Originally posted by drone zx 10 r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati flamb?
Collapse
X
-
comunque ritornando alla foto iniziale mi hanno detto che le carene da pista della 1199 con il vascone chiuso per l'olio fatto in vetroresina e non in aviofibra o carbonio possono dare quel tipo di problema
Comment
-
L'oro ? un materiale duttile, parecchio, pare che con 1 gr ci si possa fare una lastra di 1 mq.
Magari con 30 gr. ci fate pure le carene...
Comment
-
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostL'oro ? un materiale duttile, parecchio, pare che con 1 gr ci si possa fare una lastra di 1 mq.
Magari con 30 gr. ci fate pure le carene...
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostScusami, quale ? il punto di fusione dell'oro? E poi, di quanti micron sarebbe lo spessore della carena?
No, no, non prendermi sul serio... (peserebbe pure troppo una volta raggiunto lo spessore necessario)
Per? sai che figata quando scivoli e i commissari ti lasciano morire per scrostare dall'asfalto le tue carene?
Comment
-
Originally posted by doberman View Postcomunque ritornando alla foto iniziale mi hanno detto che le carene da pista della 1199 con il vascone chiuso per l'olio fatto in vetroresina e non in aviofibra o carbonio possono dare quel tipo di problema
non sono un esperto nel settore ma la vetroresina dovrebbe essere resina poliuretanica con fibre di vetro
avio e carbonio dovrebbero essere resine epossidiche con fibre di vetro o carbonio
non penso ci sia tanta differenza coma resistenza alle alte temperature ma magari sbaglioLast edited by elio; 27-09-12, 12:58.
Comment
-
Originally posted by elio View Postnon sono un esperto nel settore ma la vetroresina dovrebbe essere resina poliuretanica con fibre di vetro
avio e carbonio dovrebbero essere resine epossidiche con fibre di vetro o carbonio
non penso ci sia tanta differenza ma magari sbaglio
Comment
-
Originally posted by elio View Postnon sono un esperto nel settore ma la vetroresina dovrebbe essere resina poliuretanica con fibre di vetro
avio e carbonio dovrebbero essere resine epossidiche con fibre di vetro o carbonio
non penso ci sia tanta differenza coma resistenza alle alte temperature ma magari sbaglio
Eh, fra carbonio e magnesio dei cerchi, se ti porti un estintore a bordo mica esageri.
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by drone zx 10 r View PostC'erano, c'erano! Diciamo che una pista come il Mugello non ? che sia proprio il suo terreno di caccia preferito.........
Se hai difficolt? a passare, puoi contare sempre sul mega rettilineo e l? non c'? storia, sembra che hanno finito la benzina a confronto ( e per confronto mi riferisco alle nostre che sono moto pronto gara, a parte e per il momento la mia di motore)
Personalmente ho passato una Baylyss replica alla staccata della scarperia.... per? qu? rientriamo in un discorso puramente occasionale dalle 1000 variabili.
non dimentichiamoci che alla NW 200 dove si da il gas oltremodo di sesta la moto pi? veloce ? stata una ducati 1198 sbk con 338 kmhLast edited by livelegend; 27-09-12, 18:27.
Comment
X
Comment