Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto per ingrandimento 1199, quale scelgo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La seconda ? pi? bella, peccato solo che ti tiri su con il busto.

Comment

• Font Size
      raga, piet? di me!

si vado solo in strada, la pista l'avevo abbandonata quasi 20 anni fa, questa era una mezza giornata a S.Martino organizzata dal forum dello Streetfighter, non vi dico che fatica, come se non fossi mai stato in pista!

Comment

• Font Size
        ..........post doppio............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          raga, piet? di me!

si vado solo in strada, la pista l'avevo abbandonata quasi 20 anni fa, questa era una mezza giornata a S.Martino organizzata dal forum dello Streetfighter, non vi dico che fatica, come se non fossi mai stato in pista!
          Allora va fin troppo bene! Metti la seconda e sii contento! L'importante ? che te diverti!

Comment

• Font Size
            Con la panigale hai gli specchi nella posizione esatta in cui devi stare con la testa! Sono da togliere obbligatoriamente in pista. Per il resto vai di 2

Comment

• Font Size
              raga, piet? di me!

Ma no tranquillo, non ti credere che io abbia foto tanto migliori

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Bayliss e Doohan guidando "brutto" come te...sono diventati campioni colossali ...non disperare.

Meglio la seconda. La prima ? da rivettato.
                quoto riguardo doohan e bayliss.

a me la prima non dispiace e la preferisco alla seconda. La cosa brutta a parer mio sono gli specchietti

Comment

• Font Size
                  nessuna delle 2 per fare un ingrandimento... come ti hanno gi? detto un po' tutti, oltre a togliere gli specchietti, cerca di non restare "attaccato" alla moto... sembra che sia lei a portarti a spasso

Comment

• Font Size
                    Lo immaginavo, le altre che non ho postato sono pure peggio....

chemmerda, forse ? meglio aspettare la prossima pistata.
                    Io anche aspetterei (come sto aspettando la prossima pistata rispetto a quelle che ho )
                    Se proprio vuoi la prima, si vede meno che stai troppo dritto sulla sella...per? te l'ho detto aspetterei

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sapo117 View Post
                      Ma sei tu Pinzo?

Mi sa che devi rivedere la tua posizione in sella...pi? che altro della parte superiore...sei rivettato al serbatoio???
                      ? la stessa cosa che ho pensato vedendo le foto...sembra che hai un bastone su per il cu...

certo, poi non fare l'opposto come me, che sta appeso per un pelo di faiga alla moto...ma non va un casso
                      Last edited by @Sky@; 25-09-12, 12:53.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Ma no tranquillo, non ti credere che io abbia foto tanto migliori
                        ma ci crediamo tutti....sinceramente

Comment

• Font Size
                          la seconda

Comment

• Font Size
                            nella prima foto, pi? che altro, hai tutto il peso del corpo sul braccio dx e sei seduto sulla moto.

ti stanchi un botto e carichi troppo l'anteriore

Comment

• Font Size
                              ...ma che te frega...mica sei un pilota professionista.....? la tua ti piace e te la fai 1 metro per 2....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ...ma che te frega...mica sei un pilota professionista.....? la tua ti piace e te la fai 1 metro per 2....
                                esatto. mio fratello la prima e ultima volta che ha messo le gomme in pista ha piegato tanto da NON toccare il ginocchio.... e di quella piega ha fatto l'ingrandimento.
                                se a te piace..

Comment

X
                                Working...
                                X