Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora richiamo 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HyperRR View Post
    Raga' volete bicilindrici da 180 cv alla ruota di serie e pure il tiro in basso? Vabbe' che e' nella ns natura essere incontentabili , pero' c'e' un limite a tutto
    ma se ti garantissero che si possono tirare fuori i cv anche in basso, non li vorresti?

io si...

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      a me dei bassi interessa veramente poco, a me de solo fastidio il buco dai 5 ai 7000giri!!
      Se non hai la marcia giusta o i rapporti giusti in uscita di curva ti passano anche i 600!!!
      mi si Paolo, ? soprattutto di quello che parlo, infatti dico sempre sotto i 7000 ? da sistemare, ovvio che sotto i 5000 posso anche accontentarmi di come va gi? adesso, ma non meno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        ma se ti garantissero che si possono tirare fuori i cv anche in basso, non li vorresti?

io si...
        Forse con un motore elettrico che subentra a spingere , non vedo altro modo

Comment

• Font Size
          Forse con un motore elettrico che subentra a spingere , non vedo altro modo
          se ne sei convinto te, tutti felici :gaen:

Comment

• Font Size
            se ne sei convinto te, tutti felici :gaen:

Direi pi? che altro l'esatto contrario , tanti auguri nella ricerca dei bassi !
            Non e' che se li sono scordati in catena di montaggio eh, forse per questa configurazione alesaggio x corsa ( voluta ) non potr? mai avere le caratteristiche di altri bicilindrici , non e' che sia chiss? quale novit? no?

Che poi rispetto ad una qualsiasi moto in configurazione di serie qualche miglioria si possa apportare quello e' scontato , ma vale in senso assoluto e il differenziale rester? sempre quello ..

Quando mi fai vedere come va sto missile ??

Comment

• Font Size
              vabbe' rega, e' lo scotto da pagare se si sceglie di acquistare modelli di moto totalmente nuovi (intendo nuovi progetti, insomma ci siamo capiti) come per mv f3, o le prime s1000rr ecc. sono sicuro che con l'elettronica e un po' di tempo ducati risolvera' tutti i difetti.godetevi quel gioiello di moto

Comment

• Font Size
                Direi pi? che altro l'esatto contrario , tanti auguri nella ricerca dei bassi !
                Non e' che se li sono scordati in catena di montaggio eh, forse per questa configurazione alesaggio x corsa ( voluta ) non potr? mai avere le caratteristiche di altri bicilindrici , non e' che sia chiss? quale novit? no?

Che poi rispetto ad una qualsiasi moto in configurazione di serie qualche miglioria si possa apportare quello e' scontato , ma vale in senso assoluto e il differenziale rester? sempre quello ..

Quando mi fai vedere come va sto missile ??
                Io aspetto fiducioso la telefonata di BARNI
                Non ? che non possa andare pi? forte sotto i 7000 giri, la moto di GOI infatti sotto VA come deve andare; ? che bisogna scendere a compromessi che solitamente si hanno in moto configurata solo pista, quindi tutto fattibile a alla condizione di rinunciare innanzitutto alla ventola del radiatore inferiore con rimozione completa del convogliatore aria calda, per lasciare posto ad un collettore scarico che fa un giro diverso e pi? lungo

Se venivi sabato in Trentino la vedevi, forse si rif? un altro giro a fine mese, controlla la sezione Ritrovi e Giri/ Nord

Comment

• Font Size
                  forse si rif? un altro giro a fine mese, controlla la sezione Ritrovi e Giri/ Nord
                  Certo che si rif?, devo vedere il tuo missile .... e tu vedi la K

Comment

• Font Size
                    Pinzo, ma hai pensato all'idea di una bel KERS?

Comment

• Font Size
                      che dire, so solo che ho speso soldi di tasca mia per farla andare bene, ahim? quei bassi non vengono fuori...
                      scordati i bassi perch? per come ? disegnato il motore, non li potrai mai avere.
                      il famoso buco di erogazione non lo puoi risolvere solo con la mappa

Comment

• Font Size
                        bha dei bassi alla fine importa na sega, 3-4-5 con cambiata elettronica sono sufficienti a soddisfare il mio ego. Allora non si sa cosa ***** ? sto richiamo?

Comment

• Font Size
                          secondo me comprare una moto cos? alla prima tornata ? stata una bella prova di coraggio. Io dopo quello che successe con la Multi 2010 difficilmente comprer? un modello alla prima ondata...

Sperate che non presentino nessuna Panigale My2013

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Tranquilli,? solo ottima assistenza post-vendita e customer care.
                            ...ma parli pure con quell'aborto di moto che c'hai????..ahhahaha

Originally posted by bobber View Post
                            vabbe' rega, e' lo scotto da pagare se si sceglie di acquistare modelli di moto totalmente nuovi (intendo nuovi progetti, insomma ci siamo capiti) come per mv f3, o le prime s1000rr ecc. sono sicuro che con l'elettronica e un po' di tempo ducati risolvera' tutti i difetti.godetevi quel gioiello di moto
                            ..ma lo scotto de che????

..richiami stupidi per viti rondelle e caxxatine varie...ricordo a tutti i comuni mortali che la moto va da paura...

..l'unico scotto ? per i possessori della oldissima e svalutata 1198s...
                            Last edited by maracan?; 19-09-12, 10:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..l'unico scotto ? per i possessori della oldissima e svalutata 1198s...
                              come si dice dalle tue parti....me rimbarza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                scordati i bassi perch? per come ? disegnato il motore, non li potrai mai avere.
                                il famoso buco di erogazione non lo puoi risolvere solo con la mappa
                                Guoto l'Ingegnere :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

X
                                Working...
                                X