Originally posted by robik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multistrada 1200 2013 con DSS [discussione unica]
Collapse
X
-
Originally posted by topfuel View PostBhe no con il telelever non c'entra nulla, si tratta sempre di una forcella tradizionale, da quello che ho capito e letto si adegua a seconda lo stile di guida i quel momento
appena ? disponibile chiedo al mio conce di farmi fare un giretto!
Comment
-
Elio, scusami, giri in 2:05 a valle?
Oltre a una moto ASI anche il tempo ? ASI!!
( scusami, non ho resistito )
[/QUOTE]
Comment
-
Originally posted by Icy24 View Post...questa ? la prova della precedente versione, giusto per rinfrescarvi la memoria (e farvi leggere my last work)...
TEST Ducati Multistrada 1200 2012
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postleggevo...ma hai scritto il test....non essendo tester? Famme cap?....
Qualche cosa non torna
Comment
-
Io nemmeno so guidare ma sto imparando...
Scherzi a parte, test l'ho fatto io ma avevo anche le foto da fare e nn posso guidare e fotografarmi allo stesso momento... non avete idea di come siano "concitati" i tempi di realizzo dei servizi.
Per le foto "acrobatiche", in questo caso, ? Emanuele Freddo.. Stunt rider professionista...
Comment
-
Originally posted by Icy24 View PostIo nemmeno so guidare ma sto imparando...
Scherzi a parte, test l'ho fatto io ma avevo anche le foto da fare e nn posso guidare e fotografarmi allo stesso momento... non avete idea di come siano "concitati" i tempi di realizzo dei servizi.
Per le foto "acrobatiche", in questo caso, ? Emanuele Freddo.. Stunt rider professionista...
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Originally posted by robik View Postla regolazione elettronica c'? ancora, ma in pi? c'? la gestione semi-attiva che mantiene l'assetto stabile.
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postla la "vecchia" aveva i due motorini sui registri forcella...nella nuova si vede solo quel cavetto che esce da un registro...e l'altro come lo regoli??? perch? nella vecchia, la regolazione agiva su tutte e due i registri...
L'ammazzi col flippppppppppppppppp (la la vecchia).
Ok pare sia giunta l'ora di svelare il segreto: quella moto ha un solo stelo, l'altro ha funzione puramente estetica ed ? in materiale ultraleggero.
Comment
-
no nella vecchia funziona come tutte le forcelle, mentre la nuova una forcella funziona come idraulica e l'altra solo molla, se non sbaglio anche R1 nuova funziona cosi!
Comment
X
Comment