Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati flamb?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Il mio intervento non vuole assolutamente essere polemico ma, come ? da sempre nel mio spirito, cerco di capire.
    Dunque, ieri al mugello se ne sono scassate 2, erano privati? Erano di qualche team? Lo stesso team? Hai saputo cosa si ? scassato di preciso? Motore? Elettronica? Freni? Erano elaborate? Avevano correttamente terminato il rodaggio? Se la risposta a tutte queste domande ? "non so", non possiamo neanche prendere troppo seriamente il fatto che due si siano rotte, non fraintendermi, io ci credo che si sono fermate ma, se le cazzate le fanno chi ci mette sopra le mani, visto che di esperienza ce n'? ancora poca in giro, perch? addebitare le rotture a Ducati?
    Ma assolutamente niente polemica! Non voglio rompere le balle nella sez. di nessuno io!

Allora, la prima, molto di serie, mega fumata con olio in pista alla Luco-poggio secco, privatissima e proprio davanti a me.
    L'altra, ho indagato, privata di un ragazzo di Napoli, s'? semplicemente spenta e non ha dato pi? segni di vita.
    Magari era na cazzata, ma quando sei un amatore e non hai assistenza in pista, non puoi far nulla e te ne torni a casa incazzato!

Quindi, almeno all'apparenza, trattasi di inconvenienti che non hanno corrispondenza tra loro

poi che dire, la moto va, caxxo se va!:gaen:

C'era anche una Tricolore, o almeno aveva una grafica simile sulla carena in vtr, girava un p? pi? piano di me, diciamo sul 2.07/08....., io ero sul 2.04.... usciamo insieme dalla Bucine, non ha preso subito quei metri, classici del bicilindroco Ducati, ma io col mio Kawapowa 2012, originale di motore, solo terminale e deca, non sono stato in grado, a quel giro, di passarlo di motore, l'ho paassato poi, ma solo perch? avevo un passo migliore!

Quindi direi che il motore c'?, ? che l'ho vista un po in difficolt? in percorrenza e uscita di curva, ma ripeto, non ? che stesse viaggiando a un ritmo tale da far pensare ad dei limiti della moto insomma!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      assolutamente..tutto corretto

Ma nella motogp non si scandalizza nessuno se una CRT arriva a 2 minuti dal primo assoluto.
      quelle sono kawatappi ... vallo a dire a daxenox ed al suo kauapaua

Comment

• Font Size
        superkawapauaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Intanto per? sul dritto te pija a schiaffoni e poi te lancio i pezzi di carena addosso a mo di falsi bersagli per seminarti :gaen:
          Me lo suki fortemente, se sei originale te ne vai solo dopo i 299!!!... e poi... m'arimbarza, tanto ti vedrei cmq dagli specchietti per le prime tre curve!!!

...e poi che ce fai de n'pezzo de plastica squajata pieno de chip che m'anco s? p? impenn? de gas perch? c'? er chip che comanda?!?!
          Last edited by Everluk; 25-09-12, 10:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            Ma assolutamente niente polemica! Non voglio rompere le balle nella sez. di nessuno io!

Allora, la prima, molto di serie, mega fumata con olio in pista alla Luco-poggio secco, privatissima e proprio davanti a me.
            L'altra, ho indagato, privata di un ragazzo di Napoli, s'? semplicemente spenta e non ha dato pi? segni di vita.
            Magari era na cazzata, ma quando sei un amatore e non hai assistenza in pista, non puoi far nulla e te ne torni a casa incazzato!

Quindi, almeno all'apparenza, trattasi di inconvenienti che non hanno corrispondenza tra loro

C'era anche una Tricolore, o almeno aveva una grafica simile sulla carena in vtr, girava un p? pi? piano di me, diciamo sul 2.07/08....., io ero sul 2.04.... usciamo insieme dalla Bucine, non ha preso subito quei metri, classici del bicilindroco Ducati, ma io col mio Kawapowa 2012, originale di motore, solo terminale e deca, non sono stato in grado, a quel giro, di passarlo di motore, l'ho paassato poi, ma solo perch? avevo un passo migliore!

Quindi direi che il motore c'?, ? che l'ho vista un po in difficolt? in percorrenza e uscita di curva, ma ripeto, non ? che stesse viaggiando a un ritmo tale da far pensare ad dei limiti della moto insomma!
            Sono molto contento, invece, del tuo intervento, ? uno dei pochi che almeno ha riportato oggettivamente quello che ha visto.
            Ovviamente non possiamo sapere se tutti e due, o uno solo di loro, abbiano messo le mani all'interno della moto, sai, purtroppo di praticoni in giro ce ne sono parecchi; diciamo che mi hai risollevato per met?, la fumata certo non ? rassicurante.
            Mi ? piaciuta invece la tua considerazione sul motore, segno evidente del cambio di carattere del superquadro
            Ah, complimenti per il 2.04, il mio best lap ? 2.14, 8 anni fa, su 998R.... Ahhh, che moto!

Comment

• Font Size
              Sono molto contento, invece, del tuo intervento, ? uno dei pochi che almeno ha riportato oggettivamente quello che ha visto.
              Ovviamente non possiamo sapere se tutti e due, o uno solo di loro, abbiano messo le mani all'interno della moto, sai, purtroppo di praticoni in giro ce ne sono parecchi; diciamo che mi hai risollevato per met?, la fumata certo non ? rassicurante.
              Mi ? piaciuta invece la tua considerazione sul motore, segno evidente del cambio di carattere del superquadro
              Guarda, penso proprio che l'anno prossimo fra la Panigale con meno problemi di giovent?, la nuova BMW HP4 e la Nuova Kawasaki 10R con tutta l'elettronica del mondo di serie, si potr? scegliere la moto in base al colore, perch? quello che compri, compri bene!

Poi, penso che nel mondiale SBK ci sar? di che godere, sempre che sti zammammeri non si auto eliminano da soli come quest'anno, che vince quello che ? rimasto pi? in piedi!

Comment

• Font Size
                Guarda, penso proprio che l'anno prossimo fra la Panigale con meno problemi di giovent?, la nuova BMW HP4 e la Nuova Kawasaki 10R con tutta l'elettronica del mondo di serie, si potr? scegliere la moto in base al colore, perch? quello che compri, compri bene!

Poi, penso che nel mondiale SBK ci sar? di che godere, sempre che sti zammammeri non si auto eliminano da soli come quest'anno, che vince quello che ? rimasto pi? in piedi!
                E qu? un bel quotone non te lo toglie nessuno

Comment

• Font Size
                  E qu? un bel quotone non te lo toglie nessuno
                  Personalmente per? io rimango Kawapowa a vita!

non me ne vogliate a male, ma il sangue verde c'ho io!:1:

Comment

• Font Size
                    Personalmente per? io rimango Kawapowa a vita!

non me ne vogliate a male, ma il sangue verde c'ho io!:1:
                    Ma per carit?, ognuno ? liberissimo di fare harkiri con le proprie mani(le faccine sono verdi)
                    Personalmente preferisco il rosso, quello di Borgo Panigale oramai da 20 anni

Comment

• Font Size
                      Mi sembra che qua ci siam dimenticati di Aprilia.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rikroket View Post
                        Siamo nel forum Ducati e parliamo di Ducati, ovviamente gli ospiti sono ben graditi

Comment

• Font Size
                          Nei post precedenti mi sembra di aver letto di Kawa e bmw.........
                          Ma forse mi son sbagliato.......

Comment

• Font Size

la 1199 con la grafica tricolore ? di uno di Parma, ducatista da sempre,ha lo scarico pi? eprom, girava con rapporti originali

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              infatti ha vinto nella sua categoria....

http://www.daidegasforum.com/forum/d...h-le-mans.html
                              Originally posted by Potanik74 View Post
                              sai di cosa stai parlando ?

della OPEN alle 24h ... categoria dove ci sono 4 moto in croce ed a Le Mans ben 2 non sono arrivate ... categoria dove c'era la MV, la FZ1 e l'artigianale Metiss, quest'ultima stava dando 100 giri alla Panigale

vincere la categoria con 135 giri di distacco dal primo sarebbe un vanto ?
                              135 giri lo riscrivo perch? magari qualcuno pensa che c'? un 1 di troppo

BWAHAHAHAHA!!!

Vedete... il guaio non ? la dukati che l'ha fatta. Quelli ci provano sempre a rifilare s?le. E' il loro mestiere e c'hanno un potentissimo reparto marketing creato apposta

Il guaio s? quelli che l'hanno comprata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rikroket View Post
                                Provata e riprovata in pista a darglielo per davvero, con gomme nuove e in situazioni idealissime, ottima ciclistica, ma pi? faticosa di Kawa e Bmw in inserimento, veramente ecellente su ogni altro frangente anche se ? pi? difficile portarla al limite.

:gaen:veramente una grossa delusione a livello di motore di serie, con centralina e scarico non so quanto possa migliorare, ma cos? non ? assolutamente all'altezza delle 3 sopra citate!
                                Ieri al Muggio, gi? a met? dei box, passate pi? volte di motore ed ero ancora in 5a e non possiamo dire che erano dei fermoni, dal momento che erano anche loro nel grupo "C"!
                                senza offesa per nessuno ?, sono solo opinioni personali
                                Panigale non so, non ho avuto ancora il piacere!
                                Ma a qusto so che potr? porre rimedio abbastanza presto!

Comment

X
                                Working...
                                X