Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Panigale in vendita con 1500 km...Bha!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E che c'? di strano....

io nel 2008 (e non c'era la crisi) presi la tuono factory usata con 200 km sul tachimetro...non era una burla, il tipo aveva semplicemente finito i soldi...

un amico mio ha in vendita una S1000RR del 2012 con 700 km

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Dago* View Post
      Desmone e Toledo parlano di dover togliere l'iva , ma i realt? l'iva non c'entra nulla :-)
      Si tratta invece banalmente di domanda/offerta : per vendere un mezzo immatricolato da poco devi chiedere una cifra che lo renda appetibile per il compratore , e se la cifra fosse troppo vicina al nuovo nessuno comprerebbe ...
      Visto che l'IVA ? pari al deprezzamento iniziale, CONVENZIONALMENTE si dice che si perde l'IVA non appena metti le ruote fuori dal Conce

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post
        E che c'? di strano....

io nel 2008 (e non c'era la crisi) presi la tuono factory usata con 200 km sul tachimetro...non era una burla, il tipo aveva semplicemente finito i soldi...

un amico mio ha in vendita una S1000RR del 2012 con 700 km
        ma io mi chiedo no?sta gente che cavolo li spende i soldi se dopo 1 mese deve venderla????
        o fanno i finanziamenti,o leasing,pagan le prime rate,in modo che non sono nel penale,e poi non pagano piu nulla e quando la vendono son tutto guadagno,b????

Comment

• Font Size
          Originally posted by mika89 View Post
          ma io mi chiedo no?sta gente che cavolo li spende i soldi se dopo 1 mese deve venderla????
          o fanno i finanziamenti,o leasing,pagan le prime rate,in modo che non sono nel penale,e poi non pagano piu nulla e quando la vendono son tutto guadagno,b????
          Finanza creativa ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Finanza creativa ???
            no frode^^

Comment

• Font Size
              Finanza creativa ???
              o finanza creatina
              o fidanza cretina

bah
              ai postumi l'ardua sentenza....:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                o finanza creatina
                o fidanza cretina

bah
                ai postumi l'ardua sentenza....:gaen:
                no sempre frode

Comment

• Font Size
                  no frode^^
                  Parlavo della tua visione delle cose

Ti pare che una banca ti lasci fare quel che vuoi perch? hai pagato 3 rate?? Davvero??? Nel 2012 ???
                  Last edited by Toledo; 26-09-12, 19:26.

Comment

• Font Size

Ti pare che una banca ti lasci fare quel che vuoi perch? hai pagato 3 rate?? Davvero??? Nel 2012 ???

meglio aspettare il 2013?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      meglio aspettare il 2013?
                      Dubito che ci arriveremo

Comment

• Font Size

io,parlo da inesperto,ma solo sentito delle voci,e non sicure oltretutto,so che se ti fanno un prestito,mettiamo 10000e,se non paghi gi? la prima rata c'? il penale,e se ne paghi un minimo tot(da vedere il contratto)non ? piu penale e in teoria se non paghi,ti riscuotono i beni intestati,se non ne hai,si attaccano,e poi so che ti mettono nella lista nera,per? se ti fai fare 10 finanziamenti da 15 20000e,dando le garanzie(da ignorante,che ne so la casa in ipoteca dei genitori o auto o non so qualcosa che vale,)si pu? fare?
                        ripeto toledo sono inesperto eh,x? era una idea,se qualche esperto sa illuminarmi ben venga allargo la mia sapienza:3:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Madda View Post
                          Spero di non infrangere regole, mica voglio vendere o fare pubblicit?. Oggi ho visto usata da un concessionario una Panigale con 1500 km a 19.000 euro....caz in pochi mesi gi? 4000 euro di svalutazione. Per? il tipo secondo me aveva manico che la ruota dietro era tutta chiusa. E poi vedere dal vivo quella sella....? inesistente tanto ? minuscola!
                          Ma va... ci sta... io ne avevo una sottomano con 60 km... a 21 mila euro..

Comment

• Font Size
                            io,parlo da inesperto,ma solo sentito delle voci,e non sicure oltretutto,so che se ti fanno un prestito,mettiamo 10000e,se non paghi gi? la prima rata c'? il penale,e se ne paghi un minimo tot(da vedere il contratto)non ? piu penale e in teoria se non paghi,ti riscuotono i beni intestati,se non ne hai,si attaccano,e poi so che ti mettono nella lista nera,per? se ti fai fare 10 finanziamenti da 15 20000e,dando le garanzie(da ignorante,che ne so la casa in ipoteca dei genitori o auto o non so qualcosa che vale,)si pu? fare?
                            ripeto toledo sono inesperto eh,x? era una idea,se qualche esperto sa illuminarmi ben venga allargo la mia sapienza:3:
                            Io parlo da addetto ai lavori

Comment

• Font Size
                              Ne aprii un post simile qualche settimana fa. Morale della favola, ho comprato una Panigale di 3 mesi con 1750km.

Comment

• Font Size
                                Ha ragione chi parla di IVA persa ed ? persa perch? l'iva la paga l'acquirente finale di un prodotto e una sola volta, quindi ? stata pagata e non ha nulla a che vedere col valore dell'oggetto.

La Panigale non costa 23000 ma 23000 - l'iva che ? una tassa.

Per assurdo non dovrebbe manco costare solo 4000 euro in meno ma l'iva + il fatto che ? usata.

Comment

X
                                Working...
                                X