Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati roma (romanelli).....chiude !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
    Questo ? il discorso che facevo io circa l'uovo oggi.

    I miei negozi nei prossimi 20 anni guadagneranno circa 10 milioni di euro

    Vorrei poterti dimostrare che l'uovo oggi che palesi nel tuo intervento ? la scelta sbagliata per tutto il mercato e l'economia, ma tanto la tv ti farebbe pensare di quelli come me che sono sfigati e basta.
    io.
    non so nulla di uova o di galline ,e la tv lascio che dica, ma per ora del domani sappiamo poco.. se da i 500 euro che ti rimangono tutto ad un tratto farai i 'miliardi' non saro' geloso.
    si ha un attivita' per guadagnar qualcosa non per ingrassare roma soltanto.se questo tornaconto non avviene piu', meglio dormire la notte...tornando all'esempio di prima.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by altered7 View Post
      non so nulla di uova o di galline ,e la tv lascio che dica, ma per ora del domani sappiamo poco.. se da i 500 euro che ti rimangono tutto ad un tratto farai i 'miliardi' non saro' geloso.
      si ha un attivita' per guadagnar qualcosa non per ingrassare roma soltanto.se questo tornaconto non avviene piu', meglio dormire la notte...tornando all'esempio di prima.

      Roma (invasa da barbari non romani) la ingrassi comunque, la ingrassa ogni persona onesta che paga il suo.
      Non la ingrassa lo speculatore che per definizione evita di fare qualcosa di costruttivo.
      Quando si vedr? l'imprenditore come uno che si ? scelto una professione allora si rivaluteranno i discorsi intorno ai soldi, oggi si associa un imprenditore a una persona ricca, in realt? spesso le persone ricche sono imprenditori e proprio perch? vogliono fare qualcosa dei loro soldi.

      Io di mestiere voglio fare il commerciante, chiudere per mettere due soldini sulle lampadine a led di una fabbrica cinese quotata in borsa perch? ho avuto una dritta proprio non m'interessa.
      Quando la crisi finir? lo speculatore dovr? trovarsi qualcosa da fare e il mio spazio non l'avr? mai, perch? me lo sono guadagnato lavorando.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
        Roma (invasa da barbari non romani) la ingrassi comunque, la ingrassa ogni persona onesta che paga il suo.
        Non la ingrassa lo speculatore che per definizione evita di fare qualcosa di costruttivo.
        Quando si vedr? l'imprenditore come uno che si ? scelto una professione allora si rivaluteranno i discorsi intorno ai soldi, oggi si associa un imprenditore a una persona ricca, in realt? spesso le persone ricche sono imprenditori e proprio perch? vogliono fare qualcosa dei loro soldi.

        Io di mestiere voglio fare il commerciante, chiudere per mettere due soldini sulle lampadine a led di una fabbrica cinese quotata in borsa perch? ho avuto una dritta proprio non m'interessa.
        Quando la crisi finir? lo speculatore dovr? trovarsi qualcosa da fare e il mio spazio non l'avr? mai, perch? me lo sono guadagnato lavorando.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
          Roma (invasa da barbari non romani) la ingrassi comunque, la ingrassa ogni persona onesta che paga il suo.
          Non la ingrassa lo speculatore che per definizione evita di fare qualcosa di costruttivo.
          Quando si vedr? l'imprenditore come uno che si ? scelto una professione allora si rivaluteranno i discorsi intorno ai soldi, oggi si associa un imprenditore a una persona ricca, in realt? spesso le persone ricche sono imprenditori e proprio perch? vogliono fare qualcosa dei loro soldi.

          Io di mestiere voglio fare il commerciante, chiudere per mettere due soldini sulle lampadine a led di una fabbrica cinese quotata in borsa perch? ho avuto una dritta proprio non m'interessa.
          Quando la crisi finir? lo speculatore dovr? trovarsi qualcosa da fare e il mio spazio non l'avr? mai, perch? me lo sono guadagnato lavorando.
          Ti stimo fratello:1:
          Mo per? va a lavor? che stai sempre su sto forum a perde tempo

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Ti stimo fratello:1:
            Mo per? va a lavor? che stai sempre su sto forum a perde tempo
            Eh, pensa che il pc sta vicino alla cassa, vorrei non avere il tempo di postare, credimi.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
              Eh, pensa che il pc sta vicino alla cassa, vorrei non avere il tempo di postare, credimi.
              Come ti capisco

              Due anni fa avrei scritto solo in tarda serata, cioe solo al rientro.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Reg?, io ho una unica convinzione, le persone intelligenti rimarranno, andranno avanti tranquillamente superando questo momento, ve lo e me lo auguro

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Reg?, io ho una unica convinzione, le persone intelligenti rimarranno, andranno avanti tranquillamente superando questo momento, ve lo e me lo auguro

                  Yes! chi resta in piedi alla fine ce la far? e vivr? sereno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    si ma andando avanti cos? " ne rester? uno SOLO!"

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Cascorosso View Post
                      si ma andando avanti cos? " ne rester? uno SOLO!"
                      e nel film poi moriva anche lui...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X