Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto per ingrandimento 1199, quale scelgo?
Collapse
X
-
M'avete convinto, niente ingrandimento!
ok che deve piacere a me, ma appunto...a me non convincevano, si vede troppo che ero particolarmente rigido e rivettato sulla motocicletta, complice evidentemente l'emozione di tornare in pista dopo anni e anni di latitanza.
L'anno prossimo ritento e vedr? di applicare i vostri consigli, anzi si organizza magari un bel gruppetto!
Oh, dicono che sbagliando s'impara, ma questa ? stata proprio na figuraccia...
Comment
-
Originally posted by doublezed View PostLa seconda mi piace
Ha la luce migliore, si vede bene la moto, il pilota e la saponetta che striscia.
Sbaglio o ti piace di pi? piegare a sinistra?
Non sbagli, una volta mi era indifferente, ora a dx mi viene pi? complicato, la verit? secondo me ? che mi serve uno che mi dia delle dritte direttamente in pista!
Notare il piedino interno a "papera"erch????:
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post...ma che te frega...mica sei un pilota professionista.....? la tua ti piace e te la fai 1 metro per 2....
esagerato! :1:
Questa con un K1300R l'ho fatta davvero (100x70 cm) ma solo perch? l'avevo fatta APPOSTA col piedino teso, mi ero accorto del fotografo e cos? ho fatto il saluto, col cavolo che tolgo la mano del manubrio!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostM'avete convinto, niente ingrandimento!
ok che deve piacere a me, ma appunto...a me non convincevano, si vede troppo che ero particolarmente rigido e rivettato sulla motocicletta, complice evidentemente l'emozione di tornare in pista dopo anni e anni di latitanza.
L'anno prossimo ritento e vedr? di applicare i vostri consigli, anzi si organizza magari un bel gruppetto!
Oh, dicono che sbagliando s'impara, ma questa ? stata proprio na figuraccia...
Se puoi, la prossima volta vacci con le vtr, e vedrai che giri piu' scioltoE te lo dice uno che in pista gira sempre senza specchietti ma con le carene orignali (con il carbonio sul forcellone/telaio).
Detto questo, la posizione in sella la cambi facilmente anche perche' dal basso della mia ignoranza ti basta poco, giusto portare indietro il culo il piu' possibile (io sono obbligato a farlo essendo 1.81) e distendere il piu' possibile il braccio esterno alla curva.
Insomma, il contrario di questo:
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postpinzo, abbiamo gli stessi stivali. Poca spesa e tanta resa
Le foto pero' sono imbarazzanti caxxo!
Aspetta la prossima pistata va
Eppure mi hanno detto che non giravo male, ed in effetti non mi ha passato mai nessuno, anzi ero io che passavo molte 1000 e qualche altra Panigale (tutti fermoni forse)
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostSei rigido perche' la moto ti piace e hai su le carene orignali piu' annessi e connessi
Se puoi, la prossima volta vacci con le vtr, e vedrai che giri piu' scioltoE te lo dice uno che in pista gira sempre senza specchietti ma con le carene orignali (con il carbonio sul forcellone/telaio).
Detto questo, la posizione in sella la cambi facilmente anche perche' dal basso della mia ignoranza ti basta poco, giusto portare indietro il culo il piu' possibile (io sono obbligato a farlo essendo 1.81) e distendere il piu' possibile il braccio esterno alla curva.
Insomma, il contrario di questo:
per? garantisco che il problema pi? grande ? stato quello della FATICA fisica data dalla mancanza di allenamento, dovevo fare 4 o 5 giri e fermarmi a riprendere fiato. Cercher? di rimediare quanto prima possibile.
Comment
X
Comment