Originally posted by marco_vicenza
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la moto per arabykola
Collapse
X
-
-
Molto interessante! Un p? pasticciata, ma ? anche una moto da pista (anche se a me piacciono curate anche quelle). Con qualche accorgimento verrebbe fuori un bel 999!!!
Originally posted by 1fuoripista View PostW I TRALICCI
cos? il convogliatore del raffreddamento cilindro verticale in carbonio rs che c'? nella descrizione????
Comment
-
Originally posted by in_quiete View PostMolto interessante! Un p? pasticciata, ma ? anche una moto da pista (anche se a me piacciono curate anche quelle). Con qualche accorgimento verrebbe fuori un bel 999!!!
E' il convogliatore RS che serve a raffreddare le cinghie di distribuzione.
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostNel rs il copricinghia fa anche da convogliatore aria sulle pulegge cilindro verticale
Quindi mi chiedevo che diamine era
Comment
-
Principalmente raffredda il cilindro verticale, anche Gianesin lo usi cos? sulla sua 2V. Ho letto che raffredda anche le cinghie . . . ma come fa se ? chiuso?
E' giusto o sbagliato? Scusate l'OT
Convogliatore in carbonio raffreddamento cilindro verticale Ducati 999 RS 2004 2005
Comment
-
Originally posted by in_quiete View PostPrincipalmente raffredda il cilindro verticale, anche Gianesin lo usi cos? sulla sua 2V. Ho letto che raffredda anche le cinghie . . . ma come fa se ? chiuso?
E' giusto o sbagliato? Scusate l'OT
Convogliatore in carbonio raffreddamento cilindro verticale Ducati 999 RS 2004 2005
ha una bocca grande come il copricinghie del cilindro orizzontale
in pratica ? come tutte le ducati di serie che han la presina davanti con la spugnetta,solo che qst presa d'aria ? grande come tutto il copricinghie e convoglia direttamente al cilindro verticale
se l'hanno fatto e usato nei mondiali nn saran poi cos? scemi
i 999 rs arrivavano anche a 15.8 : 1 di rapporto di compressione,e nonostante il circuito di raffreddamento pressurizzato con le alte temperature nelle piste lente la moto girava anche a 110 gradi
quindi tutto quello che raffredda ? benvenuto,anche se la mancanza di estrattori aria sulle fiancate penalizza un bel po'
Comment
-
Certo, non crititicavo la scelta del raffreddamento del cilindro verticale. Come dici, ? del tutto legittima. Solo che guardando com'? fatto sembra che raffreddi solo il cilindro e non anche le cinghie.
Comment
X
Comment