Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK 2013: zavorra bye bye

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK 2013: zavorra bye bye



    Zavorra eliminata: Ducati rimane in Superbike - The Racing Tribune

  • Font Size
    #2
    ..cosi' si potr? misurare ad armi pari il valore della panigale...:1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      seee armi pari vai e diglielo a quelli la che hanno 2cilindri in piu e che i 200cc di cubatura sopperisco a questo diranno che il non telaio non pesa e che quindi ci devono rimettere il sovrapeso per compensare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande notiziaaaaa !!..... Bene bene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono preoccupato per Maoni e Giuseppe

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io invece sono preoccupato per le conseguenze...
            Temo che usciranno dei 4 in linea con 250cv ruota.

            Comment


            • Font Size
              #7
              armi pari quando il regolamento sara uguale per tutti
              fino a quel punto ..non sara mai ad armi pari
              che vi piace o no

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mac_ro View Post
                armi pari quando il regolamento sara uguale per tutti
                fino a quel punto ..non sara mai ad armi pari
                che vi piace o no
                Quindi i twin a 1000cc, sarebbero un giusto regolamento?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mac_ro View Post
                  armi pari quando il regolamento sara uguale per tutti
                  fino a quel punto ..non sara mai ad armi pari
                  che vi piace o no
                  se hai un triangolo da una parte ed un rettangolo dall'altra come fai a fare in modo che l'area sia la stessa per entrambi?

                  ecco, il principio ? lo stesso, da sempre...

                  Possiamo tornare con la memoria ai bei tempi andati, possiamo rivangare vecchie discussioni e diatribe, ma la risultante ? che la maggior parte delle gare ? combattuta e che l'esito di un campionato non ? mai scontato... questo significa che le prestazioni sono bene o male allineate e che, indipendentemente dall'architettura del motore, sono tutti sullo stesso piano (circa meno quasi)...

                  Sbaglio o ? quello che chiede il pubblico (appassionato, pagante, compratore di moto)????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mac_ro View Post
                    armi pari quando il regolamento sara uguale per tutti
                    fino a quel punto ..non sara mai ad armi pari
                    che vi piace o no

                    giusto 1000 4 cilindri contro 1400 bicilindrico, visto che la matematica dice cosi!:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      giusto 1000 4 cilindri contro 1400 bicilindrico, visto che la matematica dice cosi!:gaen:
                      E' vero, conti alla mano, un 1400 bicilindrico ha, al giorno d'oggi, la stessa potenza specifica di un 1000 4 in linea, basta prendere un neolaureato in ingegneria meccanica e vi dimostrer? che ? esattamente cos? (magari saranno 1298cc!! )
                      e qu?, Genesio, mi trova d'accordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quindi non bastano neanche i 1200 per voi ducatisti ..mamma mia

                        mi ripeto .. armi pari vuol dire regolamenti alla pari
                        che facciano 4-6cil da mille se vogliono ..ma peso uguale, cilindrata uguale
                        quello e alla pari, vedesi il reg. GP, SS


                        che ci vuole fare un v4 1000 se tanto piace la V a borgo ? lo ha fatto aprilia che non vende un casso, perche no anche la ducati, che venderebbe forse il doppio della panigale


                        40% delle vittorie nella storia della sbk ci dicono che il regolamento ha sempre tirato da una parte, ci sono altre 3-4 aziende nel campionato ...
                        Last edited by Mac_ro; 21-09-12, 14:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mac_ro View Post
                          quindi non bastano neanche i 1200 per voi ducatisti ..mamma mia
                          questo lo stai inventando tu, io non l'ho mai detto...

                          Originally posted by Mac_ro View Post
                          mi ripeto .. armi pari vuol dire regolamenti alla pari
                          che facciano 4-6cil da mille se vogliono ..ma peso uguale, cilindrata uguale
                          quello e alla pari, vedesi il reg. GP, SS


                          che ci vuole fare un v4 1000 se tanto piace la V a borgo ? lo ha fatto aprilia che non vende un casso, perche no anche la ducati, che venderebbe forse il doppio della panigale
                          aridaje con sto V4 ... CHEPALLEEEEEEE

                          Ducati fa i bicilindrici. Punto.

                          Io ho capito che a te e tanti altri stanno sui coglioni i bicilindrici... pensa che a me li frantumano i 4 ... che facciamo? hai ragione tu? ho ragione io? troviamo un modo per farli coesistere?

                          eddai su...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mac_ro View Post
                            quindi non bastano neanche i 1200 per voi ducatisti ..mamma mia

                            mi ripeto .. armi pari vuol dire regolamenti alla pari
                            che facciano 4-6cil da mille se vogliono ..ma peso uguale, cilindrata uguale
                            quello e alla pari, vedesi il reg. GP, SS

                            ma se la meccanica non e' un opinione per comparare i vari frazionamenti le cilindrate devono essere diverse.
                            In superbike sono le giapponesi che hanno iniziato ad aumentare la cilindrata, prima si correva 1000 bici contro 750 4cil ed e' sempre andato bene, poi si e' passati ai 1000 4cil!!
                            Io non sono un fanatico del marchio pero' tutto sto accanimento sui regolemnte fanno ridere!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              ma se la meccanica non e' un opinione per comparare i vari frazionamenti le cilindrate devono essere diverse.
                              In superbike sono le giapponesi che hanno iniziato ad aumentare la cilindrata, prima si correva 1000 bici contro 750 4cil ed e' sempre andato bene, poi si e' passati ai 1000 4cil!!
                              Io non sono un fanatico del marchio pero' tutto sto accanimento sui regolemnte fanno ridere!
                              su cosa????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X