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Panigale ai medio-bassi... ingegneri benvenuti

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    #16
    Originally posted by gianluca78 View Post
    una frizione a secco che slitta....????adesso che ci penso ho portato anche la moto di elio con motore S....a me non sembrava

    Ehhhhhhhhhhh, i Diddiggini so speciali ce la ponno fa...

    'nfatti s'? sentito di spesso je slitta la frizione ar secco!

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      #17
      sinceramente credo che sarebbe molto pi? proficuo, al momento, un sistema di alzata/fasatura variabile accordato a un sistema di aspirazione a geometria variabile, se il problema ? aumentare il range di utilizzo

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        #18
        Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
        Che sia un bicilindrico 1200 ? indubbio, proprio perch? ? tale e tu lo chiami cosi dovrebbe comportarsi cosi ma non lo fa.

        Tutti quelli che hanno provato la 1098 e poi la Panigale te lo possono dire che la "castagna" ai medi dalla moto ? sparita con la Panigale, la curva ? bella ma il vuoto c'?, come in qualunque altra 4 cilindri.

        Neghiamolo.
        Certo per assurdo mica hai torto, ma sempre per assurdo pure alla 1000 non mancava niente, cosi come alla 848 etc. etc.
        ma in configurazione euro3/4? con tutta quella schifezza ? logico che nei regimi a cui si fanno le omologazioni andr? da schifo.. bisogna fare un confronto a parit? di configurazione: scarico completo e mappa dedicata

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          #19
          Continua a ronzarmi in testa il compressore ogni volta che leggo airbox in pressione...
          Last edited by jnthnlvnstn3; 21-09-12, 17:22. Reason: mancava na s

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            #20
            scusa e ndo lo metti sto compressore? gia il motore e abbastanza esasperato cosi com'e
            hai 2 pistoni come 2 pentole che vanno cosi su di giri .. vuoi pure il volumetrico adesso
            accontentatevi..

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              #21
              in teoria l'aumento di potenza con la sovralimentazione ? pi? conveniente rispetto all'aumento di giri: con la sovralimentazione le sollecitazioni aumentano in maniera circa lineare, mentre aumentano col quadrato della velocit?.
              Bisogna per? valutare anche altri aspetti come risposta ai transitori, ingombri e temperature

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                #22
                Originally posted by desmodannato View Post
                Ho letto che MV utilizzer? il compressore sulle nuove moto per rientrare nelle nuove normative anti-inquinamento senza perdere in termini di potenza... Non so se sia o meno una cazzata per?...
                Bmw lo ha assicurato

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                  #23
                  non ? proprio fattibile sulla sportiva per questioni di spazio,sulle naked fattibile,ma,sono soldi buttati,e potrai aprirci sul dritto,scordati le curve,se leggi superbike il giornale han fatto una bking col compressore,ma alla fine si tanta potenza ma nulla di ch? fa figo al bar ma non serve un kezz

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                    #24
                    Originally posted by mika89 View Post
                    non ? proprio fattibile sulla sportiva per questioni di spazio,sulle naked fattibile,ma,sono soldi buttati,e potrai aprirci sul dritto,scordati le curve,se leggi superbike il giornale han fatto una bking col compressore,ma alla fine si tanta potenza ma nulla di ch? fa figo al bar ma non serve un kezz

                    Nel '68 qualcuno avrebbe detto che sulla luna non si sarebbe mai potuto andare. Dal '69 ha iniziato a dire vabb? ma su marte ? impossibile.
                    Oggi non dice niente ? morto ma fino all'ultimo respiro ancora parlava...

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                      #25
                      Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                      Continua a ronzarmi in testa il compressore ogni volta che leggo airbox in pressione...
                      Sai che la sovralimentazione dinamica ti da si e no 2/100 di bar a 200 km/h?

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                        #26
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        Sai che la sovralimentazione dinamica ti da si e no 2/100 di bar a 200 km/h?
                        No, non lo so.

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