Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la moto per arabykola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    messa da pista la trovo anche io bella
    io amo la serie perfetta oltremodo. Per? la 999 riesce ad essere bruttarella (carene seconda serie+forcellone pressofuso+codone biposto) come la pi? bella che sia mai stata creata (monoposto+scaricoSBK+carene prima serie+forcellone scatolato)

    Comment


    • Font Size
      #17
      il 999 nn ? bello,piace :gaen:

      Last edited by arabykola; 01-10-12, 19:36.

      Comment


      • Font Size
        #18
        La crociata pro Aprilia / anti Ducati di Hotslider ? magnifica

        Comment


        • Font Size
          #19
          Molto interessante! Un p? pasticciata, ma ? anche una moto da pista (anche se a me piacciono curate anche quelle). Con qualche accorgimento verrebbe fuori un bel 999!!!

          Originally posted by 1fuoripista View Post
          W I TRALICCI

          cos? il convogliatore del raffreddamento cilindro verticale in carbonio rs che c'? nella descrizione????
          E' il convogliatore RS che serve a raffreddare le cinghie di distribuzione.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Pronto pista so' parole grosse solo pe' rimontalla ce vonno du' giorni.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Cmq siete antichi : ora vorrei un L2 :gaen:

              Toledo puoi chiudere

              Comment


              • Font Size
                #22
                il 999 da pista ? sesso allo stato puro...da strada ? come il gutalax

                cmq gran ferro questa..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by in_quiete View Post
                  Molto interessante! Un p? pasticciata, ma ? anche una moto da pista (anche se a me piacciono curate anche quelle). Con qualche accorgimento verrebbe fuori un bel 999!!!



                  E' il convogliatore RS che serve a raffreddare le cinghie di distribuzione.
                  Ste,non penso che si tratti della cartella copri cinghia

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    ahh beh beh quindi sarebbe pi? bella una 999 che un'RSV4......ahhhhhh certo.......

                    stradale NO ma da pista non c'? paragone la 999 vince 10 a 0

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      la moto x briscola ? un 125 monocilindrico 4 tempi ... ma purtroppo riuscirebbe a rompere pure quella

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by 1fuoripista View Post
                        Ste,non penso che si tratti della cartella copri cinghia
                        Nel rs il copricinghia fa anche da convogliatore aria sulle pulegge cilindro verticale

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Nel rs il copricinghia fa anche da convogliatore aria sulle pulegge cilindro verticale
                          si ho capito ma nell'annuncio distingue in kit copricinghie in carbonio rs e convogliatore raffreddamento cilindro verticale in carbonio rs
                          Quindi mi chiedevo che diamine era

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Principalmente raffredda il cilindro verticale, anche Gianesin lo usi cos? sulla sua 2V. Ho letto che raffredda anche le cinghie . . . ma come fa se ? chiuso?
                            E' giusto o sbagliato? Scusate l'OT

                            Convogliatore in carbonio raffreddamento cilindro verticale Ducati 999 RS 2004 2005

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by in_quiete View Post
                              Principalmente raffredda il cilindro verticale, anche Gianesin lo usi cos? sulla sua 2V. Ho letto che raffredda anche le cinghie . . . ma come fa se ? chiuso?
                              E' giusto o sbagliato? Scusate l'OT

                              Convogliatore in carbonio raffreddamento cilindro verticale Ducati 999 RS 2004 2005

                              ha una bocca grande come il copricinghie del cilindro orizzontale
                              in pratica ? come tutte le ducati di serie che han la presina davanti con la spugnetta,solo che qst presa d'aria ? grande come tutto il copricinghie e convoglia direttamente al cilindro verticale

                              se l'hanno fatto e usato nei mondiali nn saran poi cos? scemi

                              i 999 rs arrivavano anche a 15.8 : 1 di rapporto di compressione,e nonostante il circuito di raffreddamento pressurizzato con le alte temperature nelle piste lente la moto girava anche a 110 gradi

                              quindi tutto quello che raffredda ? benvenuto,anche se la mancanza di estrattori aria sulle fiancate penalizza un bel po'

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Certo, non crititicavo la scelta del raffreddamento del cilindro verticale. Come dici, ? del tutto legittima. Solo che guardando com'? fatto sembra che raffreddi solo il cilindro e non anche le cinghie.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X