Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto per ingrandimento 1199, quale scelgo?
Collapse
X
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postcentra eccome frat? sembri (da fuori) me i primi 6 mesi che avevo l'rsv dopo nove anni di 4cil hai ancora diverse cose da capire,ma prima ammetti che non s guidano uguale manco x il czz e prima arriva il click che ti fa guidare e non farti portare a spasso
Comment
-
Originally posted by doberman View Postforse ho letto male "tra le righe"
C'? magari chi pur andando forte , trovando qualcuno ancora pi? veloce non sar? totalmente soddisfatto di se stesso , ma pur di restare entro i propri limiti di sicurezza preferir? non essere soddisfatto al 100% e star dietro piuttosto che rischiare .
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postcentra eccome frat? sembri (da fuori) me i primi 6 mesi che avevo l'rsv dopo nove anni di 4cil hai ancora diverse cose da capire,ma prima ammetti che non s guidano uguale manco x il czz e prima arriva il click che ti fa guidare e non farti portare a spasso
ah ho capito cosa intendi, ma credo che il discorso sia valido per le "normali" bicilindriche, almeno fino alla 1198.
Tra l'altro provai tempo addietro proprio l'RSV a Vairano e capii subito che andava guidata diversamente, ma la Panigale ? molto ma molto pi? simile ad un 4 che a un 2 cil, e ci sono davvero rimasto quando la portai a casa la prima volta, stentavo di credere che stavo guidando un pompone Ducati!
Comment
-
-
x me un bicilindrico 'vecchia maniera' ha staccata,percorrenza e uscita diversa da un 4L,x me e poi generalmente son moto granitiche davanti e alte dietro..poche 4cil han ste caratteristiche. X me il bicilindrico va guidato diverso,va guidato proprio
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postx me un bicilindrico 'vecchia maniera' ha staccata,percorrenza e uscita diversa da un 4L,x me e poi generalmente son moto granitiche davanti e alte dietro..poche 4cil han ste caratteristiche. X me il bicilindrico va guidato diverso,va guidato proprio
Comment
-
-
Oh....bene.... Mi son letto tutte le pagine ..... Ora pinzo non ti resta ke fare un'altra pistata e constatare i sicuri miglioramenti ...
P.s. Bayliss ki ? :gaen:
P.p.s. Non metto mie foto... Tanto ce ne son anche troppe nel topic
Inviato dal culo rotto di luka79Last edited by blackbass; 27-09-12, 17:56.
Comment
X
Comment