa con danni e basta

                            lavorandoci su da soli si fa meno danni
                            ciao tiz

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by diana1971 View Post
                              io no ma appena vengo giu a torino la provo di diritto :gaen:
                              Vediamo

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Vediamo

                                ...ma tu che tanto stai a parl?...l'hai mai guidata una Ducati???...:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X