Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suicidio nella STK 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suicidio nella STK 1000

Savadori che supera all'ultimo giro La Marra x il quarto posto, levandegli 2 punti (forse) preziosissimi

sono impazziti tutti, i piloti che non fanno gioco di squadra, il team che non da la minima indicazione pre-gara...

• Font Size
    Boh.... ognuno si fa gli azzi suoi.. o magari per prossimo anno non tutti corrono e vedono di arrivare davanti il pi? possibile..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Potanik74 View Post
      Savadori che supera all'ultimo giro La Marra x il quarto posto, levandegli 2 punti (forse) preziosissimi

sono impazziti tutti, i piloti che non fanno gioco di squadra, il team che non da la minima indicazione pre-gara...
      Vero...certo ? che LaMarra non ? che se lo meriti tantissimo..per carit? bravo ad arrivare a giocarsela all'ultima gara ma quest'anno ha vinto una gara sola...troppo poco per uno che aspira al mondiale...

Comment

• Font Size

il titolo deve guadagnarselo
        e per me barrier lo merita di pi?

Comment

• Font Size
          Sono d'accordo con Elio : Sylvain Barrier ? sicuramente il talento + cristallino del Mondiale SSTOCK 1000. Eddie LaMarra ha fatto un ottimo lavoro, ma credo abbia bisogno di una stagione in + per confermarsi.

Barrier merita la sua chanche nel Mondiale SBK 2013, nella speranza non venga "parcheggiato" solo x una stagione, altrimenti rischieremmo di perderlo, come abbiamo perso tanti precedenti Campioni della categoria.

Non credo che quei 2 punticini "sottratti" da Savadori faranno la differenza dopo Magny Cours...

Comment

• Font Size
            siamo tutti d'accordo che Barrier sta meritando di + quest'anno, ma al tempo stesso non ? colpa di La Marra se il francese si ? lussato una spalla a Monza, se si ? steso ben 2 volte nella stessa gara di Aragon oppure se McFadden lo ha centrato a Brno

ripeto che mi ? parsa una tattica stupida (quella del suo compagno + quella del team) visto che volenti o nolenti a Portimao l'italiano ieri si presentava con 6 punti di vantaggio (x meriti propri e demeriti altrui)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Killer Gianpy View Post
              Sono d'accordo con Elio : Sylvain Barrier ? sicuramente il talento + cristallino del Mondiale SSTOCK 1000. Eddie LaMarra ha fatto un ottimo lavoro, ma credo abbia bisogno di una stagione in + per confermarsi.

Barrier merita la sua chanche nel Mondiale SBK 2013, nella speranza non venga "parcheggiato" solo x una stagione, altrimenti rischieremmo di perderlo, come abbiamo perso tanti precedenti Campioni della categoria.

Non credo che quei 2 punticini "sottratti" da Savadori faranno la differenza dopo Magny Cours...
              La Panigale ? ben poco valutabile e Barrier ha fatto delle cappellate incredibili e gare incolori, dunque non capisco perch? dovrebbe meritare di pi? di La Marra.

Inoltre credo che quei 2 punticini faranno invece la differenza QUALUNQUE sia il risultato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                La Panigale ? ben poco valutabile e Barrier ha fatto delle cappellate incredibili e gare incolori, dunque non capisco perch? dovrebbe meritare di pi? di La Marra.

Inoltre credo che quei 2 punticini faranno invece la differenza QUALUNQUE sia il risultato.

Perch? ? poco valutabile?

Comment

• Font Size
                  Ivan dicci cosa ne pensi da pilota ... o temi il licenziamento dal Barni ?

Comment

• Font Size
                    Ivan dicci cosa ne pensi da pilota ... o temi il licenziamento dal Barni ?
                    L'ho gi? scritto nell'altra discussione in sez. SBK

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Perch? ? poco valutabile?
                      Perch? ? nuova, mentre la s1000rr fino ad adesso era il meglio sulla piazza, dunque Barrier ha di certo un aiuto meccanico notevole, La Marra non saprei, forse sull'acqua...

Comment

• Font Size
                        Perch? ? nuova, mentre la s1000rr fino ad adesso era il meglio sulla piazza, dunque Barrier ha di certo un aiuto meccanico notevole, La Marra non saprei, forse sull'acqua...

Non mi sembra......nel 2007 la Ducati 1098S ha vinto subito contro moto giapponesi molto collaudate.

Comment

• Font Size

Seeeee, vabb?....

Comment

• Font Size
                            Non mi sembra......nel 2007 la Ducati 1098S ha vinto subito contro moto giapponesi molto collaudate.
                            Meno male che lo dice un pilota Ducati

Comment

• Font Size
                              E quindi?

Vince il pacchetto non la moto e la s1000rr STK ? la moto da battere dagli amatori al mondiale, non credo si possa dire la stessa cosa della 1199.

Non ancora almeno.

Comment

X
                              Working...
                              X