Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
primo telaio febbraio ....secondo telaio settembre... terzo telaio + forcellone settembre sembrerebbe che qualcuno abbia sbloccato lo sviluppo ...ma ...io credo che non si faccia cosi per migliorare .... sapendo poi che non hai esperienza in tale materia ...poi possiamo dare le colpe a chi volete...
No , si diceva che non hanno fatto un casso sino ad ora ;-)
asp? ... questi telai non li tiri fuori dal cilindro cos? di botto (certo non ducati) ma li studi e li progetti nei mesi
se non li hanno tirati fuori prima significa che qualcuno ha deciso cos?
non credo proprio preziosi ma qualcuno pi? in alto (audi?) e sicuro che rossi e burghy fossero a conoscenza della cosa quindi certe "uscite" proprio non si spiegano
questa roba doveva essere pronta e provata un paio di mesi fa
secondo me non potevano perch?:
trattative di vendita in corso
il non certo proseguimento dell'avventura in mgp quindi prima di buttar via soldi ed abbassare il conto in banca ducati hanno aspettato (progettazione ha un costo minore rispetto a produzione e test
certezza dei risultati
il nuovo compratore ha dato l'ok su tutto ed ora si vedono i flussi....e, secondo me, rossi si sta mangiando poco poco poco le mani....o almeno io me le mangerei
asp? ... questi telai non li tiri fuori dal cilindro cos? di botto (certo non ducati) ma li studi e li progetti nei mesi
se non li hanno tirati fuori prima significa che qualcuno ha deciso cos?
non credo proprio preziosi ma qualcuno pi? in alto (audi?) e sicuro che rossi e burghy fossero a conoscenza della cosa quindi certe "uscite" proprio non si spiegano
Il perche ed il percome non lo conosciamo ... Quello che sappiamo e' che SIN QUI di evoluzioni grosse non se ne erano viste ... Indi per cui vale quanto sopra
***** ma siete proprio da novella 3000, invece di discutere di ci? che vedete discutete solo delle dichiarazioni, chi ? un appassionato di moto qui dica IO perch? a leggervi non si capisce proprio...
***** ma siete proprio da novella 3000, invece di discutere di ci? che vedete discutete solo delle dichiarazioni, chi ? un appassionato di moto qui dica IO perch? a leggervi non si capisce proprio...
IO
ma c'? poco da parlare vedendo e c'? poco da parlare sentendo...insomma..tutto bar, quindi...
Comment