Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto per ingrandimento 1199, quale scelgo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    vai in pista e provi
    Mal che vada...si pega troppo

Comment

• Font Size
      Originally posted by SPINORR View Post
      si 100x 70 diciamo che va bene...pero incomincia a sfocare leggermente..
      un prezzo "onesto" per un 100x70 quant'??

io stampa con la K1300R l'ho pagata 70 euro, e mi sembrava caro...

per la Panigale per? questo e altro!:1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        Mal che vada...si pega troppo
        ghghghgghg

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Se hai la "manetta" su strada...non c'? nessun ostacolo ad apprendere con facilit? anche la guida in pista...? solo una questione di pratica e di qualche buon consiglio da recepire magari durante un corso ad hoc.
          L'unica cosa che ? difficile vincere ad ovviare con l'apprendimento ? la paura della velocit?...per il resto, la tecnica si apprende a qualsiasi et?.
          Se hai la manetta, insomma...non c'? problema a qualsiasi et?!

Difficile rispondere di se stessi, piano piano sicuro non vado, ma quanta manetta mi sia rimasta nel polso dopo tre incidenti stradali non saprei dire.
          Yokozuna potrebbe essere oggettivo, e mi spiego...
          Quando ci si incontra con nuovi utenti DDG e si fa un po' di strada insieme penso che a volte ci scambiamo buoni complimenti sulla manetta solo per diplomazia, pensando magari tutto l'opposto di quello che diciamo, ma io dico che qui dentro uno dei pochi che potrebbe "giudicarmi" con onest? ? proprio Yoko, che a mia volta ho giudicato come gran manetta nonostante il suo peso non indifferente, i problemi all'anca che si trascina da tempo, e la moto che guida, davvero un gran manico e se avesse ancora la GSX-R farebbe vedere sorci verdi a 3/4 di forum. Se lui dice che vado abbastanza, allora io ci credo e... mi monto la testa!
          In pista poi, penso si di poter migliorare come dici tu, ma sento che devo girare con quelli pi? veloci di me, non mi basta fare un corso di guida avanzato, devo proprio trovare un tester od anche solo conoscenti pistaioli (e qui ce ne sono) davvero veloci (ma non piloti per non esagerare) , cos? cercando di seguirli ed osservando la loro postura forse potrei davvero migliorare. Avevo in mente un corso a Franciacorta con Scassa, ma accetto consigli su alternative valide...

A mio avviso, invece, vanno bene entrambe...primo perch? sono un ricordo, secondo perch? saranno il metro di paragone per verificare i miglioramenti che necessariamente arriveranno!

si concordo da questo punto di vista...

Troy nei suoi corsi premette che il suo stile ? sbagliato e che preferibilmente non ? da imitare!!!

Alla faccia!!
          Cio? lui stesso ha ammesso di avere uno stile non corretto ma non ha mai fatto nulla per correggerlo?! Uhm...va beh ma che dobbiamo discutere qui, ad uno come Troy si pu? perdonare tutto, ed i fatti stanno dalla sua!

Proprio quello "ufficiale" di San Martino del Lago ? a mio avviso molto bravo...

Ho letto che ? anche fotografo per la MotoGP, in effetti ? molto giovane ma bravo, sempre se stiamo parlando della stessa persona (se lavora da solo ? ovviamente lui).

risposte in rosso!!

Comment

• Font Size
            Pinzo io ho fatto diversi corsi di pista avanzata a Fracchia ,uno anche con Terribile;organizzati da Pedersoli e ti dico che sono validi,mi hanno fatto girare in 1,18(dietro a loro)e per le mie capacit? vuol dire un bel passo, l'anno prossimo abbassano anche i prezzi,facci un pensierino

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo™ View Post
              un prezzo "onesto" per un 100x70 quant'??

io stampa con la K1300R l'ho pagata 70 euro, e mi sembrava caro...

per la Panigale per? questo e altro!:1:
              il fotografo mi ha fatto pagare 14 euro.. io pensavo una 50ina di euro..fai tu!!
              Last edited by SPINORR; 26-09-12, 17:43.

Comment

• Font Size
                non ti basta un corso di guida avanzato? a parte che non sai nemmeno in quanto giri, e comunque dalle foto sembri tutto fuorch? veloce

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  risposte in rosso!!
                  Se fai un corso One-To-One unisci tutto quello che ti serve: pilota che ha una postura esatta e che si tara su di te spingendoti ad andare via via sempre pi? veloce...ma non troppo pi? veloce.
                  L'offerta ? molto variegata.
                  Dopo il corso...vanno benissimo amici pi? esperti da seguire cos? da impratichirsi.
                  Per il resto: l'unico ostacolo al miglioramento ? la paura della velocit?, quella ? difficile (ma non impossibile) da vincere. Per "tutto il resto" si pu? migliorare tranquillamente.
                  Poi, come per tutte le cose, ci sar? chi ? pi? portato e far? prima e chi ? meno portato e ci metter? un po' di pi?...ma tutti i "normodotati" possono arrivare ad un buon livello amatoriale, specie con le moto di oggi che aiutano molto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    dai non sembro un po' BAYLISS?!

mettigli gli specchi pure a lui e siete 2 gocce d'acqua :gaen:

Comment

• Font Size
                      Aiutatemi a scegliere, secondo voi qual ? la migliore (la meno peggio diciamo) fra queste foto per fare un ingrandimento?

aggiungo questa in trentino
                      Last edited by yokozuna; 26-09-12, 19:05.

Comment

• Font Size
                        Ho letto di un toto tempi???

Comment

• Font Size
                          che per? sempre in tema di posizione di guida, ahim?, presta il fianco alla stessa critica... purtroppo c'? la tendenza a spingere la moto verso il basso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by !dade! View Post
                            che per? sempre in tema di posizione di guida, ahim?, presta il fianco alla stessa critica... purtroppo c'? la tendenza a spingere la moto verso il basso
                            Tipo cross?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                risposte in rosso!!
                                Difficile rispondere di se stessi, piano piano sicuro non vado, ma quanta manetta mi sia rimasta nel polso dopo tre incidenti stradali non saprei dire.
                                Yokozuna potrebbe essere oggettivo, e mi spiego...
                                Quando ci si incontra con nuovi utenti DDG e si fa un po' di strada insieme penso che a volte ci scambiamo buoni complimenti sulla manetta solo per diplomazia, pensando magari tutto l'opposto di quello che diciamo, ma io dico che qui dentro uno dei pochi che potrebbe "giudicarmi" con onest? ? proprio Yoko, che a mia volta ho giudicato come gran manetta nonostante il suo peso non indifferente, i problemi all'anca che si trascina da tempo, e la moto che guida, davvero un gran manico ese avesse ancora la GSX-R farebbe vedere sorci verdi a 3/4 di forum Se lui dice che vado abbastanza, allora io ci credo e... mi monto la testa!
                                In pista poi, penso si di poter migliorare come dici tu, ma sento che devo girare con quelli pi? veloci di me, non mi basta fare un corso di guida avanzato, devo proprio trovare un tester od anche solo conoscenti pistaioli (e qui ce ne sono) davvero veloci (ma non piloti per non esagerare) , cos? cercando di seguirli ed osservando la loro postura forse potrei davvero migliorare. Avevo in mente un corso a Franciacorta con Scassa, ma accetto consigli su alternative valide...

Pinzo , io sono uno che per strada si arrangia con un p? di esperienza e mestiere , ho una moto con pochi cv e peso il doppio di te , comunque posso dire che fra gli ospiti venuti in trentino
                                negli ultimi tre anni sei di sicuro il pi? veloce e che obbiettivamente fra quelli che conosco sei uno che va forte e lo dico senza peli sulla lingua come ti ho detto di quell'inserimento in curva che non mi ? piaciuto

Se pu? servire a qualcosa anche altri 2 , molto bravi , della mia zona , hanno confermato che vai forte.

Ma chi dice che il mio giudizio sia giusto?
                                chi mi accredita ? Tu?
                                Allora sarei io a "giudicare " te accreditato nel ruolo di "giudice " da te stesso?

Direi che il giusto metro di paragone lo avresti girando in pista prendendo a riferimento i tempi dei pi? veloci , tralasciando quel marziano di Marietto , mi riferirei a gente normale come MIP , CAniggia , Mikiff , Feperis etc.(mi scusassero quelli "bravi" che non nomino).
                                In quell'ambito potresti avere il giusto termine di paragone.

Aggiungo che ho visto gente con una postura perfetta e bella da vedere alla quale gireresti intorno con una mano , per? in foto fanno la loro bella figura.

Penso che la postura ti sia stata "rovinata" da anni di naked nella guida stradale , non avendo esigenza , pur andando forte , di avere una guida di corpo per essere efficace.

La panigale peraltro , non ti impone nemmeno essa una guida di corpo
                                , infatti la sua grande maneggevolezza contunua a farti essere veloce senza spostamenti.

Che poi il termine veloce continua ad essere relativo , ? veloce uno che gira in 2'00" al muggio?:gaen:

Direi , citando un proverbio siculo , beato chi ha un occhio mezzo aperto in mezzo agli orbi........................

p.s. solo 3/4 ? , mi fai cos? fermo? :gaen:
                                Last edited by yokozuna; 26-09-12, 20:19.

Comment

X
                                Working...
                                X