Originally posted by isle_of_man
View Post
Allora, la prima, molto di serie, mega fumata con olio in pista alla Luco-poggio secco, privatissima e proprio davanti a me.
L'altra, ho indagato, privata di un ragazzo di Napoli, s'? semplicemente spenta e non ha dato pi? segni di vita.
Magari era na cazzata, ma quando sei un amatore e non hai assistenza in pista, non puoi far nulla e te ne torni a casa incazzato!
Quindi, almeno all'apparenza, trattasi di inconvenienti che non hanno corrispondenza tra loro
poi che dire, la moto va, caxxo se va!:gaen:
C'era anche una Tricolore, o almeno aveva una grafica simile sulla carena in vtr, girava un p? pi? piano di me, diciamo sul 2.07/08....., io ero sul 2.04.... usciamo insieme dalla Bucine, non ha preso subito quei metri, classici del bicilindroco Ducati, ma io col mio Kawapowa 2012, originale di motore, solo terminale e deca, non sono stato in grado, a quel giro, di passarlo di motore, l'ho paassato poi, ma solo perch? avevo un passo migliore!
Quindi direi che il motore c'?, ? che l'ho vista un po in difficolt? in percorrenza e uscita di curva, ma ripeto, non ? che stesse viaggiando a un ritmo tale da far pensare ad dei limiti della moto insomma!
Comment