Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto per ingrandimento 1199, quale scelgo?
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by tiz851 View PostF1000029.JPG (image)
considerando la moto obsoleta,direi che la tua posizione ? coreografica,ma sbagliata per una gara in salita
altre foto qui:
Salite vintage
guidare una moto obsoleta e per giunta su asfalto stradale liscio come una GP recente in pista.........d'altronde qualcuno bello da vedere anche nel CIVS ci deve essere
mi sacrifico io magari perdo un secondo ma soddisfo il pubblico pagante
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post? proprio li il talento
guidare una moto obsoleta e per giunta su asfalto stradale liscio come una GP recente in pista.........d'altronde qualcuno bello da vedere anche nel CIVS ci deve essere
mi sacrifico io magari perdo un secondo ma soddisfo il pubblico pagante
Comment
-
Originally posted by tiz851 View PostF1000029.JPG (image)
considerando la moto obsoleta,direi che la tua posizione ? coreografica,ma sbagliata per una gara in salita
altre foto qui:
Salite vintage
Live benefattore reloaded!
Comment
-
Originally posted by HSG View PostPinzo... Io aspetterei la prossima volta in pista...
Interessante per? quello che ne ? emerso, cio? che la gente si ? fatta comunque una strana opinione, derivata dall'associare una "posa fotografica" discutibile con le reali capacit? di guida in pista!
Ma son sempre gli stessi, e c'era da aspettarselo...!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostQuesto era chiaro in effetti
Interessante per? quello che ne ? emerso, cio? che la gente si ? fatta comunque una strana opinione, derivata dall'associare una "posa fotografica" discutibile con le reali capacit? di guida in pista!
Comunque, se il crono ti da' ragione, BUON PER TE, ma dalle foto non sembra proprio... tutto l?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostQuesto era chiaro in effetti
- non ti interessa nulla (e faresti bene ) e prendi quella che ti piace di pi?
- vuoi migliorarti, allora qualche battutina ci potrebbe anche stare.
Io eviterei di prendere come esempio Schwantz e Doohan semplicemente perch? le eccellenze in tutti i campi inventano lo stile, noi, semplicemente dovremmo imparare uno stile che ci permetta di andar pi? forte in sicurezza stancandoci meno. Sempre che interessi la questione...
Comment
-
Originally posted by HSG View PostNon posso permettermi di dar lezione a nessuno, ma, se non hai fatto il record del circuito, o quasi, i casi sono due:
- non ti interessa nulla (e faresti bene ) e prendi quella che ti piace di pi?
- vuoi migliorarti, allora qualche battutina ci potrebbe anche stare.
Io eviterei di prendere come esempio Schwantz e Doohan semplicemente perch? le eccellenze in tutti i campi inventano lo stile, noi, semplicemente dovremmo imparare uno stile che ci permetta di andar pi? forte in sicurezza stancandoci meno. Sempre che interessi la questione...
Ma qualcuno, i soliti che amano andare oltre e lo fanno apposta per screditare pubblicamente, hanno preso l'occasione al volo per dire alla fine dei conti che in pista non ci so fare...ma il bello ? che non mi hanno MAI incontrato, in pista!
Ecco vedi, io non sono pilota, e nemmeno loro che io sappia, quindi se vogliono davvero vedere quanto vado non gli rimane altro che farsi vedere al momento opportuno...ma ho capito di che pasta sono fatti, non li vedr? mai...
ciao!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postil topic era nato esclusivamente per vedere se una delle foto a livello estetico poteva essere buona per una stampa grande formato, ne ? venuto fuori che in effetti non lo sono per via della postura in sella, e ci sta, da questo punto di vista, che poi era quello che chiedevo, direi che non c'? nulla da dire, ho chiesto e mi ? stato risposto...
Ma qualcuno, i soliti che amano andare oltre e lo fanno apposta per screditare pubblicamente, hanno preso l'occasione al volo per dire alla fine dei conti che in pista non ci so fare...ma il bello ? che non mi hanno MAI incontrato, in pista!
Ecco vedi, io non sono pilota, e nemmeno loro che io sappia, quindi se vogliono davvero vedere quanto vado non gli rimane altro che farsi vedere al momento opportuno...ma ho capito di che pasta sono fatti, non li vedr? mai...
ciao!
che qualche anno fa, parecchi, me compreso venivano massacrati per molto meno
postavano foto anche molto belle, ma venivano cmq massacrati per tempi scarsi
a te quindi ? andata di lusso
non ? solo la posizione ad essere sbagliata ma anche il fatto che, nonostante sia cannata la posizione, tu sia ad almeno 1,5 mt della linea che dovresti percorrere
insomma, qualche cosa in una foto dev'essere giusta, se ? tutta una merda.........meglio non chiedere consigli su quale ingrandire, e aspettare qualcosa di meglio
Comment
X
Comment