...visto che botta??? Gli ? andata di culo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente Hayden ad Aragon...
Collapse
X
-
han problemi ai freni in ducati, infatti il povero e sfortunato vale se l'e' vista brutta a sua volta....ma siccome e' un pluri/vuordcempion ha concluso la gara....prima ducati tra l'altro
Comment
-
incredibile....
davvero incredibile.....
penso le possibilita' di sfondarsi fossero il 99%
tra l'insaccata quando si e' impuntato
la capriola rovesciata, la caduta di schiena...
beh discreto ulo
Comment
-
incredibile....
davvero incredibile.....
penso le possibilita' di sfondarsi fossero il 99%
tra l'insaccata quando si e' impuntato
la capriola rovesciata, la caduta di schiena...
beh discreto ulo
Comment
-
La cosa strana - almeno quanto ? sembrato a me - ? che dal filmato Hayden non mi sembra stesse attaccato ai freni !!..... Soprattutto quando passa dalla ghiaia al pezzetto di asfalto poco prima delle barriere, non vedo gli steli comprimersi per l'effetto frenante.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by QVAlessio View PostLa cosa strana - almeno quanto ? sembrato a me - ? che dal filmato Hayden non mi sembra stesse attaccato ai freni !!..... Soprattutto quando passa dalla ghiaia al pezzetto di asfalto poco prima delle barriere, non vedo gli steli comprimersi per l'effetto frenante.
Comment
-
Originally posted by QVAlessio View PostLa cosa strana - almeno quanto ? sembrato a me - ? che dal filmato Hayden non mi sembra stesse attaccato ai freni !!..... Soprattutto quando passa dalla ghiaia al pezzetto di asfalto poco prima delle barriere, non vedo gli steli comprimersi per l'effetto frenante.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by !dade! View Post? vero la luce dello stop era spenta! :gaen:Last edited by mandrake13; 01-10-12, 11:06.
Comment
-
Magari s'? inghiodado l'eggendrigo.
Comment
X
Comment