Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1200 2013 con DSS [discussione unica]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Bella prova dade,as usual...
    la scorsa domenica ho provato,per la prima volta in modo serio,la multi S"vecchia" ,ed ho dato la tuono al mio amico...che dire,io l ho trovata un arma,fantastica.
    Vab?,io poi mi trovo particolarmene bene con "quel "tipo di guida,ma ? comunque un arma,secondo me.
    Non oso pensare come vada la nuova,a livello sospensioni...

    Comment


    • Font Size
      #122
      Bella prova dade,as usual...
      la scorsa domenica ho provato,per la prima volta in modo serio,la multi S"vecchia" ,ed ho dato la tuono al mio amico...che dire,io l ho trovata un arma,fantastica.
      Vab?,io poi mi trovo particolarmene bene con "quel "tipo di guida,ma ? comunque un arma,secondo me.
      Non oso pensare come vada la nuova,a livello sospensioni...

      Comment


      • Font Size
        #123
        in che senso scusa?

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by flavietto155 View Post
          in che senso scusa?
          N te preoccup?,non ? cattivo
          Anzi,in genere scrive cose piuttosto profonde ed articolate (es:discorsi sull attuale situazione economica e sulle metodiche gestionali di un apiccola impresa,cosa che ho apprezzatio molto,davvero...)...
          basta che noo fai parl? de moto...:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by flavietto155 View Post
            Ducati Multistrada: Superbike da turismo

            provata fresca fresca a Bilbao....a breve anche il videotest!
            Bella prova Fl?... mi spiace non esser stato della partita con te e !dade!... sar? per la prossima...

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by gtmaster View Post
              N te preoccup?,non ? cattivo
              Anzi,in genere scrive cose piuttosto profonde ed articolate (es:discorsi sull attuale situazione economica e sulle metodiche gestionali di un apiccola impresa,cosa che ho apprezzatio molto,davvero...)...
              basta che noo fai parl? de moto...:gaen:
              no no ma infatti...avevo colto la simpatia peccato che il sottoscritto ? stato il primo a pubblicare tra i giornalisti italiani...ma vabb?..

              La prossima volta parliamo delle tette della Minetti!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Icy24 View Post
                Bella prova Fl?... mi spiace non esser stato della partita con te e !dade!... sar? per la prossima...
                Grazie mon amour (e con questa ristabiliamo quanto detto su fb ahahahha)......eh cavoli....sarebbe stato perfetto M?...il compleanno passato con te....sai le risate? vabb?..ci rifacciamo!

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                  Mica vero, meglio per aria frenando che per terra rotolando, per assurdo meglio il ribaltamento che finire in mezzo all'incrocio sotto al camion della nettezza urbana che arriva da sinistra.

                  L'unica cosa che si ? capita ? che sostiene la forca senza farla andare a pacco e questo allontana il momento in cui ci si ribalta ma non credo proprio che allenti i freni a ruota alzata.
                  no ? il DSS che evita il pacco... l'abs rallenta la pressione sul freno anteriore e fa atterrare la ruota posteriore...

                  Robert Bosch S.p.A. - Comunicati stampa e news

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by !dade! View Post
                    no ? il DSS che evita il pacco... l'abs rallenta la pressione sul freno anteriore e fa atterrare la ruota posteriore...

                    Robert Bosch S.p.A. - Comunicati stampa e news

                    Cristallino, grazie.
                    Pare ne bella cosa ovviamente da disattivare in pista che le staccate te le sogni se no.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      no no ma infatti...avevo colto la simpatia peccato che il sottoscritto ? stato il primo a pubblicare tra i giornalisti italiani...ma vabb?..

                      La prossima volta parliamo delle tette della Minetti!
                      Sportivo!
                      Ci vuole di questi tempi fatti di psicotici permalosi, era una battuta proprio sul fatto che erano giorni che in altri 3D si parlava di sta prova, ovviamente la mia ignoranza non ? d'aiuto.

                      Il primo ? primo e merita, togli la vena sarcastica e prendilo come un complimento allora.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by !dade! View Post
                        in una frenata di emergenza una ruota posteriore a terra ? pi? utile di una ruota posteriore per aria... non c'? altro da dire...
                        hai dati alla mano? perch? non sono affatto certo di questa tua affermazione Prendiamo un caso estremo, tanto per intenderci. Tu pensi che in una staccata in motoGP (o altro campionato top, dove serve la massima prestazione possibile) frenerebbero di pi? e meglio se non staccassero la ruota posteriore dall'asfalto come succede spessisimo nelle frenate pi? violente? la minore potenza frenante che si dovrebbe applicare sui freni anteriori verrebbe compensata da quella che si potrebbe applicare al posteriore? io non ne sono per niente convinto

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          ho unito tutti i topic della MTS2013 qui dentro

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Docste View Post
                            hai dati alla mano? perch? non sono affatto certo di questa tua affermazione Prendiamo un caso estremo, tanto per intenderci. Tu pensi che in una staccata in motoGP (o altro campionato top, dove serve la massima prestazione possibile) frenerebbero di pi? e meglio se non staccassero la ruota posteriore dall'asfalto come succede spessisimo nelle frenate pi? violente? la minore potenza frenante che si dovrebbe applicare sui freni anteriori verrebbe compensata da quella che si potrebbe applicare al posteriore? io non ne sono per niente convinto
                            Gi?, bella osservazione, e io ti quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Docste View Post
                              .....

                              io non ne sono per niente convinto
                              Se non ricordo male neanche Randy Mamola lo era...

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                no no ma infatti...avevo colto la simpatia peccato che il sottoscritto ? stato il primo a pubblicare tra i giornalisti italiani...ma vabb?..

                                La prossima volta parliamo delle tette della Minetti!
                                A Flavi?!!!! A che ora sei arrivato a casa??

                                Giornalisti?? E dov'? che ne hai trovati??? :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X