Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK 2013: zavorra bye bye
Collapse
X
-
seee armi pari vai e diglielo a quelli la che hanno 2cilindri in piu e che i 200cc di cubatura sopperisco a questo diranno che il non telaio non pesa e che quindi ci devono rimettere il sovrapeso per compensare
Comment
-
Io invece sono preoccupato per le conseguenze...
Temo che usciranno dei 4 in linea con 250cv ruota.
Comment
-
-
Originally posted by Mac_ro View Postarmi pari quando il regolamento sara uguale per tutti
fino a quel punto ..non sara mai ad armi pari
che vi piace o no
ecco, il principio ? lo stesso, da sempre...
Possiamo tornare con la memoria ai bei tempi andati, possiamo rivangare vecchie discussioni e diatribe, ma la risultante ? che la maggior parte delle gare ? combattuta e che l'esito di un campionato non ? mai scontato... questo significa che le prestazioni sono bene o male allineate e che, indipendentemente dall'architettura del motore, sono tutti sullo stesso piano (circa meno quasi)...
Sbaglio o ? quello che chiede il pubblico (appassionato, pagante, compratore di moto)????
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postgiusto 1000 4 cilindri contro 1400 bicilindrico, visto che la matematica dice cosi!:gaen:
e qu?, Genesio, mi trova d'accordo
Comment
-
quindi non bastano neanche i 1200 per voi ducatisti ..mamma mia
mi ripeto .. armi pari vuol dire regolamenti alla pari
che facciano 4-6cil da mille se vogliono ..ma peso uguale, cilindrata uguale
quello e alla pari, vedesi il reg. GP, SS
che ci vuole fare un v4 1000 se tanto piace la V a borgo ? lo ha fatto aprilia che non vende un casso, perche no anche la ducati, che venderebbe forse il doppio della panigale
40% delle vittorie nella storia della sbk ci dicono che il regolamento ha sempre tirato da una parte, ci sono altre 3-4 aziende nel campionato ...Last edited by Mac_ro; 21-09-12, 14:56.
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Postquindi non bastano neanche i 1200 per voi ducatisti ..mamma mia
Originally posted by Mac_ro View Postmi ripeto .. armi pari vuol dire regolamenti alla pari
che facciano 4-6cil da mille se vogliono ..ma peso uguale, cilindrata uguale
quello e alla pari, vedesi il reg. GP, SS
che ci vuole fare un v4 1000 se tanto piace la V a borgo ? lo ha fatto aprilia che non vende un casso, perche no anche la ducati, che venderebbe forse il doppio della panigale
Ducati fa i bicilindrici. Punto.
Io ho capito che a te e tanti altri stanno sui coglioni i bicilindrici... pensa che a me li frantumano i 4 ... che facciamo? hai ragione tu? ho ragione io? troviamo un modo per farli coesistere?
eddai su...
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Postquindi non bastano neanche i 1200 per voi ducatisti ..mamma mia
mi ripeto .. armi pari vuol dire regolamenti alla pari
che facciano 4-6cil da mille se vogliono ..ma peso uguale, cilindrata uguale
quello e alla pari, vedesi il reg. GP, SS
ma se la meccanica non e' un opinione per comparare i vari frazionamenti le cilindrate devono essere diverse.
In superbike sono le giapponesi che hanno iniziato ad aumentare la cilindrata, prima si correva 1000 bici contro 750 4cil ed e' sempre andato bene, poi si e' passati ai 1000 4cil!!
Io non sono un fanatico del marchio pero' tutto sto accanimento sui regolemnte fanno ridere!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postma se la meccanica non e' un opinione per comparare i vari frazionamenti le cilindrate devono essere diverse.
In superbike sono le giapponesi che hanno iniziato ad aumentare la cilindrata, prima si correva 1000 bici contro 750 4cil ed e' sempre andato bene, poi si e' passati ai 1000 4cil!!
Io non sono un fanatico del marchio pero' tutto sto accanimento sui regolemnte fanno ridere!
Comment
X
Comment