wannabe eRRicano :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la 999r...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSar? stato una S con carena replica di qualcosa...vedevo l'adesivo Hokkaido... oltre a "R" dopo 999...
teste color oro
+ tanti altri piccoli particolari quasi invisibili come targhetta sulla piastra (qualche talebbano la mette anche sulle base ,pedane su 3 fori invece di 5 ecc )
ma al semaforo o sai dove guardare o ? identica a una S con adesivo 999R
la prima versione(2003) l'anno postata ,aveva telaio grigio e forcellone fuso,poi ebbe telaio rosso e forcellone scatolato (dal 2004)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by arabykola View Postla R vera ha le carene in carbonio verniciate,si vede nei profili fiancate vicino al telaio e parte anteriore codino dove ? sotto trasparente
teste color oro
+ tanti altri piccoli particolari quasi invisibili come targhetta sulla piastra (qualche talebbano la mette anche sulle base ,pedane su 3 fori invece di 5 ecc )
ma al semaforo o sai dove guardare o ? identica a una S con adesivo 999R
la prima versione(2003) l'anno postata ,aveva telaio grigio e forcellone fuso,poi ebbe telaio rosso e forcellone scatolato (dal 2004)
Io ho l'occhio svelto e guardo i particolari...Oh , d'altro canto...se tu avessi la R ...saresti nel traffico delle 18:30 fermo al semaforo?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAllora era una S...
Io ho l'occhio svelto e guardo i particolari...Oh , d'altro canto...se tu avessi la R ...saresti nel traffico delle 18:30 fermo al semaforo?
micca ? proibito,poi quei modelli ormai si trovano anche a relativamente poco
io nn l'ho mai usata x strada cmq
Comment
X
Comment