Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola: MTS1200 m.y.2013
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postsolo io non vedo differenze dalla 2012?
- frontale leggermente modificato
- parabrezza ridisegnato
- paramotore diverso
- cerchio post diverso (anche se le foto rubate online mostravano il cerchio post della panigale)
la parte succosa ? sotto pelle!
Comment
-
Originally posted by robik View Postesteticamente cambia molto poco:
- frontale leggermente modificato
- parabrezza ridisegnato
- paramotore diverso
- cerchio post diverso (anche se le foto rubate online mostravano il cerchio post della panigale)
la parte succosa ? sotto pelle!
Inviato con Ducati Nexus
Comment
-
Originally posted by robik View Postesteticamente cambia molto poco:
- frontale leggermente modificato
- parabrezza ridisegnato
- paramotore diverso
- cerchio post diverso (anche se le foto rubate online mostravano il cerchio post della panigale)
la parte succosa ? sotto pelle!
Comment
-
Originally posted by Sergius View PostParla...
Inviato con Ducati Nexus
- erogazione addolcita (si parlava anche di doppia candela).
- sospensioni (semi?)adattative.
- abs mutuato dalla panigale (varia le logiche d'intervento a seconda del riding mode).
- sensori airbag dainese integrati nell'elettronica di bordo.
- fari full led stile panigale.
e spero le frecce d'emergenza!
In pi? ? cambiato anche il modo di regolazione del cupolino: ora lo si regola con una mano, tramite una leva centrale posta sopra la strumentazione. No buono perch?:
1) il mio lo regolo (fatto 2 volte al max) lo stesso con una mano, basta allentare un pomello alla volta
2) io ho il navigatore SOPRA la strumentazione!!!!!!!!!!!!!!!! posizione decisamente pi? comoda e sicura rispetto a quella pensata da Ducati.
Comment
-
Originally posted by robik View PostIo non so niente pi? di quanto letto online:
- erogazione addolcita (si parlava anche di doppia candela).
- sospensioni (semi?)adattative.
- abs mutuato dalla panigale (varia le logiche d'intervento a seconda del riding mode).
- sensori airbag dainese integrati nell'elettronica di bordo.
- fari full led stile panigale.
e spero le frecce d'emergenza!
In pi? ? cambiato anche il modo di regolazione del cupolino: ora lo si regola con una mano, tramite una leva centrale posta sopra la strumentazione. No buono perch?:
1) il mio lo regolo (fatto 2 volte al max) lo stesso con una mano, basta allentare un pomello alla volta
2) io ho il navigatore SOPRA la strumentazione!!!!!!!!!!!!!!!! posizione decisamente pi? comoda e sicura rispetto a quella pensata da Ducati.
p.s. puah.... erogazione addolcita
Comment
-
Veramente non trovate differenze? Dove sono sparite le Ohlins? Carbonio opaco? Foderi grigi che coprono sospensioni made in Ducati...boh! non mi convincono!
Versione Granturismo scandalosa, per vecchi fumacazzi con quella colorazione grigia impegatuccio italiano medio...non ci siamo.
Originally posted by Docste View Postvero, purch? non sia giallo :gaen:
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostVeramente non trovate differenze? Dove sono sparite le Ohlins? Carbonio opaco? Foderi grigi che coprono sospensioni made in Ducati...boh! non mi convincono!
Versione Granturismo scandalosa, per vecchi fumacazzi con quella colorazione grigia impegatuccio italiano medio...non ci siamo.
Fucking asshole!!!!! :maoni: :morto:
Quella plastichetta grigia ? orrenda, gi? vista sulla Bimota DB8... Bleah
Comment
X
Comment