Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? perlomeno curioso che il 90% delle persone che mi attacca su Twitter sia ducatista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? perlomeno curioso che il 90% delle persone che mi attacca su Twitter sia ducatista

alentino alla vigilia della gara di Aragon su Twitter lancia un messaggio di accusa al popolo Ducati

Mancano poche ore alla conferenza stampa di Aragon, la quattordicesima prova della stagione, ma Valentino Rossi su Twitter, il social network che utilizza moltissimo per esprimere i suoi pensieri, lancia un messaggio ai ducatisti.

E si rivolge proprio a loro, quelli che per definizione dovrebbero essere i suoi grandi sostenitori e che invece si sono dimostrati in questi mesi i suoi primi detrattori, capaci di attaccarlo ormai frequentemente sul web. "? perlomeno curioso che il 90% delle persone che mi attacca su Twitter sia ducatista".

? curioso che Rossi abbia scritto queste parole quando mancano ancora cinque gare alla fine… e soprattutto dopo che a Misano ha ottenuto il suo miglior risultato con la Desmosedici. Se queste sono le premesse, dopo la fine della stagione ? facile prevedere che seguiranno altre dichiarazioni. Vedremo. Intanto tornando alla gara di Aragon Rossi ha dichiarato, questa volta tramite il suo ufficio stampa, il suo obiettivo: "Arriviamo ad Aragon con uno spirito pi? positivo dopo il risultato di Misano anche se sappiamo bene che ogni gara ? una storia se. Sar? una prima occasione per verificare se i progressi saranno confermati anche su questa pista, molto diversa, veloce, impegnativa e dove ? molto importante la gestione delle gomme in piega. Sotto questo punto vista, nei test dopo l'ultima gara, abbiamo provato un forcellone che mi ? piaciuto perch? offre un po' pi? di "grip" a moto piegata e, di conseguenza, stressa meno le gomme. Vedremo, sar? una possibilit? di capire se siamo migliorati davvero".

da motonline

• Font Size
    Er solito cazzaro, aggiungere che pure su DaiDeGas ad attaccarlo c'? almeno 1 ducatista.

Comment

• Font Size
      oh...che non dica...io gli ho sempre chiesto di dare gassss...ma un mi leggeva

comunque una buona parte di quelli che lo seguono non capiscono di moto, come caxo fai a complimentarsi se arrivava in quelle posizioni con tutti i mezzi secondi che ha nel polso??

mah

Comment

• Font Size
        ha ragione, ma si s? come sono i ducatisti

Comment

• Font Size
          Originally posted by belot View Post
          "? perlomeno curioso che il 90% delle persone che mi attacca su Twitter sia ducatista".
          "? perlomeno curioso che tu Valentino non abbia tirato fuori un ***** di ragno dal buco in due anni".

Comment

• Font Size
            Non ha tutti i torti .....il 90% son Ducazzisti, il 9% biaggiari e l'1% cazzari

Comment

• Font Size
              E' curioso come solo l'1% dei piloti Ducati, che corrono per Ducati, critichino i tifosi Ducati...

Comment

• Font Size
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                E' curioso come solo l'1% dei piloti Ducati, che corrono per Ducati, critichino i tifosi Ducati...
                Gi?, e stoner che lo ha fatto appena uscito da Ducati ? nella percentuale?

Comment

• Font Size
                  valentino prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrr con la bocca o con quello che vuoi tu
                  di quello si tratta

Comment

• Font Size
                    Maoni, essendo ducatista.. lo attacca?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      mi sento tanto 1%

per? non sono iscritto a twitter

Comment

• Font Size
                        E' curioso come il 90% dei tifosi che acclamano Valentino siano clienti abituali di bar,stadi,piazze eccecc e non abbiano mai guidato una moto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leobike View Post
                          E' curioso come il 90% dei tifosi che acclamano Valentino siano clienti abituali di bar,stadi,piazze eccecc e non abbiano mai guidato una moto...
                          HAHAHAHAHAHA geniale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            ca.zzo siamo quasi estinti...
                            spero di accoppiarmi presto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leobike View Post
                              E curioso come il 10% dei suoi detrattori pensano di essere dei pilotoni della M.adonna ....

Comment

X
                              Working...