Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati flamb?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    C'erano, c'erano! Diciamo che una pista come il Mugello non ? che sia proprio il suo terreno di caccia preferito.........

Se hai difficolt? a passare, puoi contare sempre sul mega rettilineo e l? non c'? storia, sembra che hanno finito la benzina a confronto ( e per confronto mi riferisco alle nostre che sono moto pronto gara, a parte e per il momento la mia di motore)

Personalmente ho passato una Baylyss replica alla staccata della scarperia.... per? qu? rientriamo in un discorso puramente occasionale dalle 1000 variabili.

Oh caspita...

Comment

• Font Size
      comunque ritornando alla foto iniziale mi hanno detto che le carene da pista della 1199 con il vascone chiuso per l'olio fatto in vetroresina e non in aviofibra o carbonio possono dare quel tipo di problema

Comment

• Font Size
        L'oro ? un materiale duttile, parecchio, pare che con 1 gr ci si possa fare una lastra di 1 mq.

Magari con 30 gr. ci fate pure le carene...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
          L'oro ? un materiale duttile, parecchio, pare che con 1 gr ci si possa fare una lastra di 1 mq.

Magari con 30 gr. ci fate pure le carene...
          Scusami, quale ? il punto di fusione dell'oro? E poi, di quanti micron sarebbe lo spessore della carena?

Comment

• Font Size
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Scusami, quale ? il punto di fusione dell'oro? E poi, di quanti micron sarebbe lo spessore della carena?

No, no, non prendermi sul serio... (peserebbe pure troppo una volta raggiunto lo spessore necessario)
            Per? sai che figata quando scivoli e i commissari ti lasciano morire per scrostare dall'asfalto le tue carene?

Comment

• Font Size
              Al massimo puoi placcarla oro...

Comment

• Font Size
                Intanto ieri sono esplose 2 Panigale SBK a Misano....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                  no, no, non prendermi sul serio... (peserebbe pure troppo una volta raggiunto lo spessore necessario)
                  per? sai che figata quando scivoli e i commissari ti lasciano morire per scrostare dall'asfalto le tue carene?
                  arrrrabbballtete!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Intanto ieri sono esplose 2 Panigale SBK a Misano....

Ehhh.... Lo fanno lo fanno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doberman View Post
                      comunque ritornando alla foto iniziale mi hanno detto che le carene da pista della 1199 con il vascone chiuso per l'olio fatto in vetroresina e non in aviofibra o carbonio possono dare quel tipo di problema

non sono un esperto nel settore ma la vetroresina dovrebbe essere resina poliuretanica con fibre di vetro
                      avio e carbonio dovrebbero essere resine epossidiche con fibre di vetro o carbonio

non penso ci sia tanta differenza coma resistenza alle alte temperature ma magari sbaglio
                      Last edited by elio; 27-09-12, 12:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        non sono un esperto nel settore ma la vetroresina dovrebbe essere resina poliuretanica con fibre di vetro
                        avio e carbonio dovrebbero essere resine epossidiche con fibre di vetro o carbonio

non penso ci sia tanta differenza ma magari sbaglio
                        non s? Elio vista la foto e intenzionato a prendere delle carene per provare la Pani in pista ho domandato e quella ? stata la risposta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post

non penso ci sia tanta differenza coma resistenza alle alte temperature ma magari sbaglio

Eh, fra carbonio e magnesio dei cerchi, se ti porti un estintore a bordo mica esageri.

Comment

• Font Size
                            OLD.... sul forum foto e video nun ce annate?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              OLD.... sul forum foto e video nun ce annate?

http://www.daidegasforum.com/forum/p...452218-19.html
                              Ducatisti, meraviglioso popolo de storditi!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                                C'erano, c'erano! Diciamo che una pista come il Mugello non ? che sia proprio il suo terreno di caccia preferito.........

Se hai difficolt? a passare, puoi contare sempre sul mega rettilineo e l? non c'? storia, sembra che hanno finito la benzina a confronto ( e per confronto mi riferisco alle nostre che sono moto pronto gara, a parte e per il momento la mia di motore)

Personalmente ho passato una Baylyss replica alla staccata della scarperia.... per? qu? rientriamo in un discorso puramente occasionale dalle 1000 variabili.

si basta che non ne becchi una col motore perlinato.......altrimenti non ci sono panigale e ci vogliono BMW e Kawa molto ben messe
                                non dimentichiamoci che alla NW 200 dove si da il gas oltremodo di sesta la moto pi? veloce ? stata una ducati 1198 sbk con 338 kmh
                                Last edited by livelegend; 27-09-12, 18:27.

Comment

X
                                Working...
                                X