Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga' volete bicilindrici da 180 cv alla ruota di serie e pure il tiro in basso? Vabbe' che e' nella ns natura essere incontentabili , pero' c'e' un limite a tutto
ma se ti garantissero che si possono tirare fuori i cv anche in basso, non li vorresti?
a me dei bassi interessa veramente poco, a me de solo fastidio il buco dai 5 ai 7000giri!!
Se non hai la marcia giusta o i rapporti giusti in uscita di curva ti passano anche i 600!!!
mi si Paolo, ? soprattutto di quello che parlo, infatti dico sempre sotto i 7000 ? da sistemare, ovvio che sotto i 5000 posso anche accontentarmi di come va gi? adesso, ma non meno
Direi pi? che altro l'esatto contrario , tanti auguri nella ricerca dei bassi !
Non e' che se li sono scordati in catena di montaggio eh, forse per questa configurazione alesaggio x corsa ( voluta ) non potr? mai avere le caratteristiche di altri bicilindrici , non e' che sia chiss? quale novit? no?
Che poi rispetto ad una qualsiasi moto in configurazione di serie qualche miglioria si possa apportare quello e' scontato , ma vale in senso assoluto e il differenziale rester? sempre quello ..
vabbe' rega, e' lo scotto da pagare se si sceglie di acquistare modelli di moto totalmente nuovi (intendo nuovi progetti, insomma ci siamo capiti) come per mv f3, o le prime s1000rr ecc. sono sicuro che con l'elettronica e un po' di tempo ducati risolvera' tutti i difetti.godetevi quel gioiello di moto
Direi pi? che altro l'esatto contrario , tanti auguri nella ricerca dei bassi !
Non e' che se li sono scordati in catena di montaggio eh, forse per questa configurazione alesaggio x corsa ( voluta ) non potr? mai avere le caratteristiche di altri bicilindrici , non e' che sia chiss? quale novit? no?
Che poi rispetto ad una qualsiasi moto in configurazione di serie qualche miglioria si possa apportare quello e' scontato , ma vale in senso assoluto e il differenziale rester? sempre quello ..
Quando mi fai vedere come va sto missile ??
Io aspetto fiducioso la telefonata di BARNI
Non ? che non possa andare pi? forte sotto i 7000 giri, la moto di GOI infatti sotto VA come deve andare; ? che bisogna scendere a compromessi che solitamente si hanno in moto configurata solo pista, quindi tutto fattibile a alla condizione di rinunciare innanzitutto alla ventola del radiatore inferiore con rimozione completa del convogliatore aria calda, per lasciare posto ad un collettore scarico che fa un giro diverso e pi? lungo
Se venivi sabato in Trentino la vedevi, forse si rif? un altro giro a fine mese, controlla la sezione Ritrovi e Giri/ Nord
bha dei bassi alla fine importa na sega, 3-4-5 con cambiata elettronica sono sufficienti a soddisfare il mio ego. Allora non si sa cosa ***** ? sto richiamo?
secondo me comprare una moto cos? alla prima tornata ? stata una bella prova di coraggio. Io dopo quello che successe con la Multi 2010 difficilmente comprer? un modello alla prima ondata...
Sperate che non presentino nessuna Panigale My2013
vabbe' rega, e' lo scotto da pagare se si sceglie di acquistare modelli di moto totalmente nuovi (intendo nuovi progetti, insomma ci siamo capiti) come per mv f3, o le prime s1000rr ecc. sono sicuro che con l'elettronica e un po' di tempo ducati risolvera' tutti i difetti.godetevi quel gioiello di moto
..ma lo scotto de che????
..richiami stupidi per viti rondelle e caxxatine varie...ricordo a tutti i comuni mortali che la moto va da paura...
..l'unico scotto ? per i possessori della oldissima e svalutata 1198s...
Comment