Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto per ingrandimento 1199, quale scelgo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    Emb?, du palle sempre la solita minestra. no?!
    Mah, se lo dici tu...

Comment

• Font Size
      Ma io al Mugello non ci sono manco andata, non ancora.... sono andata in pista solo 4 volte! Sigh... voglio diventare anke io un manico!!!!
      Simona, sto scherzando...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Simona, sto scherzando...
        Siiii...???!!!

Comment

• Font Size
          Siiii...???!!!

Niiiiii.....! :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by tiz851 View Post
            F1000029.JPG (image)

considerando la moto obsoleta,direi che la tua posizione ? coreografica,ma sbagliata per una gara in salita

altre foto qui:

Salite vintage
            ? proprio li il talento

guidare una moto obsoleta e per giunta su asfalto stradale liscio come una GP recente in pista.........d'altronde qualcuno bello da vedere anche nel CIVS ci deve essere
            mi sacrifico io magari perdo un secondo ma soddisfo il pubblico pagante

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              ? proprio li il talento

guidare una moto obsoleta e per giunta su asfalto stradale liscio come una GP recente in pista.........d'altronde qualcuno bello da vedere anche nel CIVS ci deve essere
              mi sacrifico io magari perdo un secondo ma soddisfo il pubblico pagante
              Sei un benefattore

Comment

• Font Size
                Originally posted by tiz851 View Post
                F1000029.JPG (image)

considerando la moto obsoleta,direi che la tua posizione ? coreografica,ma sbagliata per una gara in salita

altre foto qui:

Salite vintage
                Che c'ha di sbagliato? Se si sporgesse troppo, pesterebbe il crapone sul muro con aggravio del SSN.

Live benefattore reloaded!

Comment

• Font Size
                  non ? in pieno stile salita :gaen:

guarda le posizione che assumono i "vecchi" della salita

Salite vintage

ciauz

ps:nessuna polemica,era solo per scherzare

Comment

• Font Size
                    Con quei Suzuki l? puoi fare di tutto....

Pinzo... Io aspetterei la prossima volta in pista...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HSG View Post
                      Pinzo... Io aspetterei la prossima volta in pista...
                      Questo era chiaro in effetti

Interessante per? quello che ne ? emerso, cio? che la gente si ? fatta comunque una strana opinione, derivata dall'associare una "posa fotografica" discutibile con le reali capacit? di guida in pista!
                      Ma son sempre gli stessi, e c'era da aspettarselo...!

Comment

• Font Size

Interessante per? quello che ne ? emerso, cio? che la gente si ? fatta comunque una strana opinione, derivata dall'associare una "posa fotografica" discutibile con le reali capacit? di guida in pista!
                        se cerchi quel che non devi, trovi ci? che non vuoi

Comunque, se il crono ti da' ragione, BUON PER TE, ma dalle foto non sembra proprio... tutto l?

Comment

• Font Size

Non posso permettermi di dar lezione a nessuno, ma, se non hai fatto il record del circuito, o quasi, i casi sono due:
                          - non ti interessa nulla (e faresti bene ) e prendi quella che ti piace di pi?
                          - vuoi migliorarti, allora qualche battutina ci potrebbe anche stare.

Io eviterei di prendere come esempio Schwantz e Doohan semplicemente perch? le eccellenze in tutti i campi inventano lo stile, noi, semplicemente dovremmo imparare uno stile che ci permetta di andar pi? forte in sicurezza stancandoci meno. Sempre che interessi la questione...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HSG View Post
                            Non posso permettermi di dar lezione a nessuno, ma, se non hai fatto il record del circuito, o quasi, i casi sono due:

- non ti interessa nulla (e faresti bene ) e prendi quella che ti piace di pi?
                            - vuoi migliorarti, allora qualche battutina ci potrebbe anche stare.

Io eviterei di prendere come esempio Schwantz e Doohan semplicemente perch? le eccellenze in tutti i campi inventano lo stile, noi, semplicemente dovremmo imparare uno stile che ci permetta di andar pi? forte in sicurezza stancandoci meno. Sempre che interessi la questione...
                            il topic era nato esclusivamente per vedere se una delle foto a livello estetico poteva essere buona per una stampa grande formato, ne ? venuto fuori che in effetti non lo sono per via della postura in sella, e ci sta, da questo punto di vista, che poi era quello che chiedevo, direi che non c'? nulla da dire, ho chiesto e mi ? stato risposto...
                            Ma qualcuno, i soliti che amano andare oltre e lo fanno apposta per screditare pubblicamente, hanno preso l'occasione al volo per dire alla fine dei conti che in pista non ci so fare...ma il bello ? che non mi hanno MAI incontrato, in pista!
                            Ecco vedi, io non sono pilota, e nemmeno loro che io sappia, quindi se vogliono davvero vedere quanto vado non gli rimane altro che farsi vedere al momento opportuno...ma ho capito di che pasta sono fatti, non li vedr? mai...

ciao!

Comment

• Font Size
                              grandissimo lo ZIO ADRY ... visto in azione a Ledenon (agosto 2004)

uno spettaculo al "petit mugell?"

Comment

• Font Size
                                il topic era nato esclusivamente per vedere se una delle foto a livello estetico poteva essere buona per una stampa grande formato, ne ? venuto fuori che in effetti non lo sono per via della postura in sella, e ci sta, da questo punto di vista, che poi era quello che chiedevo, direi che non c'? nulla da dire, ho chiesto e mi ? stato risposto...
                                Ma qualcuno, i soliti che amano andare oltre e lo fanno apposta per screditare pubblicamente, hanno preso l'occasione al volo per dire alla fine dei conti che in pista non ci so fare...ma il bello ? che non mi hanno MAI incontrato, in pista!
                                Ecco vedi, io non sono pilota, e nemmeno loro che io sappia, quindi se vogliono davvero vedere quanto vado non gli rimane altro che farsi vedere al momento opportuno...ma ho capito di che pasta sono fatti, non li vedr? mai...

ciao!
                                ti assicuro

che qualche anno fa, parecchi, me compreso venivano massacrati per molto meno
                                postavano foto anche molto belle, ma venivano cmq massacrati per tempi scarsi

a te quindi ? andata di lusso

non ? solo la posizione ad essere sbagliata ma anche il fatto che, nonostante sia cannata la posizione, tu sia ad almeno 1,5 mt della linea che dovresti percorrere

insomma, qualche cosa in una foto dev'essere giusta, se ? tutta una merda.........meglio non chiedere consigli su quale ingrandire, e aspettare qualcosa di meglio

Comment

X
                                Working...
                                X