Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la 999r...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    wannabe eRRicano :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Sar? stato una S con carena replica di qualcosa...vedevo l'adesivo Hokkaido... oltre a "R" dopo 999...
      la R vera ha le carene in carbonio verniciate,si vede nei profili fiancate vicino al telaio e parte anteriore codino dove ? sotto trasparente

      teste color oro

      + tanti altri piccoli particolari quasi invisibili come targhetta sulla piastra (qualche talebbano la mette anche sulle base ,pedane su 3 fori invece di 5 ecc )

      ma al semaforo o sai dove guardare o ? identica a una S con adesivo 999R

      la prima versione(2003) l'anno postata ,aveva telaio grigio e forcellone fuso,poi ebbe telaio rosso e forcellone scatolato (dal 2004)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arabykola View Post
        la R vera ha le carene in carbonio verniciate,si vede nei profili fiancate vicino al telaio e parte anteriore codino dove ? sotto trasparente

        teste color oro

        + tanti altri piccoli particolari quasi invisibili come targhetta sulla piastra (qualche talebbano la mette anche sulle base ,pedane su 3 fori invece di 5 ecc )

        ma al semaforo o sai dove guardare o ? identica a una S con adesivo 999R

        la prima versione(2003) l'anno postata ,aveva telaio grigio e forcellone fuso,poi ebbe telaio rosso e forcellone scatolato (dal 2004)
        Allora era una S...
        Io ho l'occhio svelto e guardo i particolari...Oh , d'altro canto...se tu avessi la R ...saresti nel traffico delle 18:30 fermo al semaforo?

        Comment


        • Font Size
          #19
          direi di no

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Allora era una S...
            Io ho l'occhio svelto e guardo i particolari...Oh , d'altro canto...se tu avessi la R ...saresti nel traffico delle 18:30 fermo al semaforo?

            micca ? proibito,poi quei modelli ormai si trovano anche a relativamente poco

            io nn l'ho mai usata x strada cmq

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by arabykola View Post
              io nn l'ho mai usata x strada cmq

              ebb?


              volevi essere sicuro almeno di tornare a casa

              Comment

              X
              Working...
              X