Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola: MTS1200 m.y.2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho detto 5?

Comment

• Font Size
      e falla finita

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        7000? li avevo gi? proposti io. O abbassi o non partecipi all'asta
        pheeega, scusa sono distratto, posso scendere a 4000 ma solo se realmente interessato, astenersi perditempo e sognatori in cerca dell'anima!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          stupenda, offro 8000 euro :gaen:

scherzi a parte, una Multistrada potrebbe essere una delle opzioni che sto valutando da affiancare alla Panigale...
          Ti ci vuole Outlook per pianificare le soste in officina, tra richiami, manutenzione ordinaria e straordinaria!! :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by !dade! View Post
            Ti ci vuole Outlook per pianificare le soste in officina, tra richiami, manutenzione ordinaria e straordinaria!! :gaen:
            davvero?

allora K1300R

Comment

• Font Size
              ai primi di ottobre ti so dire qualcosa (forse)

Comment

• Font Size
                ai primi di ottobre ti so dire qualcosa (forse)
                FORSE puoi metterci una buona parola?

senza impegno Dade, mi raccomando non deve essere una menata per te.

grazie.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  FORSE puoi metterci una buona parola?

senza impegno Dade, mi raccomando non deve essere una menata per te.

grazie.
                  buone parole si ma sul risultato dubito... per? provare e chiedere non costa nulla

Comment

• Font Size
                    maddech?!!! Ma fatela finita co ste storie... La mia ha visto l'officina, extra tagliandi, una sola volta, per aggiornare la mappatura a luglio 2011, tutto il resto ? fuffa!!!
                    Poi 10000km di pura goduria

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      maddech?!!! Ma fatela finita co ste storie... La mia ha visto l'officina, extra tagliandi, una sola volta, per aggiornare la mappatura a luglio 2011, tutto il resto ? fuffa!!!
                      Poi 10000km di pura goduria
                      ma perch? la tua ? la versioen speciale.... appr?... .facciamo 3000 e affare fatto ok??

Comment

• Font Size
                        anche se epr? si vede dalla foto che ? palesemente usata.... avr? su almeno 10.000 km...

Comment

• Font Size

Esteticamente 10 a Zero vince la mia 2011 ... no way

Sotto il profilo elettronico c'? sicuramente innovazione, bisogna vedere come vanno le sospensioni elettroniche... ma onestamente con la mie svedesi, peraltro di un colore degno di moto resing mi sono trovato benissimo sia a spasso che ad andature Time Warp in sardegna.

La mappa di Barni ha risolto quei piccolissimi ( perch? piccoli erano sulla mia ) buchi di erogazione.

Direi che la visita al Ducati Store nel 2013 sar? solo per farmi cambiare il freno dietro in garanzia

Io trovo comoda la cosa del cupolino per?...voglio vedere se cambiano proprio gli attacchi o si pu? moddare.

Fighi i fari a led...quello si...ma non posso cambiare 20 mila euro di moto per i fari a led

Comment

• Font Size
                            b? molti lo faranno! :gaen:

Comment

• Font Size
                              b? molti lo faranno! :gaen:
                              Ma io non ne sarei cos? sicuro.

Anche perch? secondo me ad andare bene si prendono mediamente 15K per una S del 2011 tenuta bene.

Ad andare a 21 della nuova sono 6 mila Euro... insomma oggi come oggi non ? che sono bruscolini ( tenuto conto del fatto che ne hai spesi 20 2 anni fa ...o nemmeno )

Comment

• Font Size
                                ma scherzi? anche meno.... guarda questa.... ad avere un deca sarebbe da prendere!
                                Vendo Ducati Multistrada 1200 T (2010 - 12) usata a Milano (codice: 3964497) - Moto.it

Comment

X
                                Working...
                                X