Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fatelo tacere!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Originally posted by marco636 View Postle dichiarazioni le ha fatte durante la gara, indi come faccio ad aspettare la fine della gara per non sentirlo se la gara non ? finita?
detto cip e ci? a me piace Drinkwater perch? dice sempre qualcosa di diverso da tutti; esempio senti Dal Igna e sono sempre quelle, non c'? anima; invece senti Genesio e quando ha finito puoi sorridere pensando "ma senti che cazzate spara questo"
Comment
-
Originally posted by vojager View Postbeh...in termini di minkiate, il presentatore non si risparmia neanche lui...
premessa Calmier suzuki e altra squadra, biaggi aprilia , ...calmier st? per sorpassare biaggi... e lui: "beh, lion dovrebbe tenere a conto che il corsaro si sta giocando il mondiale..." beh! secondo lui quindi se puo' superarlo non lo deve fare ? ....
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 51
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Originally posted by Potanik74 View PostBevilacqua ? il mio ubriacone preferito ... da grande voglio diventare come lui => fare soldi coi cessi + farmi un mio timm personale + sparare vaccate a nastro :1:
IN GENESIO WE TRUST !!!
Comunque, concordo : quando apre bocca vomita davvero una quantit? di cazzate incredibili...anche dal vivo...
...invece sua moglie ( l'ultima possibilmente ), anche quando parla a sproposito, non riesce a non restarmi simpatica...chiss? come mai ???
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by Killer Gianpy View PostQuoto in pieno !!!
IN GENESIO WE TRUST !!!
Comunque, concordo : quando apre bocca vomita davvero una quantit? di cazzate incredibili...anche dal vivo...
...invece sua moglie ( l'ultima possibilmente ), anche quando parla a sproposito, non riesce a non restarmi simpatica...chiss? come mai ???
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
scusate, ma voi presi dalla foga agonistica non avete compreso il suo messaggio che ?:
accidebolina che sfortuna!
poi che lo abbia espesso male, mettendoci in mezzo anche melandri ? una problema di lessico.
e comunque genesio ha un team, paga, gareggia e quindi perch? non pu? mandare affanculo melandri? tra l'altro melandri si ? mandato affanculo anche da solo diverse volte dopo la caduta in gara 2 al nurburgring
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM