Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

748 manuale officina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bah vorrei vedere cosa non gira con un pompa :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      alla fine la pompa ? sempre quella sui 4v a parte le prime 851

      Comment


      • Font Size
        #18
        jacknipper elfo gaio :gaen:

        qui si parla di pompe,non di moto :gaen:

        dingo,porta i travoni per la prossima serata al reparto forse :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Li sto gi? chiav...mando

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by dingo125 View Post
            Li sto gi? chiav...mando
            ma non eravamo daccordo che a sto giro loro chiav..ehm..mavano loro?

            ?:giulius::giulius::tollydesmo::tollydesmo::tollyd esmo:

            Comment


            • Font Size
              #21
              tizi? ringrazio che abito dove abito altrimenti tra te e davidella sai che pompe benzina :gaen: :gaen: :gaen:
              non sapevo che pure dingo facesse parte del reparto pompe :giulius:

              PS: jack elfo gaio che pensa alle moto

              Comment


              • Font Size
                #22
                tz ... quello da dell'elfo gaio a tutti :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by z@inetto View Post
                  tizi? ringrazio che abito dove abito altrimenti tra te e davidella sai che pompe benzina :gaen: :gaen: :gaen:
                  non sapevo che pure dingo facesse parte del reparto pompe :giulius:
                  Dingo ? lo zampirone del reparto forse. quando c'? lui,le zanzare non ci cagano(a dirla tutta neanche le poche utentesse del tornello box)

                  tu lo metti in un vagone pieno di persone,e stai certo che le zanzare pungeranno solo lui :gaen:

                  oltre al ruolo di zampirone ricopre il ruolo di massa volante. ? molto comodo all'atto di avviamento della moto facendo da fusibile umano :gaen:

                  davide lascialo perdere con le pompe..l'ultima volta per un sua(forse era quella del ciula) errata interpretazione dei vasi comunicanti ? riuscito a farsi due bei bicchierozzi di verde di annata svuotando un serbatoio mezzo vuoto...
                  ho ancora il maglione che puzza di benzina io e il serbatoio pieno :gaen:

                  ogi uomo del reparto forse ha un ruolo ben specifico. ad esempio io non ho ancora capito a cosa servo :gaen:


                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jacknipper View Post
                    tz ... quello da dell'elfo gaio a tutti :gaen:
                    no,ti sbagli.
                    tu sei l'elfo gaio o culaiolo,dipende dai casi :gaen:
                    gli altri son tutti succhioni,compreso te ovviamente :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      zio prk

                      com'? il tempo da quelle parti? vorrei evitare di venire in costume e trovare -15?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        sereno,c'? la luna e i pinguini stanno cacciando le zanzare al posto tuo. per? sono ancora nei tombini :gaen:

                        se hai freddo possiamo dar fuoco ad una moto,nessuno se ne accorgerebbe :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          moto? cheppalle, ma se porto qualche pasticcino l'? i stess?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by tiz851 View Post
                            no,ti sbagli.
                            tu sei l'elfo gaio o culaiolo,dipende dai casi :gaen:
                            gli altri son tutti succhioni,compreso te ovviamente :gaen:
                            intanto io ho prova che il birollo funziona con passera scopaiola :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by tiz851 View Post
                              ogi uomo del reparto forse ha un ruolo ben specifico. ad esempio io non ho ancora capito a cosa servo :gaen:
                              ah ok perfetto ? come nel PachGarage dove nessuno fa un c@#$o ma tutti sono utili

                              peccato che qua non ci sono molte zanzare altrimenti serviva un dingo anche a noi anzi utilizzerei un certo presidente della TTa :1:

                              va beh finiamo gli ot e torniamo in tema: parliamo di pompe :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by z@inetto View Post
                                va beh finiamo gli ot e torniamo in tema: parliamo di pompe :gaen:
                                ? stato gi? detto che "una pompa ti salva la vita" ? :gaen::1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X