Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto per ingrandimento 1199, quale scelgo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    ma ci crediamo tutti....sinceramente :d
    dfersomcoinae

Last edited by macicca; 25-09-12, 16:34.

Comment

• Font Size
      La seconda mi piace

Ha la luce migliore, si vede bene la moto, il pilota e la saponetta che striscia.

Sbaglio o ti piace di pi? piegare a sinistra?

Comment

• Font Size
        M'avete convinto, niente ingrandimento!
        ok che deve piacere a me, ma appunto...a me non convincevano, si vede troppo che ero particolarmente rigido e rivettato sulla motocicletta, complice evidentemente l'emozione di tornare in pista dopo anni e anni di latitanza.
        L'anno prossimo ritento e vedr? di applicare i vostri consigli, anzi si organizza magari un bel gruppetto!

Oh, dicono che sbagliando s'impara, ma questa ? stata proprio na figuraccia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by doublezed View Post
          La seconda mi piace

Ha la luce migliore, si vede bene la moto, il pilota e la saponetta che striscia.

Sbaglio o ti piace di pi? piegare a sinistra?

Non sbagli, una volta mi era indifferente, ora a dx mi viene pi? complicato, la verit? secondo me ? che mi serve uno che mi dia delle dritte direttamente in pista!

Notare il piedino interno a "papera" erch????:

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            ...ma che te frega...mica sei un pilota professionista.....? la tua ti piace e te la fai 1 metro per 2....

esagerato! :1:

Questa con un K1300R l'ho fatta davvero (100x70 cm) ma solo perch? l'avevo fatta APPOSTA col piedino teso, mi ero accorto del fotografo e cos? ho fatto il saluto, col cavolo che tolgo la mano del manubrio!

Comment

• Font Size
              Pinzo, guarda tre stili differenti ... Bayliss Torcolacci e Scassa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Guru View Post
                Pinzo, guarda tre stili differenti ... Bayliss Torcolacci e Scassa

dai non sembro un po' BAYLISS?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Aiutatemi a scegliere, secondo voi qual ? la migliore (la meno peggio diciamo) fra queste foto per fare un ingrandimento?

b? scusa ma mi vien da ridere

Comment

• Font Size
                    M'avete convinto, niente ingrandimento!
                    ok che deve piacere a me, ma appunto...a me non convincevano, si vede troppo che ero particolarmente rigido e rivettato sulla motocicletta, complice evidentemente l'emozione di tornare in pista dopo anni e anni di latitanza.
                    L'anno prossimo ritento e vedr? di applicare i vostri consigli, anzi si organizza magari un bel gruppetto!

Oh, dicono che sbagliando s'impara, ma questa ? stata proprio na figuraccia...

Sei rigido perche' la moto ti piace e hai su le carene orignali piu' annessi e connessi
                    Se puoi, la prossima volta vacci con le vtr, e vedrai che giri piu' sciolto E te lo dice uno che in pista gira sempre senza specchietti ma con le carene orignali (con il carbonio sul forcellone/telaio).

Detto questo, la posizione in sella la cambi facilmente anche perche' dal basso della mia ignoranza ti basta poco, giusto portare indietro il culo il piu' possibile (io sono obbligato a farlo essendo 1.81) e distendere il piu' possibile il braccio esterno alla curva.

Insomma, il contrario di questo:

Comment

• Font Size
                      I gomiti si tengono cos?!!!

Comment

• Font Size
                        pinzopoowwa!!!

Comment

• Font Size
                          pinzo, abbiamo gli stessi stivali. Poca spesa e tanta resa

Le foto pero' sono imbarazzanti caxxo!
                          Aspetta la prossima pistata va

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            pinzo, abbiamo gli stessi stivali. Poca spesa e tanta resa

Le foto pero' sono imbarazzanti caxxo!
                            Aspetta la prossima pistata va
                            addirittura imabarazzanti? :tafazz:
                            Eppure mi hanno detto che non giravo male, ed in effetti non mi ha passato mai nessuno, anzi ero io che passavo molte 1000 e qualche altra Panigale (tutti fermoni forse)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VQuattrista View Post
                              Sei rigido perche' la moto ti piace e hai su le carene orignali piu' annessi e connessi
                              Se puoi, la prossima volta vacci con le vtr, e vedrai che giri piu' sciolto E te lo dice uno che in pista gira sempre senza specchietti ma con le carene orignali (con il carbonio sul forcellone/telaio).

Detto questo, la posizione in sella la cambi facilmente anche perche' dal basso della mia ignoranza ti basta poco, giusto portare indietro il culo il piu' possibile (io sono obbligato a farlo essendo 1.81) e distendere il piu' possibile il braccio esterno alla curva.

Insomma, il contrario di questo:

ma pu? anche essere la caghetta di rovinare la moto sicuramente
                              per? garantisco che il problema pi? grande ? stato quello della FATICA fisica data dalla mancanza di allenamento, dovevo fare 4 o 5 giri e fermarmi a riprendere fiato. Cercher? di rimediare quanto prima possibile.

Comment

• Font Size
                                dai non sembro un po' BAYLISS?!
                                Uguale!

Comment

X
                                Working...