Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fatelo tacere!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    le dichiarazioni le ha fatte durante la gara, indi come faccio ad aspettare la fine della gara per non sentirlo se la gara non ? finita?

detto cip e ci? a me piace Drinkwater perch? dice sempre qualcosa di diverso da tutti; esempio senti Dal Igna e sono sempre quelle, non c'? anima; invece senti Genesio e quando ha finito puoi sorridere pensando "ma senti che cazzate spara questo"
    Originally posted by Potanik74 View Post
    Bevilacqua ? il mio ubriacone preferito ... da grande voglio diventare come lui => fare soldi coi cessi + farmi un mio timm personale + sparare vaccate a nastro :1:
    ma

Comment

• Font Size
      Se fate riferiferimento a quello che ha detto su Melandri credo che per la prima volta abbia detto qualcosa di sensato...

Comment

• Font Size
        imbarazzante....

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          le dichiarazioni le ha fatte durante la gara, indi come faccio ad aspettare la fine della gara per non sentirlo se la gara non ? finita?

detto cip e ci? a me piace Drinkwater perch? dice sempre qualcosa di diverso da tutti; esempio senti Dal Igna e sono sempre quelle, non c'? anima; invece senti Genesio e quando ha finito puoi sorridere pensando "ma senti che cazzate spara questo"
          si vabb?, ma desorehhia deve fare per forza l'altrnativa... secondo me manco l'ha vista la gara... stava guardando roba tipo iggsfagtor o la maria de filippines

Comment

• Font Size
            Originally posted by vojager View Post
            beh...in termini di minkiate, il presentatore non si risparmia neanche lui...

premessa Calmier suzuki e altra squadra, biaggi aprilia , ...calmier st? per sorpassare biaggi... e lui: "beh, lion dovrebbe tenere a conto che il corsaro si sta giocando il mondiale..." beh! secondo lui quindi se puo' superarlo non lo deve fare ? ....
            Su questo il commentatore ha perfettamente ragione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by HSG View Post
              Su questo il commentatore ha perfettamente ragione.
              quando andiamo a fare 2 sgommate al correntaio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                quando andiamo a fare 2 sgommate al correntaio?
                Per quest'anno ho terminato il conto in banca....

Comunque si parlava di Biaggi.

E Bevilacqua ha ragione.

Comment

• Font Size
                  Bevilacqua ? il mio ubriacone preferito ... da grande voglio diventare come lui => fare soldi coi cessi + farmi un mio timm personale + sparare vaccate a nastro :1:
                  Quoto in pieno !!!

IN GENESIO WE TRUST !!!

Comunque, concordo : quando apre bocca vomita davvero una quantit? di cazzate incredibili...anche dal vivo...
                  ...invece sua moglie ( l'ultima possibilmente ), anche quando parla a sproposito, non riesce a non restarmi simpatica...chiss? come mai ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Killer Gianpy View Post
                    Quoto in pieno !!!

IN GENESIO WE TRUST !!!

Comunque, concordo : quando apre bocca vomita davvero una quantit? di cazzate incredibili...anche dal vivo...
                    ...invece sua moglie ( l'ultima possibilmente ), anche quando parla a sproposito, non riesce a non restarmi simpatica...chiss? come mai ???
                    agevolare report fotTografico please

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      si vabb?, ma desorehhia deve fare per forza l'altrnativa... secondo me manco l'ha vista la gara... stava guardando roba tipo iggsfagtor o la maria de filippines

secondo me ? un radical chic

Comment

• Font Size
                        Beh dai...te ne mancano 2 :gaen:

Comment

• Font Size
                          scusate, ma voi presi dalla foga agonistica non avete compreso il suo messaggio che ?:
                          accidebolina che sfortuna!

poi che lo abbia espesso male, mettendoci in mezzo anche melandri ? una problema di lessico.

e comunque genesio ha un team, paga, gareggia e quindi perch? non pu? mandare affanculo melandri? tra l'altro melandri si ? mandato affanculo anche da solo diverse volte dopo la caduta in gara 2 al nurburgring

Comment

• Font Size
                            invece bellisima l'ipotesi di calia mentre era ad intervistare dall'igna:

"gara sospesa per la caduta di brignola o per la troppa pioggia?"

(aveva smesso di piovere da prima dell'inizio della gara!!!!! :1::1::1

Comment

X
                            Working...
                            X