Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati flamb?
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Post
della OPEN alle 24h ... categoria dove ci sono 4 moto in croce ed a Le Mans ben 2 non sono arrivate ... categoria dove c'era la MV, la FZ1 e l'artigianale Metiss, quest'ultima stava dando 100 giri alla Panigale
vincere la categoria con 135 giri di distacco dal primo sarebbe un vanto ?
135 giri lo riscrivo perch? magari qualcuno pensa che c'? un 1 di troppo
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Post:gaen:Rag?, io non lo so com'? sta moto, per? ieri al Mugello, e non sono il solo che l'ha notato, se ne sono scassate ben 2
Ora, quello che vorrei far notare, ? che ce ne erano tre..........
E' evidente che sta moto qualche problemino di affidabilit? ce l'ha!
Dunque, ieri al mugello se ne sono scassate 2, erano privati? Erano di qualche team? Lo stesso team? Hai saputo cosa si ? scassato di preciso? Motore? Elettronica? Freni? Erano elaborate? Avevano correttamente terminato il rodaggio? Se la risposta a tutte queste domande ? "non so", non possiamo neanche prendere troppo seriamente il fatto che due si siano rotte, non fraintendermi, io ci credo che si sono fermate ma, se le cazzate le fanno chi ci mette sopra le mani, visto che di esperienza ce n'? ancora poca in giro, perch? addebitare le rotture a Ducati?
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postsai di cosa stai parlando ?
della OPEN alle 24h ... categoria dove ci sono 4 moto in croce ed a Le Mans ben 2 non sono arrivate ... categoria dove c'era la MV, la FZ1 e l'artigianale Metiss, quest'ultima stava dando 100 giri alla Panigale
vincere la categoria con 135 giri di distacco dal primo sarebbe un vanto ?
135 giri lo riscrivo perch? magari qualcuno pensa che c'? un 1 di troppo
Infatti la 1199 era privatissima.
C'erano 4 moto. 4. La 1199 ha vinto. Ho scritto qualcosa non veritiero?
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postcerto che lo so.
Infatti la 1199 era privatissima.
C'erano 4 moto. 4. La 1199 ha vinto. Ho scritto qualcosa non veritiero?
la usa solo 1 team su 55 e la moto arriva a ben 135 giri dal primo assoluto
non ho scritto nulla di falsoLast edited by Potanik74; 25-09-12, 09:37.
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostIl mio intervento non vuole assolutamente essere polemico ma, come ? da sempre nel mio spirito, cerco di capire.
Dunque, ieri al mugello se ne sono scassate 2, erano privati? Erano di qualche team? Lo stesso team? Hai saputo cosa si ? scassato di preciso? Motore? Elettronica? Freni? Erano elaborate? Avevano correttamente terminato il rodaggio? Se la risposta a tutte queste domande ? "non so", non possiamo neanche prendere troppo seriamente il fatto che due si siano rotte, non fraintendermi, io ci credo che si sono fermate ma, se le cazzate le fanno chi ci mette sopra le mani, visto che di esperienza ce n'? ancora poca in giro, perch? addebitare le rotture a Ducati?
Comment
-
finitela di divagare sui numeri e statistiche.
La bistecca al sangue, gli arrosticini cotti giusti. Una cicorietta ripassata. e mezzo della casa, rosso.
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postlo scambio nasce dal mio avere scritto "non ? una moto x le endurance"
la usa solo 1 team su 55 e la moto arriva a ben 135 giri dal primo assoluto
non ho scritto nulla di falso
Ma nella motogp non si scandalizza nessuno se una CRT arriva a 2 minuti dal primo assoluto.
Comment
-
-
Originally posted by macicca View Postfinitela di divagare sui numeri e statistiche.
La bistecca al sangue, gli arrosticini cotti giusti. Una cicorietta ripassata. e mezzo della casa, rosso.
Tu taci che tanto pure il bidonw? ? stracolmo di problemi e le carene le squaja pure quella!!!!!
Comment
X
Comment