Da luned? non esiste pi? Ducati Roma....qualcuno ha notizie (tipo se servono i ricambi da chi bisogna andare visto che passavano tutti da lui ???)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati roma (romanelli).....chiude !
Collapse
X
-
Ducati Roma
Originally posted by carwailer View PostDa luned? non esiste pi? Ducati Roma....qualcuno ha notizie (tipo se servono i ricambi da chi bisogna andare visto che passavano tutti da lui ???)
si notizia vera. Purtroppo, capita, anche se non ? bello, soprattutto se capita ad un collega. Per i ricambi controlla il dealer locator di Ducati e trovi chi ? il pi? vicino; ? gi? aggiornato. Nel frattempo in Ducati stanno lavorando per risolvere la cosa.
Nel ri-frattempo... beh te li mando a casa io basta chiedere. Vero Mito22?
Ciao,
M.Last edited by 55best; 21-09-12, 17:55.
-
Ma chiude quello che ha aperto vicino piazza della Repubblica ??
Si spostarono da via Anastasio II per trasferirsi l?.
Se ? quello, non mi stupisce, se stavano in affitto, non oso immaginare che prezzo pagavano mensilmente in quella zona...
Comment
-
Originally posted by GMR View PostMa chiude quello che ha aperto vicino piazza della Repubblica ??
Si spostarono da via Anastasio II per trasferirsi l?.
Se ? quello, non mi stupisce, se stavano in affitto, non oso immaginare che prezzo pagavano mensilmente in quella zona...
Ultimamente non avevan molto. Ci ero andato a ottobre prima di andare a valle e non trovai ne stivali e ne casco. Presi solo i guanti...che poi mi sono grandi
Comment
-
Io lo avevo saputo da chi mi stava vendendo la moto. Infatti mi ha suggerito di andare da Luciano moto2 a Roma. Qualcuno lo conosce ??..... Io domani mattina ci andr? per conoscerlo visto che l'ex proprietario c'ha fatto il 1? tagliando ed i vari richiami.
Comment
-
Romanelli era l'unico service Ducati per le province di Roma, Rieti, Terni, Viterbo, a Roma operava dal 1999. Purtroppo scelte sbagliate e management approssimativo lo hanno portato a questo punto.
San Liberato ? suo e quindi non ha problemi di affitto, spero per lui che li rimanga. Io da anni non acquisto pi? nulla a Roma, vado in toscana, tutti amici, competenti appassionati e poi, ogni volta che ci vado, in attesa che mi facciano la moto, ci scappa una bella bistecca fiornetina da panico
Comment
-
Luciano ? il mio conce Ducati! Bella persona, sa il fatto suo ed ? onesto. Ti troverai sicuramente bene anche con il suo collaboratore, Alessandro. Se riesco domani faccio un salto, che dovrei prendere appuntamento per fare un richiamo alla mia. Poi fammi sapere come ? andata.
Ps: se l'ex proprietario l'ha presa da lui credo di averlo incrociato mentre mi riprendevo la moto dal primo tagliando (prima consegnata da Luciano).
Comment
-
X
Comment