Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati flamb?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    infatti ha vinto nella sua categoria....

http://www.daidegasforum.com/forum/d...h-le-mans.html
    Si, nella categoria 1199 Panigale

Comment

• Font Size
      infatti ha vinto nella sua categoria....

http://www.daidegasforum.com/forum/d...h-le-mans.html
      sai di cosa stai parlando ?

della OPEN alle 24h ... categoria dove ci sono 4 moto in croce ed a Le Mans ben 2 non sono arrivate ... categoria dove c'era la MV, la FZ1 e l'artigianale Metiss, quest'ultima stava dando 100 giri alla Panigale

vincere la categoria con 135 giri di distacco dal primo sarebbe un vanto ?
      135 giri lo riscrivo perch? magari qualcuno pensa che c'? un 1 di troppo

Comment

• Font Size
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        :gaen:Rag?, io non lo so com'? sta moto, per? ieri al Mugello, e non sono il solo che l'ha notato, se ne sono scassate ben 2

Ora, quello che vorrei far notare, ? che ce ne erano tre..........

E' evidente che sta moto qualche problemino di affidabilit? ce l'ha!
        Il mio intervento non vuole assolutamente essere polemico ma, come ? da sempre nel mio spirito, cerco di capire.
        Dunque, ieri al mugello se ne sono scassate 2, erano privati? Erano di qualche team? Lo stesso team? Hai saputo cosa si ? scassato di preciso? Motore? Elettronica? Freni? Erano elaborate? Avevano correttamente terminato il rodaggio? Se la risposta a tutte queste domande ? "non so", non possiamo neanche prendere troppo seriamente il fatto che due si siano rotte, non fraintendermi, io ci credo che si sono fermate ma, se le cazzate le fanno chi ci mette sopra le mani, visto che di esperienza ce n'? ancora poca in giro, perch? addebitare le rotture a Ducati?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Potanik74 View Post
          sai di cosa stai parlando ?

della OPEN alle 24h ... categoria dove ci sono 4 moto in croce ed a Le Mans ben 2 non sono arrivate ... categoria dove c'era la MV, la FZ1 e l'artigianale Metiss, quest'ultima stava dando 100 giri alla Panigale

vincere la categoria con 135 giri di distacco dal primo sarebbe un vanto ?
          135 giri lo riscrivo perch? magari qualcuno pensa che c'? un 1 di troppo
          certo che lo so.
          Infatti la 1199 era privatissima.

C'erano 4 moto. 4. La 1199 ha vinto. Ho scritto qualcosa non veritiero?

Comment

• Font Size
            certo che lo so.

E soprattutto mi pare che non si sia rotta o abbia preso fuoco, era questo il nocciolo della questione vero?

Comment

• Font Size
              certo che lo so.

lo scambio nasce dal mio avere scritto "non ? una moto x le endurance"

la usa solo 1 team su 55 e la moto arriva a ben 135 giri dal primo assoluto

non ho scritto nulla di falso
              Last edited by Potanik74; 25-09-12, 09:37.

Comment

• Font Size
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Il mio intervento non vuole assolutamente essere polemico ma, come ? da sempre nel mio spirito, cerco di capire.
                Dunque, ieri al mugello se ne sono scassate 2, erano privati? Erano di qualche team? Lo stesso team? Hai saputo cosa si ? scassato di preciso? Motore? Elettronica? Freni? Erano elaborate? Avevano correttamente terminato il rodaggio? Se la risposta a tutte queste domande ? "non so", non possiamo neanche prendere troppo seriamente il fatto che due si siano rotte, non fraintendermi, io ci credo che si sono fermate ma, se le cazzate le fanno chi ci mette sopra le mani, visto che di esperienza ce n'? ancora poca in giro, perch? addebitare le rotture a Ducati?
                Allora secondo questa percentuale... ammettiamo che l'errore sia per: rodaggio sbagliato, manomissione per elaborazione errata e quant'altro... con la media delle tre Panigale al Mugello, 2 su 3 "ferme/rotte per danni da diagnosticare"... non credo che su moto di altre marche ci siano dietro team da motoGP, per parit? di errati utilizzi dovrebbero esserci il 66% delle moto sfasciate ogni volta...

Comment

• Font Size
                  finitela di divagare sui numeri e statistiche.

La bistecca al sangue, gli arrosticini cotti giusti. Una cicorietta ripassata. e mezzo della casa, rosso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Potanik74 View Post
                    lo scambio nasce dal mio avere scritto "non ? una moto x le endurance"

la usa solo 1 team su 55 e la moto arriva a ben 135 giri dal primo assoluto

non ho scritto nulla di falso
                    assolutamente..tutto corretto

Ma nella motogp non si scandalizza nessuno se una CRT arriva a 2 minuti dal primo assoluto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post

La bistecca al sangue, gli arrosticini cotti giusti. Una cicorietta ripassata. e mezzo della casa, rosso.

della casa pijatelo te. io imbottigliato.

Comment

• Font Size
                        Agnoranti era l'illuminazione a led che se so stufati de fa fastenfurius colle machine.

Comment

• Font Size
                          della casa pijatelo te. io imbottigliato.
                          So diventato povero, devo risparmi?, o meglio devo scegliere, o carne o vino

Comment

• Font Size

Tu taci che tanto pure il bidonw? ? stracolmo di problemi e le carene le squaja pure quella!!!!!

Comment

• Font Size
                              So diventato povero, devo risparmi?, o meglio devo scegliere, o carne o vino
                              Per me acqua e pane... tra un p? manco pi? il pane e solo l'acqua del nasone, finch? a Roma non levano pure quelle...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Tu taci che tanto pure il bidonw? ? stracolmo di problemi e le carene le squaja pure quella!!!!!
                                Intanto per? sul dritto te pija a schiaffoni e poi te lancio i pezzi di carena addosso a mo di falsi bersagli per seminarti :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X