Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fatelo tacere!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    allora lo vedi che lui ? peggio dell'altro?

Uno era pagato per dire minkiate, mentre l'altro paga per dirle

Non fa una piega

D'altronde se non sono cos? non c'hanno le ducati

Comment

• Font Size
      tu sei in malafede :gaen:

Comment

• Font Size
        OT per Giuseppe_D

Giuseppe permettimi, in quanto conterraneo, di raccontarti a quanto ho assistito oggi...

tornavo dal mio giretto classico (borgo celano-s.giovanni-monte mattinata) e cosa noto per strada?! un gsx600 my2010 che FUMAVA BIANCO dalla marmitta...lo affianco e faccio segno per chiedergli se avesse bisogno di aiuto...lui mi fa un cenno con la testa e mi fa segno che il motore era ormai andato...

insomma...mentre ero in sella al mio monster vecchio di 10 anni ho pensato a te...a quanto pare non solo Ducati si rompe

fine OT

si, comunque Genesio sar? buono e caro ma certe volte le spara grossissime

Comment

• Font Size
          cosa ha detto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            cosa ha detto?
            Ha detto che sei etero

e poi si ? anche lamentato di Melandri che ha fatto cadere Giuliano

Comment

• Font Size
              Non l'ho vista Gara 1

Etero io????

Comment

• Font Size
                Ma io so l'unico che di quello che dicono appena finisce la gara non je ne frega niente?!?!?!
                Ma ve creano tutti sti problemi le dichiarazioni di gente che ? pagata solo pe fa parl? i giornali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Ma io so l'unico che di quello che dicono appena finisce la gara non je ne frega niente?!?!?!
                  Ma ve creano tutti sti problemi le dichiarazioni di gente che ? pagata solo pe fa parl? i giornali
                  per? leggi le mie dichiarazioni... buongustaio

Comment

• Font Size
                    beh...in termini di minkiate, il presentatore non si risparmia neanche lui...

premessa Calmier suzuki e altra squadra, biaggi aprilia , ...calmier st? per sorpassare biaggi... e lui: "beh, lion dovrebbe tenere a conto che il corsaro si sta giocando il mondiale..." beh! secondo lui quindi se puo' superarlo non lo deve fare ? ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vojager View Post

premessa Calmier suzuki e altra squadra, biaggi aprilia , ...calmier st? per sorpassare biaggi... e lui: "beh, lion dovrebbe tenere a conto che il corsaro si sta giocando il mondiale..." beh! secondo lui quindi se puo' superarlo non lo deve fare ? ....
                      infatti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vojager View Post

lascialo perdere quello che dice una quantita' di minchiate rara, roba che oggi ha detto honda rsv4, ha scambiato la pedron per la ragazza di sykes, confonde i replay con la realta'...

Comment

• Font Size
                          innanzitutto nn capisco come voi imbriagoni potete accusare uno che si chiama bevilacqua

premesso ci?,x me ci? ragione lui :gaen:

una volta che giugliano nn si stende da solo al 2 giro...arriva melandro e fa filotto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post

le dichiarazioni le ha fatte durante la gara, indi come faccio ad aspettare la fine della gara per non sentirlo se la gara non ? finita?

detto cip e ci? a me piace Drinkwater perch? dice sempre qualcosa di diverso da tutti; esempio senti Dal Igna e sono sempre quelle, non c'? anima; invece senti Genesio e quando ha finito puoi sorridere pensando "ma senti che cazzate spara questo"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              lascialo perdere quello che dice una quantita' di minchiate rara, roba che oggi ha detto honda rsv4, ha scambiato la pedron per la ragazza di sykes, confonde i replay con la realta'...

Meno male che ci sono 'sti qui altrimenti spesso la noia ci ucciderebbe.

Comment

• Font Size
                                Bevilacqua ? il mio ubriacone preferito ... da grande voglio diventare come lui => fare soldi coi cessi + farmi un mio timm personale + sparare vaccate a nastro :1:
                                Last edited by Potanik74; 24-09-12, 07:32.

Comment

X
                                Working...
                                X