Ricordando per via della mia data di nascita le Deltone S4 e una beta volumex m'? venuto in mente il compressore volumetrico, per? ricordavo si fermasse perfino prima dei 4000 giri utili per lasciare spazio al turbocompressore, per? ricordo pure il "Comprex" quello era un tantino pi? generoso nel range di utilizzo quindi facendomi le dovute masturbazioni mentali l'ho immaginato installato su una Panigale...
Immagino ci siano mille difficolt? ma gi? capire se un sistema simile potesse essere applicato a quella moto mi farebbe passare piacevolmente del tempo, il comprex per le caratteristiche sue di funzionamento dovrebbe necessitare di un "radiatore" per l'aria e questo mi pare un limite per lo spazio a disposizione.
Volete dirmi qualcosa? (non siate timidi io mi direi di tutto e in toni decisamente poco amichevoli).
Immagino ci siano mille difficolt? ma gi? capire se un sistema simile potesse essere applicato a quella moto mi farebbe passare piacevolmente del tempo, il comprex per le caratteristiche sue di funzionamento dovrebbe necessitare di un "radiatore" per l'aria e questo mi pare un limite per lo spazio a disposizione.
Volete dirmi qualcosa? (non siate timidi io mi direi di tutto e in toni decisamente poco amichevoli).
Comment