Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK 2013: zavorra bye bye

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho idea di come sono andate veramente i fatti che hanno portato la federazione a non imporre la zavorra di 6kg anche sulla Panigale.

Semplicemente sono andati alla commissione tecnica federale, gli hanno portato la Panigale e gli hanno detto: adesso fateci vedere dove mettete la zavorra!!!

Semplicemente non c'? posto... ma se io e dany per mettere il trasponder su GARIBALDA a momenti impazzivamo, figuriamoci come piazzare 6kg

Comment

• Font Size
      Mario dal 2013 niente zavorra per te...... Cominciamo ad eliminare i rustell :gaen:... Riso bianco per il 2013 :gaen:

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        Mario dal 2013 niente zavorra per te...... Cominciamo ad eliminare i rustell :gaen:... Riso bianco per il 2013 :gaen:

meno male che il 2012 finir? il mondo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Io ho idea di come sono andate veramente i fatti che hanno portato la federazione a non imporre la zavorra di 6kg anche sulla Panigale.

Semplicemente sono andati alla commissione tecnica federale, gli hanno portato la Panigale e gli hanno detto: adesso fateci vedere dove mettete la zavorra!!!

Semplicemente non c'? posto... ma se io e dany per mettere il trasponder su GARIBALDA a momenti impazzivamo, figuriamoci come piazzare 6kg

Se non trovi il posto per il volumetrico ti tocca davvero fare la dieta.

Comment

• Font Size

non c'? posto per la zavorra ? zavorrassero il pilota allora.....compresi quelli della rehm :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              non c'? posto per la zavorra ? zavorrassero il pilota allora.....compresi quelli della rehm :gaen:
              stesso pensiero mio...basta far ingrassare i piloti di 6 kg e la zavorra ? fatta :gaen:

Comment

• Font Size

ma falla finita che dentro le carene c'hai il bauletto della givi!!! :gaen:

mi sembra proprio che a valle di roba ce n'e' entrata in abbondanza! :gaen:

Comment

• Font Size
                  il mondo ? pieno di sdrunzi

Comment

• Font Size
                    e fregna !!!

stai a vedere che adesso scarseggiano i talebbbbani

Comment

• Font Size
                      e fregna !!!

stai a vedere che adesso scarseggiano i talebbbbani

Comment

• Font Size
                        Ma?, amo capito.

Comment

• Font Size
                          Solo fregna ma amo capito.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mac_ro View Post
                            armi pari quando il regolamento sara uguale per tutti
                            fino a quel punto ..non sara mai ad armi pari
                            che vi piace o no
                            infatti quest'anno nonostante non abbia fatto sviluppo la 1198 e nonostante gli 6 kilini di troppo vi stava strappando lo stesso le mutande...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MSIAMD View Post
                              infatti quest'anno nonostante non abbia fatto sviluppo la 1198 e nonostante gli 6 kilini di troppo vi stava strappando lo stesso le mutande...
                              Lascia stare, non rispondere, parleranno i fatti!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Lascia stare, non rispondere, parleranno i fatti!
                                i fatti hanno gi? parlato.. il sig. Biaggi ha un culo bestiale.. guarda caso vince se gli altri si zoppano altrimenti ? tra i primi ma resta quasi sempre dietro il primo, anche se resta un sig. pilota ma mi sa che aprilia ? meglio che cerchino qualcosa di pi? ... La ducati nonostante lo svantaggio resta CMQ la pi? agile si bravi ad avere la velocit? massima ma quando si piega.. piega solo ducati.. Melandri ? riuscito bene a fare lo sborrone vince vince ma la fretta resta CMQ la cattiva consigliera di sempre.. Sykes sfortunatissimo non capisco come la kava sia riuscita a rompere un motore quando non si sarebbe dovuto svitare un neanche un bullone, honda ha bisogno di qualcosina in pi? di Rea ha il potenziale tecnico/economico...

La mia preferita restano comunque i trattori..

Comment

X
                                Working...
                                X