Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per i pi? informati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cbtandy View Post
    Tu per me sai qualcosa che non vuoi(o non puoi) dirci!!!!
    figurati
    Penso solo che commercialmente sarebbe folle non fare una 1199 piccola.

Comment

• Font Size
      La stanno gi? facendo... Un ing di Magneti Marelli mi ha detto anche la cilindrata ma ora non la ricordo, comunque mi sembra maggiore (come numero) di 848, quindi direi un 900 ma veramente non ricordo..
      Uscita: eicma 2013

Comment

• Font Size
        Originally posted by blasfemo View Post
        La stanno gi? facendo... Un ing di Magneti Marelli mi ha detto anche la cilindrata ma ora non la ricordo, comunque mi sembra maggiore (come numero) di 848, quindi direi un 900 ma veramente non ricordo..
        Uscita: eicma 2013
        Certo che sei preciso al limite della pignoleria:

Da 848 a 1199 c'? tantissimo in mezzo che ? difficile ricordare il numero preciso.

Tirando a indovinare ci starebbe bene un 999, cosi fanno correre quella alla prossima stagione SBK, la Panigale ? troppa...

P.S. nun te la pij? so fatto cosi...

Comment

• Font Size
          oddio che sarebbe una follia non fare una "piccola" con livrea panigale siamo daccordo...ma la politica ducati, che ammiro, non ? come aprilia che se fa una linea che funziona ci fa anche i furgoni un altro po, con quella linea...quindi nn so...per? spererei in una diretta concorrente delle 600jappe e la futura aprilia 600...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
            Certo che sei preciso al limite della pignoleria:

Da 848 a 1199 c'? tantissimo in mezzo che ? difficile ricordare il numero preciso.

Tirando a indovinare ci starebbe bene un 999, cosi fanno correre quella alla prossima stagione SBK, la Panigale ? troppa...

P.S. nun te la pij? so fatto cosi...
            Tranqui no problem... Mi spiace non essere pi? preciso... Ahahah

P.s. Vedi il mio post dove descrivo la nuova hyper e confrontato a quando verr? presentata all'eicma... Li sono stato pi? preciso :-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by blasfemo View Post
              Tranqui no problem... Mi spiace non essere pi? preciso... Ahahah

P.s. Vedi il mio post dove descrivo la nuova hyper e confrontato a quando verr? presentata all'eicma... Li sono stato pi? preciso :-)

Yes, grazie cmq visto che le perle sarebbero per i porci nel mio caso.

Comment

X
              Working...
              X