Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haydi: il telaio GP 12 evo ? figlio delle MIE indicazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
    Ma l'ha fatto, nel 2010 s'? pure preso la soddisfazione di passare Lorenzo e portare la sua Ducati sul podio.
    da fargli un monumento!!! roba da matti...basta sparlare di rossi e tutto diventa lecito, anche un brocco zoppo che ? incapace di fare una gara, mah!

Comment

• Font Size
      Originally posted by techmaz View Post
      da fargli un monumento!!! roba da matti...basta sparlare di rossi e tutto diventa lecito, anche un brocco zoppo che ? incapace di fare una gara, mah!

Non si capisce cosa scrivi: Hayden il mondiale l'ha vinto.
      In risposta a chi diceva di non vedercelo campione del mondo.

Ho aggiunto che lui ha anche fatto vedere a LORENZO gli scarichi della sua Ducati per tutta una gara arrivando davanti.

Cosa c'entra Valentino Rossi?

Se vuoi farcelo entrare devi prima dirgli di dare gas.
      Last edited by jnthnlvnstn3; 02-10-12, 08:37. Reason: cambio primo con davanti che mica ? arrivato primo quella volta.

Comment

• Font Size
        con questo SUO nuovo telaio Hayden sar? una certezza l'anno prossimo...

in Ducati dovranno solo stare attenti a gestire i due sviluppi... quello in atto di Hayden con quello entrante di Dovizioso...

ma vabb? a Dovizioso per vincere gli baster? solo VOLERLO...

no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by car999er View Post
          con questo SUO nuovo telaio Hayden sar? una certezza l'anno prossimo...

in Ducati dovranno solo stare attenti a gestire i due sviluppi... quello in atto di Hayden con quello entrante di Dovizioso...

ma vabb? a Dovizioso per vincere gli baster? solo VOLERLO...

no?
          deve stringere forte i pigni e ripetere.... FACILE.IT, FACILE.IT, FACILE.IT :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by 19marco77 View Post
            deve stringere forte i pigni e ripetere.... FACILE.IT, FACILE.IT, FACILE.IT :gaen::gaen::gaen:
            ahahahahah ? pi? probabile che ci riesca facendo come hai scritto tu che come ho scritto io

Comment

• Font Size
              ahahahahah ? pi? probabile che ci riesca facendo come hai scritto tu che come ho scritto io

SAPETELO..... se lo dice la tivi allora ? vero.... :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                peccato che l'ufficializzazione che rossi se ne va non ha pi? di... 1 mese?
                e secondo te lo sviluppo l'hanno iniziato da 1 mese?

bensvegliato!
                La dipartita di Rossi era nota ben prima dell'ufficializzazione, al di l? di tutte le romanzate su resto, vado, arriva furusawa, ecc...!

[fonte: insider]

Comment

• Font Size
                  ok... era nota molto prima dell'ufficializzazione...

ma quindi quando avrebbero cominciato a dare retta ad hayden? 6 mesi fa? 1 anno fa? e poi dopo 4 anni di Ducati solo ora si sono svegliati credendo nel Hayden-sviluppatore?

mass? dai...

e comunque s'? visto benissimo i risultati dell'Hayden-telaio.................................

Comment

• Font Size
                    secondo me essendo che vale torna in yamaha, e quindi tornera a fare risultati buoni (spero ) hayden sta si sostituendo vale, ma come piglia insulti per la moto che non rende

Comment

X
                    Working...
                    X