Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suicidio nella STK 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    E quindi?

    Vince il pacchetto non la moto e la s1000rr STK ? la moto da battere dagli amatori al mondiale, non credo si possa dire la stessa cosa della 1199.

    Non ancora almeno.

    Quindi vuol dire che moto collaudata contro moto nuova non ? sempre come dici tu.
    Idem per la BMW nel 2010 che ha stravinto subito nella stock.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Terribile View Post
      L'ho gi? scritto nell'altra discussione in sez. SBK
      se tu fossi stato al posto di Savadori, avresti superato lo stesso il tuo compagno di squadra che si sta giocando il titolo ? x cosa poi, x un quarto posto invece di un quinto ?

      ed al tempo stesso ... nei panni di La Marra non ti fumerebbero altamente le pelotas ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Potanik74 View Post
        se tu fossi stato al posto di Savadori, avresti superato lo stesso il tuo compagno di squadra che si sta giocando il titolo ? x cosa poi, x un quarto posto invece di un quinto ?

        ed al tempo stesso ... nei panni di La Marra non ti fumerebbero altamente le pelotas ?
        Ci sarebbe da mettere tre precisazioni.....al posto di Savadori e mi avessero detto di non superare....... al posto di Savadori senza saper niente..... al posto di Savadori non sapendo cosa fare il prossimo anno.
        Quindi poi le risposte alla prima e alla terza supposizione sono ovvie,mentre alla seconda penso che sarei rimasto quinto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Terribile View Post
          Quindi vuol dire che moto collaudata contro moto nuova non ? sempre come dici tu.
          Idem per la BMW nel 2010 che ha stravinto subito nella stock.
          Ma io non dico ci? che tu dici che io dico...

          :gaen:

          Io ho detto semplicemente che la BMW ? SICURAMENTE un aiuto meccanico notevole mentre la 1199 ? poco valutabile...

          ... dunque evincere il valore di La Marra non ? facile e quello di Barrier ? (per me) ridotto dall'essere sulla moto che ultimamente si sta rivelando la pi? veloce ad ogni livello...

          ... cos? ? pi? chiaro?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Terribile View Post
            Ci sarebbe da mettere tre precisazioni.....al posto di Savadori e mi avessero detto di non superare....... al posto di Savadori senza saper niente..... al posto di Savadori non sapendo cosa fare il prossimo anno.
            Quindi poi le risposte alla prima e alla terza supposizione sono ovvie,mentre alla seconda penso che sarei rimasto quinto.
            al posto di Savadori, sapendo che te 4 o 5 non cambia un cazz...
            mentre x il tuo compagno (forse) s?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma io non dico ci? che tu dici che io dico...

              :gaen:

              Io ho detto semplicemente che la BMW ? SICURAMENTE un aiuto meccanico notevole mentre la 1199 ? poco valutabile...

              ... dunque evincere il valore di La Marra non ? facile e quello di Barrier ? (per me) ridotto dall'essere sulla moto che ultimamente si sta rivelando la pi? veloce ad ogni livello...

              ... cos? ? pi? chiaro?

              Ok tutto chiaro,certo ? che con questo discorso il vero valore di un pilota lo scopri solo su un monomarca....che io apprezzo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Chi vince merita sempre, ? ovvio, quel che non mi torna ? che si dica che merita DI PIU' uno rispetto ad un altro senza conoscere esattamente cosa guida l'altro...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Chi vince merita sempre, ? ovvio, quel che non mi torna ? che si dica che merita DI PIU' uno rispetto ad un altro senza conoscere esattamente cosa guida l'altro...

                  Bh? quello nelle gare ? difficile saperlo quando ci sei dentro,figurati da fuori.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non a caso Rossi c'? rimasto malino...



                    Ma Ivan una cosa non capisco, perch? a livello STK mondiale l'Aprilia ? ben poco gettonata?

                    Troppi pochi cavalli anche con montaggio certosino di componenti equilibrati?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Potanik74 View Post
                      al posto di Savadori, sapendo che te 4 o 5 non cambia un cazz...
                      mentre x il tuo compagno (forse) s?

                      quoto :gaen:

                      io da imprenditore, mettendomi nei panni si Barni avrei obbligato Savadori a star dietro, sar? anche poco sportivo ma penso che se ho anche una sola possibilit? in pi? di diventare campione ( e magari uno sponsor in pi? per l'anno prossimo lo trovo anche ) mi spiace ma do ordini di scuderia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Terribile View Post
                        L'ho gi? scritto nell'altra discussione in sez. SBK
                        non la trovo, metteresti un link?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          non la trovo, metteresti un link?

                          E il posto dove si parla della gara stock 1000,cmq ho scritto il parere anche nel post sopra.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io penso che Barrier stia meritando il titolo quanto La Marra quindi un bravo a chi se lo porta a casa. Nessuno dei due lo sta strameritando, un po? come sta succedendo in sbk secondo me.
                            Certo ? che la Panigale si prendeva certe ventate sul rettilineo da kawa e bmw...un peccato per una moto che puntava a recuperare cv sulle 4 cilindri..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              concordo sul fatto che nessuno dei 2 stia mostrando il 100% del potenziale, tanti errori, gare incolore... insomma non c'? un vero campione, per? se sono l? a pochi punti di distacco perch? la marra dovrebbe essere valutato un pilota meno meritevole?
                              anche avere la costanza di arrivare sempre nei primi posti dovrebbe essere premiata.

                              guardate la sbk, cadute a ripetizione da parte di entrambi i primi 2 piloti, momenti in cui erano imbattibili alternati ad altri meno brillanti.
                              certo meglio questo che lo stradominio di checa dell'anno prima.

                              alla fine credo che barni avrebbe dovuto dire qualcosa a savadori, inoltre a differenza di laverty che ? stato fatto "fermare" proprio, la marra ? stato superato.

                              2 punti faranno comuqnue differenza, anche nel periodo pregara.

                              sulla non valutabilit? della panigale ho dei dubbi, ? seconda quindi vuol dire che ? veloce ed affidabile.
                              Last edited by stranacreatura; 27-09-12, 10:03.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                quoto :gaen:

                                io da imprenditore, mettendomi nei panni si Barni avrei obbligato Savadori a star dietro, sar? anche poco sportivo ma penso che se ho anche una sola possibilit? in pi? di diventare campione ( e magari uno sponsor in pi? per l'anno prossimo lo trovo anche ) mi spiace ma do ordini di scuderia
                                sarebbe stata la scelta migliore...a questo punto della stagione e con il titolo in ballo un ordine di scuderia ci poteva stare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X