Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto per ingrandimento 1199, quale scelgo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    si ma non credo c'entra qualcosa il fatto che sia bicilindrico.

Lo s? che ricordo qualcuno, me l'hanno gi? detto...BAYLISS
    centra eccome frat? sembri (da fuori) me i primi 6 mesi che avevo l'rsv dopo nove anni di 4cil hai ancora diverse cose da capire,ma prima ammetti che non s guidano uguale manco x il czz e prima arriva il click che ti fa guidare e non farti portare a spasso

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      centra eccome frat? sembri (da fuori) me i primi 6 mesi che avevo l'rsv dopo nove anni di 4cil hai ancora diverse cose da capire,ma prima ammetti che non s guidano uguale manco x il czz e prima arriva il click che ti fa guidare e non farti portare a spasso
      pur essendo daccordo con te sulla differenza di erogazione , non capisco questo cosa centri sull'impostazione in sella alla moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by doberman View Post
        forse ho letto male "tra le righe"
        ? una tua libera interpretazione , hai presunto troppo di leggere oltre e righe

C'? magari chi pur andando forte , trovando qualcuno ancora pi? veloce non sar? totalmente soddisfatto di se stesso , ma pur di restare entro i propri limiti di sicurezza preferir? non essere soddisfatto al 100% e star dietro piuttosto che rischiare .

Comment

• Font Size

ah ho capito cosa intendi, ma credo che il discorso sia valido per le "normali" bicilindriche, almeno fino alla 1198.
          Tra l'altro provai tempo addietro proprio l'RSV a Vairano e capii subito che andava guidata diversamente, ma la Panigale ? molto ma molto pi? simile ad un 4 che a un 2 cil, e ci sono davvero rimasto quando la portai a casa la prima volta, stentavo di credere che stavo guidando un pompone Ducati!

Comment

• Font Size
            sul sito di Franciacorta ? la scuola di Pedersoli
            ti ringrazio

ricordati di farmi un fischio quando vuoi andare a S.Marino, se sar? libero verr? pi? che volentieri!

Comment

• Font Size
              x me un bicilindrico 'vecchia maniera' ha staccata,percorrenza e uscita diversa da un 4L,x me e poi generalmente son moto granitiche davanti e alte dietro..poche 4cil han ste caratteristiche. X me il bicilindrico va guidato diverso,va guidato proprio

Comment

• Font Size
                ti ringrazio

ricordati di farmi un fischio quando vuoi andare a S.Marino, se sar? libero verr? pi? che volentieri!
                senz'altro e se ci sono io ci sar? anche mio "fratello" Maldive con il suo bidonwu

Comment

• Font Size
                  x me un bicilindrico 'vecchia maniera' ha staccata,percorrenza e uscita diversa da un 4L,x me e poi generalmente son moto granitiche davanti e alte dietro..poche 4cil han ste caratteristiche. X me il bicilindrico va guidato diverso,va guidato proprio
                  si ma guarda che concordo con te, per? se hai occasione prova la 1199, vedrai tu stesso!

Comment

• Font Size
                    senz'altro e se ci sono io ci sar? anche mio "fratello" Maldive con il suo bidonwu
                    uh mi ricordo di lui, ne ha passate di "rogne" con l'RSV4 se ben ricordo...!
                    Si si, mi farebbe piacere conoscere entrambi!

Comment

• Font Size
                      si ma guarda che concordo con te, per? se hai occasione prova la 1199, vedrai tu stesso!
                      me la farai provare te dai

Comment

• Font Size
                        ao, dopo la foto da gomito ci siamo fermati tutti con le foto da fermoni/fenomeni........hahahaa

Comment

• Font Size
                          *** mio ragazzi, ma gli specchiettti della Panigucci sono terrificanti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il rosc View Post
                            ao, dopo la foto da gomito ci siamo fermati tutti con le foto da fermoni/fenomeni........hahahaa

quale foto??

Comment

• Font Size
                              Oh....bene.... Mi son letto tutte le pagine ..... Ora pinzo non ti resta ke fare un'altra pistata e constatare i sicuri miglioramenti ...

P.s. Bayliss ki ? :gaen:

P.p.s. Non metto mie foto... Tanto ce ne son anche troppe nel topic

Inviato dal culo rotto di luka79
                              Last edited by blackbass; 27-09-12, 17:56.

Comment

• Font Size
                                Edit.......
                                Last edited by blackbass; 27-09-12, 17:55.

Comment

X
                                Working...
                                X