Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri giornata "piena"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri giornata "piena"

Ieri ? stata una giornata di quelle da dimenticare.
    Come tutti gli anni, io e il mio gruppetto di amici motociclisti siamo andati a cosio valtellino alla sagra degli arrosticini. Giornata piacevole e divertente, fino al ritorno.
    Giusto per iniziare rimango indietro dal gruppetto fermandomi a far benzina; poco dopo riparto per raggiungerli e vedo un elisoccorso che st? per atterrare poco pi? avanti in zona delebio. Quasi a ridosso dell'incidente vedo tra i rottami una moto che a prima vista mi ? sembrata quella del mio amico..
    vi lascio immaginare lo spavento e la reazione ma per fortuna non era lui anche se oggi la prima cosa che ho fatto ? cercare notizie di quel ragazzo con l'848 bianca, ma ancora nessuna novit?
    Passato lo spavento riparto e verso le gallerie che mi riportano a Lecco sento che il rumore della moto ? cambiato, beh per farla breve una volta a casa vedo il collettore che passa sotto la coppa praticamente esploso!
    Mai usato db-killer, in pista ci son stato 6 volte negli ultimi 2 anni e mai preso botte o altro.
    Ho scritto a termignoni e vediamo cosa mi dicono.

Giorgio

• Font Size
    Incidente moto

Qui qualche notizia in pi? ...
    Delebio, pauroso scontro Grave motociclista - morbegno e bassa valle - La Provincia di Sondrio - Notizie di Sondrio e provincia
    Ciao

Comment

• Font Size
      Purtroppo l'avevo immaginato. Quando son sceso nel prato per vederlo aveva la maglietta alzata e il costato aveva un posizione innaturale..
      Speriamo bene!

Giorgio

Comment

• Font Size
        Purtroppo quando capitano queste cose..... a prescindere se ? un amico o no...... il pensiero ? sempre lo stesso.
        Speriamo si rimetta presto.

Comment

• Font Size
          E facciamogli tanti auguri.

Comment

• Font Size
            Nessuna notizia sulle condizioni del ragazzo, se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere.

Invece termignoni ha dimostrato di avere un ottimo servizio clienti poich? il giorno dopo che gli ho inviato le foto mi hanno invitato a portare lo scarico completo da un loro responsabile a monza che provveder? a farglielo avere. Mi dicono che in 2 settimane dovrei riavere lo scarico.

stay tuned

Giorgio

Comment

X
            Working...
            X