La seconda ? pi? bella, peccato solo che ti tiri su con il busto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto per ingrandimento 1199, quale scelgo?
Collapse
X
-
raga, piet? di me!
si vado solo in strada, la pista l'avevo abbandonata quasi 20 anni fa, questa era una mezza giornata a S.Martino organizzata dal forum dello Streetfighter, non vi dico che fatica, come se non fossi mai stato in pista!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postraga, piet? di me!
si vado solo in strada, la pista l'avevo abbandonata quasi 20 anni fa, questa era una mezza giornata a S.Martino organizzata dal forum dello Streetfighter, non vi dico che fatica, come se non fossi mai stato in pista!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postraga, piet? di me!
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostBayliss e Doohan guidando "brutto" come te...sono diventati campioni colossali ...non disperare.
Meglio la seconda. La prima ? da rivettato.
a me la prima non dispiace e la preferisco alla seconda. La cosa brutta a parer mio sono gli specchietti
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View PostLo immaginavo, le altre che non ho postato sono pure peggio....
chemmerda, forse ? meglio aspettare la prossima pistata.
Se proprio vuoi la prima, si vede meno che stai troppo dritto sulla sella...per? te l'ho detto aspetterei
Comment
-
Originally posted by Sapo117 View PostMa sei tu Pinzo?
Mi sa che devi rivedere la tua posizione in sella...pi? che altro della parte superiore...sei rivettato al serbatoio???
certo, poi non fare l'opposto come me, che sta appeso per un pelo di faiga alla moto...ma non va un cassoLast edited by @Sky@; 25-09-12, 12:53.
Comment
-
nella prima foto, pi? che altro, hai tutto il peso del corpo sul braccio dx e sei seduto sulla moto.
ti stanchi un botto e carichi troppo l'anteriore
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post...ma che te frega...mica sei un pilota professionista.....? la tua ti piace e te la fai 1 metro per 2....
se a te piace..
Comment
X
Comment