Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Conclusi positivamente i due giorni di test Ducati a Misano
Collapse
X
-
Checa: "Test impegnativo, ma molto positivo"
Da Twitter:
"Un buon inizio con la bellissima Panigale. Due giorni di test impegnativi, ma allo stesso tempo molto positivi. Abbiamo trovato un buon feeling con la moto" ha "twittato" Carlos.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostE cosa ti devo dire,le tarature e gli assetti che provo io sono personali,? inutile che una persona faccia quello che dico perch? se non hai lo stesso modo di giudare e fai tempi totalmente diversi non serve a niente.
Pensa che io e La Marra usiamo marce diverse in molte curve e usiamo la stessa moto.
Checa era contento.secondo me.
Ad esempio, la moto cos? com'? ha del "potenziale" per dire la sua?
La base ? buona? Sai tutti a sputare sul NON telaio tanto per fare un esempio...oppure, cosa che a me sta molto a cuore, si pu? farla camminare ai medio/bassi come una 1198 senza andare a mortificare gli alti? S? cosa ha fatto Barni sulla tua moto, e vorrei farla anch'io quella modifica, lo devo chiamare settimana prossima.
Comment
-
Originally posted by robbysca76 View PostCheca: "Test impegnativo, ma molto positivo"
Da Twitter:
"Un buon inizio con la bellissima Panigale. Due giorni di test impegnativi, ma allo stesso tempo molto positivi. Abbiamo trovato un buon feeling con la moto" ha "twittato" Carlos.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posteffettivamente... visto che nessuno ha detto nulla e tempi ufficiali non ce ne sono c'? poco da dire.
volendo essere ottimisti e maligni allo stesso tempo, mi viene da pensare che se la moto va forte, dopo che hanno ottenuto di non portare la zavorra di 6kg, certo non si mettono a sbandierare la notizia ai 4 venti.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Beh 5 motori in 2 giorni ci metto la firma vuol dire che 1 motore per un paio d'ore di gara magari regge.
Comment
X
Comment