Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto per ingrandimento 1199, quale scelgo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Non erano al sagittario Mac?...erano su una strada sopra a sperlonga...se proprio ci tieni

caruccio dai
    questa strada istiga a delinquere

Comment

• Font Size
      questo ? un ginocchio a terra di mestiere , la moto ? quasi dritta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        questo ? un ginocchio a terra di mestiere , la moto ? quasi dritta.
        alla pellaccia ci tengo, per strada con il piffero che piego pi? di un tot, Pinzo nella foto in trentino avr? la mia stessa percorrenza rischiando il doppio

Io ora se non vado in pista con la panigale mi sento di morire

Comment

• Font Size
          Originally posted by il rosc View Post
          alla pellaccia ci tengo, per strada con il piffero che piego pi? di un tot
          giustissimo.

Originally posted by il rosc View Post
          a Pinzo nella foto in trentino avr? la mia stessa percorrenza rischiando il doppio
          non mi sembra una piega da grandi rischi

Comment

• Font Size
            giustissimo.

non mi sembra una piega da grandi rischi
            e chi ha detto ci?, ho semplicemente confrontato i due stili ad andature simili.

Comment

• Font Size
              non conosco la tua velocit? di percorrenza , ma in quella curva Pinzo sar? a non oltre i 60/70 , la curva della tua foto mi sembra invece una da oltre 100 .

In foto ? difficile fare paragoni.

Comment

• Font Size
                non conosco la tua velocit? di percorrenza , ma in quella curva Pinzo sar? a non oltre i 60/70 , la curva della tua foto mi sembra invece una da oltre 100 .

In foto ? difficile fare paragoni.
                naaa, siamo anche li sulla quella velocit?. Il monster ? pi? semplice

Comment

• Font Size

Io direi questa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doberman View Post
                    Pinzo io ho fatto diversi corsi di pista avanzata a Fracchia ,uno anche con Terribile;organizzati da Pedersoli e ti dico che sono validi,mi hanno fatto girare in 1,18(dietro a loro)e per le mie capacit? vuol dire un bel passo, l'anno prossimo abbassano anche i prezzi,facci un pensierino
                    bella notizia, chiss? magari proprio con Ivan non mi dispiacerebbe, dove posso informarmi? C'? un sito immagino...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SPINORR View Post
                      il fotografo mi ha fatto pagare 14 euro.. io pensavo una 50ina di euro..fai tu!!
                      insomma sta "scopa in chiulo" non me la toglie nessuno a quanto pare, pure il fotografo ladro ho trovato...

Comment

• Font Size
                        Pinzo , io sono uno che per strada si arrangia con un p? di esperienza e mestiere , ho una moto con pochi cv e peso il doppio di te , comunque posso dire che fra gli ospiti venuti in trentino
                        negli ultimi tre anni sei di sicuro il pi? veloce e che obbiettivamente fra quelli che conosco sei uno che va forte e lo dico senza peli sulla lingua come ti ho detto di quell'inserimento in curva che non mi ? piaciuto

Se pu? servire a qualcosa anche altri 2 , molto bravi , della mia zona , hanno confermato che vai forte.

Ma chi dice che il mio giudizio sia giusto?
                        chi mi accredita ? Tu?
                        Allora sarei io a "giudicare " te accreditato nel ruolo di "giudice " da te stesso?

Direi che il giusto metro di paragone lo avresti girando in pista prendendo a riferimento i tempi dei pi? veloci , tralasciando quel marziano di Marietto , mi riferirei a gente normale come MIP , CAniggia , Mikiff , Feperis etc.(mi scusassero quelli "bravi" che non nomino).
                        In quell'ambito potresti avere il giusto termine di paragone.

Aggiungo che ho visto gente con una postura perfetta e bella da vedere alla quale gireresti intorno con una mano , per? in foto fanno la loro bella figura.

Penso che la postura ti sia stata "rovinata" da anni di naked nella guida stradale , non avendo esigenza , pur andando forte , di avere una guida di corpo per essere efficace.

La panigale peraltro , non ti impone nemmeno essa una guida di corpo
                        , infatti la sua grande maneggevolezza contunua a farti essere veloce senza spostamenti.

Che poi il termine veloce continua ad essere relativo , ? veloce uno che gira in 2'00" al muggio?:gaen:

Direi , citando un proverbio siculo , beato chi ha un occhio mezzo aperto in mezzo agli orbi........................

p.s. solo 3/4 ? , mi fai cos? fermo? :gaen:
                        Grazie per il tuo intervento, e la parte che ho sottolineato ? proprio quella che racchiude in sostanza il discorso, andare forte in strada ? un conto, in pista ? un altro paio di maniche e me ne sono accorto a mie spese.
                        Intanto comincio ad informarmi su un corso di guida veloce, con un tester tipo Goi, Scassa, ecc... Poi se loro mi confermeranno che ci sono potenzialit? allora meglio, senn? pazienza, intanto mi devo divertire, ed una foto buona salter? fuori prima o poi!

ps: non fare il modesto :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          non ti basta un corso di guida avanzato? a parte che non sai nemmeno in quanto giri, e comunque dalle foto sembri tutto fuorch? veloce

Ah ecco, non solo inchiappettato conuna scopa, anche lento adesso...non credevo che una foto potesse trasmettere cos? tante certezze

L'ho gi? fatto un corso definito "advanced".... e no, non mi basta!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo™ View Post
                            Grazie per il tuo intervento, e la parte che ho sottolineato ? proprio quella che racchiude in sostanza il discorso, andare forte in strada ? un conto, in pista ? un altro paio di maniche e me ne sono accorto a mie spese.
                            Intanto comincio ad informarmi su un corso di guida veloce, con un tester tipo Goi, Scassa, ecc... Poi se loro mi confermeranno che ci sono potenzialit? allora meglio, senn? pazienza, intanto mi devo divertire, ed una foto buona salter? fuori prima o poi!

ps: non fare il modesto :gaen:
                            Il " meglio" o il "pazienza" sempre. A i fini di un appagamento personale , tanto in fin dei conti ti devi divertire , come hai gi? sottolineato e se ti diverti hai gi? raggiunto lo scopo.

Vero ? anche che c'? chi si diverte facendo frullare la moto ai 50 km/h sui passi o girando in 10" al muggio o in 40" a San martino , beati loro li invidio per la capacita di trovare godimento in cos? poco.........
                            Last edited by yokozuna; 27-09-12, 06:46.

Comment

• Font Size
                              Il " meglio" o il "pazienza" sempre. A i fini di un appagamento personale , tanto in fin dei conti ti devi divertire , come hai gi? sottolineato e se ti diverti hai gi? raggiunto lo scopo.

Vero ? anche che c'? chi si diverte facendo frullare la moto ai 50 km/h sui passi o girando in 10" al muggio o in 40" a San martino , beati loro li invidio per la capacita di trovare godimento in cos? poco.........
                              Scusa se non siamo tutti piloti da 59'' al muggio.
                              Da come lo dici ti stiamo pure sulle palle...

Comment

• Font Size
                                pinzo, tra le 2 foto meglio la seconda, ok i commenti sulla posizione di guida, sembra che vuoi scavalcare la moto dalla parte opposta alla piega, ma dove cavolo stai guardando? bisognerebbe gurdare l'uscita di curva, e non gli scoiattoli che incartano tavolette di cioccolato nel sottobosco.....

Comment

X
                                Working...
                                X