Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto per ingrandimento 1199, quale scelgo?
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View Postquesto ? un ginocchio a terra di mestiere , la moto ? quasi dritta.
Io ora se non vado in pista con la panigale mi sento di morire
Comment
-
-
non conosco la tua velocit? di percorrenza , ma in quella curva Pinzo sar? a non oltre i 60/70 , la curva della tua foto mi sembra invece una da oltre 100 .
In foto ? difficile fare paragoni.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postnon conosco la tua velocit? di percorrenza , ma in quella curva Pinzo sar? a non oltre i 60/70 , la curva della tua foto mi sembra invece una da oltre 100 .
In foto ? difficile fare paragoni.
Comment
-
Originally posted by doberman View PostPinzo io ho fatto diversi corsi di pista avanzata a Fracchia ,uno anche con Terribile;organizzati da Pedersoli e ti dico che sono validi,mi hanno fatto girare in 1,18(dietro a loro)e per le mie capacit? vuol dire un bel passo, l'anno prossimo abbassano anche i prezzi,facci un pensierino
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View PostPinzo , io sono uno che per strada si arrangia con un p? di esperienza e mestiere , ho una moto con pochi cv e peso il doppio di te , comunque posso dire che fra gli ospiti venuti in trentino
negli ultimi tre anni sei di sicuro il pi? veloce e che obbiettivamente fra quelli che conosco sei uno che va forte e lo dico senza peli sulla lingua come ti ho detto di quell'inserimento in curva che non mi ? piaciuto
Se pu? servire a qualcosa anche altri 2 , molto bravi , della mia zona , hanno confermato che vai forte.
Ma chi dice che il mio giudizio sia giusto?
chi mi accredita ? Tu?
Allora sarei io a "giudicare " te accreditato nel ruolo di "giudice " da te stesso?
Direi che il giusto metro di paragone lo avresti girando in pista prendendo a riferimento i tempi dei pi? veloci , tralasciando quel marziano di Marietto , mi riferirei a gente normale come MIP , CAniggia , Mikiff , Feperis etc.(mi scusassero quelli "bravi" che non nomino).
In quell'ambito potresti avere il giusto termine di paragone.
Aggiungo che ho visto gente con una postura perfetta e bella da vedere alla quale gireresti intorno con una mano , per? in foto fanno la loro bella figura.
Penso che la postura ti sia stata "rovinata" da anni di naked nella guida stradale , non avendo esigenza , pur andando forte , di avere una guida di corpo per essere efficace.
La panigale peraltro , non ti impone nemmeno essa una guida di corpo
, infatti la sua grande maneggevolezza contunua a farti essere veloce senza spostamenti.
Che poi il termine veloce continua ad essere relativo , ? veloce uno che gira in 2'00" al muggio?:gaen:
Direi , citando un proverbio siculo , beato chi ha un occhio mezzo aperto in mezzo agli orbi........................
p.s. solo 3/4 ? , mi fai cos? fermo? :gaen:
Intanto comincio ad informarmi su un corso di guida veloce, con un tester tipo Goi, Scassa, ecc... Poi se loro mi confermeranno che ci sono potenzialit? allora meglio, senn? pazienza, intanto mi devo divertire, ed una foto buona salter? fuori prima o poi!
ps: non fare il modesto :gaen:
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postnon ti basta un corso di guida avanzato? a parte che non sai nemmeno in quanto giri, e comunque dalle foto sembri tutto fuorch? veloce
Ah ecco, non solo inchiappettato conuna scopa, anche lento adesso...non credevo che una foto potesse trasmettere cos? tante certezze
L'ho gi? fatto un corso definito "advanced".... e no, non mi basta!
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View PostGrazie per il tuo intervento, e la parte che ho sottolineato ? proprio quella che racchiude in sostanza il discorso, andare forte in strada ? un conto, in pista ? un altro paio di maniche e me ne sono accorto a mie spese.
Intanto comincio ad informarmi su un corso di guida veloce, con un tester tipo Goi, Scassa, ecc... Poi se loro mi confermeranno che ci sono potenzialit? allora meglio, senn? pazienza, intanto mi devo divertire, ed una foto buona salter? fuori prima o poi!
ps: non fare il modesto :gaen:
Vero ? anche che c'? chi si diverte facendo frullare la moto ai 50 km/h sui passi o girando in 10" al muggio o in 40" a San martino , beati loro li invidio per la capacita di trovare godimento in cos? poco.........Last edited by yokozuna; 27-09-12, 06:46.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostIl " meglio" o il "pazienza" sempre. A i fini di un appagamento personale , tanto in fin dei conti ti devi divertire , come hai gi? sottolineato e se ti diverti hai gi? raggiunto lo scopo.
Vero ? anche che c'? chi si diverte facendo frullare la moto ai 50 km/h sui passi o girando in 10" al muggio o in 40" a San martino , beati loro li invidio per la capacita di trovare godimento in cos? poco.........
Da come lo dici ti stiamo pure sulle palle...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
pinzo, tra le 2 foto meglio la seconda, ok i commenti sulla posizione di guida, sembra che vuoi scavalcare la moto dalla parte opposta alla piega, ma dove cavolo stai guardando? bisognerebbe gurdare l'uscita di curva, e non gli scoiattoli che incartano tavolette di cioccolato nel sottobosco.....
Comment
X
Comment