Originally posted by topfuel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati roma (romanelli).....chiude !
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postda lenci, da quel che mi hanno detto, vai sicuramente sul sicuro per? ? pi? caro di frosinone
io mi sono trovato bene l? ed ho continuato ad andare da loro visto che da roma sono 80km
abitassi a civitavecchia penserei ad altro sicuramente
Comment
-
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostAllora potresti farti tutti i monti della tolfa, poi passi dai castelli e ti fai la strada pi? dannatamente serpeggiante del mondo, ti allunghi fino ai lepini e scendi comodo comodo fino a frosinone.
Saranno magari 400 ma vuoi mettere quando compri una moto nuova che la porti a casa ed ? gia ora di riportarla per il primo tagliando?
Ciao.
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostAd anguillara c'? un service ottimo
Comunque so che dentro L'autodromo di Vallelunga sta aprendo un ragazzo di nome Alessandro di cui mi dicono molto bene, ho avuto occasione di conoscerlo e mi ha dato una buona impressione. Isle ne sa piu di me.
Comment
-
Originally posted by 55best View PostCiao,
si notizia vera. Purtroppo, capita, anche se non ? bello, soprattutto se capita ad un collega. Per i ricambi controlla il dealer locator di Ducati e trovi chi ? il pi? vicino; ? gi? aggiornato. Nel frattempo in Ducati stanno lavorando per risolvere la cosa.
Nel ri-frattempo... beh te li mando a casa io basta chiedere. Vero Mito22?
Ciao,
M.
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostRaddoppiare il magazzino... mi fa strano, ma soprattutto spavento! (per? non conosco il tuo settore)...
Che vendi?
In effetti aprendo un secondo punto vendita ho raddoppiato il magazzino.
La mia societ? ora vale il doppio pur perdendo come una Ducati 46.
Comment
-
Originally posted by Killer Gianpy View PostVi confermo che entro il 2013 a Roma aprir? un "flagship" Store Ducati, gestito direttamente dall'Azienda.
Questi nuovi deleaders sapranno fare altrettanto?
Ovviamente parlo per me.
Comment
-
Non consoco Romanelli se non per sentito dire...... ovvio che la chiusura fa sempre male come notizia, soprattutto di una importanza cos?. Sabato sono stato da Luciano moto 2..... Piccola officina, ma mi sembra una valida e brava persona. No !!.
Comment
X
Comment