Originally posted by car999er
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Haydi: il telaio GP 12 evo ? figlio delle MIE indicazioni
Collapse
X
-
-
Originally posted by BradipoGp View PostSu questo hai ragione infatti io in primis non lo volevo, non lo voglio e mai lo rivorr?. Per un semplice motivo che credo sia alla base di tanti (se non tutti) i ducatisti: la casa, la Ducati, viene prima di tutto. Prima si festeggia la Ducati e poi il pilota che se dimostra certe qualit? di conseguenza verr? osannato e non verr? mai dimenticato (guarda Bayliss, Fogarty, Stoner ecc ecc).
Vedersi arrivare il pilotino che ha cambiato pi? case costruttrici che fidanzate, che se vince ? grazie al suo "mezzo secondo nel polso" o al suo "guidare sopra i problemi" ma se perde ? la moto che non va beh non penso faccia piacere.
P.S. (parere personale) a differenza di altri io non penso che Rossi abbia dato tanto al mondo del motociclismo anzi lo ha rovinato. Vedi i canarini che lo seguono quasi come le curve ultras del calcio, vedi migliaia di persone che come gi? detto da altri non hanno mai avuto una moto ma all'improvviso si sono scoperti ingegneri (dalla nonnina al frequentatore del baretto di campagna) o vedi altrettante migliaia di persone che si comprano la moto solo perch? va di moda...
se un pilota dice STA MOTO E' UN CANCELLO e arriva decimo con il suo compagno di squadra che fa podio questo pilota ? un pirla
ma se pure gli altri vanno male....................... o no?
stando zitti i problemi si risolvono da soli?
Comment
-
Ma alla fine, sto telaio...
Ce frega tanto se non l'ha fatto Rossi?
Cio? sarete capaci di dire se il prossimo anno la Ducati vincesse che il telaio je l'aveva fatto Rossi prima di andarsene per noia?
Comment
-
Originally posted by car999er View Poste quindi, siccome amiamo tanto il marchio, non si pu? dire che la moto ha dei problemi?
se un pilota dice STA MOTO E' UN CANCELLO e arriva decimo con il suo compagno di squadra che fa podio questo pilota ? un pirla
ma se pure gli altri vanno male....................... o no?
stando zitti i problemi si risolvono da soli?
Nessuno dice che la moto non abbia problemi... ma primo definirla cancello ? esagerato, secondo ci vuole rispetto.
Pur con le differenze del caso ti porto un esempio: Alonso con la Ferrari. Pur non avendo il mezzo migliore ha lavorato a testa bassa, ha comunque criticato la Ferrari ma con uno stile totalmente diverso, meno arrogante, meno spavaldo e con molte meno chiacchere.
Comment
-
Originally posted by car999er View Postno ? stato merito delle quote di Iannone se Hayden ha sviluppato bene il telaio
Guarda fino ad oggi ho letto di tutto, perfino che Lorenzo vince con una Yamaha sviluppata da Rossi, che poi ? lo stesso che ha fatto la Honda di Pedrosa il quale supera Stoner che sta ancora imparando la Ducati che il Canarino aveva sognato prima di andarci.
Gli ingegneri sviluppano, i piloti danno gas e dicono tante cose, alcuni dicono solo tante cose.
Comment
-
Originally posted by BradipoGp View PostNessuno dice che la moto non abbia problemi... ma primo definirla cancello ? esagerato, secondo ci vuole rispetto.
Pur con le differenze del caso ti porto un esempio: Alonso con la Ferrari. Pur non avendo il mezzo migliore ha lavorato a testa bassa, ha comunque criticato la Ferrari ma con uno stile totalmente diverso, meno arrogante, meno spavaldo e con molte meno chiacchere.
io dalle dichiarazioni di Rossi da quando ? in Ducati ho letto al 90% frasi del tipo (in ordine sparso):
"ho problemi di feeling"
"non riesco a guidarla come vorrei"
"ho uno stile di guida diametralmente opposto a quello che serve per questa moto"
"la mia spalla non mi permette di guidare come vorrei"
"non riesco a capire questa moto"
"slitta tanto il posteriore"
"in ducati si stanno impegnando tantissimo"
IO sinceramente, sar? cieco, tutta questa spocchia e mancanza di rispetto non ce la vedo........
poi magari qualche volta si sar? lasciato andare con commenti o risatine del ***** ma fare decimo-ottavo ogni gp fa saltare i nervi un bel po
Comment
-
-
Ragazzi io penso che su questo discorso pro o contro Rossi se ne siano spese fin troppe di parole. Io ero uno di quelli che avrebbe voluto vedere un binomio perfetto.... ma purtroppo non ? stato cos?. Ed ? FINITA.
Qui c'? da scindere due linee di pensiero..... una IDEALE che vede dare contro a Rossi perch? reputato il fighetto "so tutto io" e che la Ducati ? una moto che solo Stoner sa guidare. Poi subentra il discorso REALE dove la questione si complica. Perch? oggettivamente sta moto presenta dei limiti, e non sono io a dirlo.... non ? Rossi con le sue dichiarazioni a dirlo.... non ? un branco di forumisti isterici e visionari a dirlo, bens? i TEMPI finali di ogni gara.
Via Rossi e x sempre Hayden..... ma !!..... Io Hayden non l'ho mai considerato uno che possa portare un mondiale a casa, ma semplicemente un pilota in mezzo a tanti. Poi la questione Ferrari con Alonso..... La Ferrari ? la FERRARI.... ha un capitale che Borgo Panigale se lo sogna..... Se Ducati avesse avuto quello che ha la Ferrari stai pur sicuro che il telaio a Rossi glielo faceva anche con la maionese.
Comunque io spero che Ducati possa uscire presto da questo incubo e che possa dare una bella moto a Dovizioso..... Iannone e Spies.
Comment
-
-
Originally posted by QVAlessio View PostRagazzi io penso che su questo discorso pro o contro Rossi se ne siano spese fin troppe di parole. Io ero uno di quelli che avrebbe voluto vedere un binomio perfetto.... ma purtroppo non ? stato cos?. Ed ? FINITA.
Qui c'? da scindere due linee di pensiero..... una IDEALE che vede dare contro a Rossi perch? reputato il fighetto "so tutto io" e che la Ducati ? una moto che solo Stoner sa guidare. Poi subentra il discorso REALE dove la questione si complica. Perch? oggettivamente sta moto presenta dei limiti, e non sono io a dirlo.... non ? Rossi con le sue dichiarazioni a dirlo.... non ? un branco di forumisti isterici e visionari a dirlo, bens? i TEMPI finali di ogni gara.
Via Rossi e x sempre Hayden..... ma !!..... Io Hayden non l'ho mai considerato uno che possa portare un mondiale a casa, ma semplicemente un pilota in mezzo a tanti. Poi la questione Ferrari con Alonso..... La Ferrari ? la FERRARI.... ha un capitale che Borgo Panigale se lo sogna..... Se Ducati avesse avuto quello che ha la Ferrari stai pur sicuro che il telaio a Rossi glielo faceva anche con la maionese.
Comunque io spero che Ducati possa uscire presto da questo incubo e che possa dare una bella moto a Dovizioso..... Iannone e Spies.
Comment
X
Comment