ma ? in previsione un modello simil panigale che sostituisca l'848????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda per i pi? informati...
Collapse
X
-
stando ad una vecchia intervista a Domenicali non ci saranno altri modelli che porteranno avanti la filosofia della panigale ne il superquadro ne il non telaio
per? visto che dopo tale intervista sono successe un po' di cosette(arrivo dell' audi ma anche successo della panigale sul mercato vista anche la scarsa concorrenza)
per? non escluderei nulla
se ci sar? una sorellina non credo per quest anno perch? sarebbero gia apparse foto o indiscrezioni
poi bisogna considerare tante altre cose
come il fatto 848 per essere una supersport vende e bene
bisogna vedere quanto costerebbe fare una panigale piccola (i jap con i loro 600cc sono max 13.000e) massimo massimo la versione base non devo andare molto oltre a quella cifra anche perch? dopo con le versioni S CORSE R si avvicinerebbe troppo ai 1000cc jap and ger e alla panigale base
poi c'? sempre il solito discorso delle competizioni per cui dipende se ducati voglia o no far partecipare questa moto alle corse allora dovrebbe costruire il motore in base a ci?' che il regolamento impone per la classe 600 ai bicilindrici
848 attuale ? una gran moto quindi non facile da sostituire e migliorare anche perch? deriva tutto dalla 1098 che ...:1:
quindi per quest anno non credo proprio forse nel 2014
Comment
-
Originally posted by stexmj View Postgi? facessero un 848 con la livrea panigale.... non sarebbe male... ma a quanto ho capito dai meglio informati non ? previsto niente per l'anno prox... :/
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postvovevi prendere la 1199 e non l'hai presa, ricordo ancora il tuo entusiasmo dopo che te l'avevano fatta vedere in anteprima, ed io che rosicavo perch? non potevi dire nulla....ora rosica tu! :gaen:
Comment
X
Comment