Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telai GP12 : uno due e tre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telai GP12 : uno due e tre

sto povero motore lo stanno tirando su e gi? all'impazzata!

Primo telaio

Secondo telaio (quelo della gara di Misano)

Terzo telaio
    Last edited by desmoone; 18-09-12, 09:04.

• Font Size
    ma non stavano facendo un cassso ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper View Post
      questa roba doveva essere pronta e provata un paio di mesi fa

Comment

• Font Size
        ci stanno dando dentro per chiudere in crescendo...speriamo bene...

Comment

• Font Size
          Speriamo che Vaslentino se ne vada con un sacco di dubbi e perplessit? ...."avr? fatto bene o avr? fatto male???"

Comment

• Font Size
            No , si diceva che non hanno fatto un casso sino ad ora ;-)

Comment

• Font Size
              primo telaio febbraio ....secondo telaio settembre... terzo telaio + forcellone settembre sembrerebbe che qualcuno abbia sbloccato lo sviluppo ...ma ...io credo che non si faccia cosi per migliorare .... sapendo poi che non hai esperienza in tale materia ...poi possiamo dare le colpe a chi volete...

Comment

• Font Size
                la prima foto ? decisamente storta rispetto alle altre due...che cmq non ? che siano proprio uguali...mah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by *Dago* View Post
                  No , si diceva che non hanno fatto un casso sino ad ora ;-)
                  asp? ... questi telai non li tiri fuori dal cilindro cos? di botto (certo non ducati) ma li studi e li progetti nei mesi

se non li hanno tirati fuori prima significa che qualcuno ha deciso cos?
                  non credo proprio preziosi ma qualcuno pi? in alto (audi?) e sicuro che rossi e burghy fossero a conoscenza della cosa quindi certe "uscite" proprio non si spiegano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Racing_34 View Post
                    questa roba doveva essere pronta e provata un paio di mesi fa
                    secondo me non potevano perch?:
                    • trattative di vendita in corso
                    • il non certo proseguimento dell'avventura in mgp quindi prima di buttar via soldi ed abbassare il conto in banca ducati hanno aspettato (progettazione ha un costo minore rispetto a produzione e test
                    • certezza dei risultati

il nuovo compratore ha dato l'ok su tutto ed ora si vedono i flussi....e, secondo me, rossi si sta mangiando poco poco poco le mani....o almeno io me le mangerei

Comment

• Font Size
                      asp? ... questi telai non li tiri fuori dal cilindro cos? di botto (certo non ducati) ma li studi e li progetti nei mesi

se non li hanno tirati fuori prima significa che qualcuno ha deciso cos?
                      non credo proprio preziosi ma qualcuno pi? in alto (audi?) e sicuro che rossi e burghy fossero a conoscenza della cosa quindi certe "uscite" proprio non si spiegano
                      Il perche ed il percome non lo conosciamo ... Quello che sappiamo e' che SIN QUI di evoluzioni grosse non se ne erano viste ... Indi per cui vale quanto sopra

Comment

• Font Size
                        ***** ma siete proprio da novella 3000, invece di discutere di ci? che vedete discutete solo delle dichiarazioni, chi ? un appassionato di moto qui dica IO perch? a leggervi non si capisce proprio...

Comment

• Font Size
                          audi ha riaperto le casse, c'? poco da dire e i risultati si vedono. 8 mesi buttati nel cesso questa ? la realt?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            ***** ma siete proprio da novella 3000, invece di discutere di ci? che vedete discutete solo delle dichiarazioni, chi ? un appassionato di moto qui dica IO perch? a leggervi non si capisce proprio...

IO

ma c'? poco da parlare vedendo e c'? poco da parlare sentendo...insomma..tutto bar, quindi...
                            Last edited by feperis; 18-09-12, 15:11.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              X loro son tutti uguali

Comment

X
                              Working...
                              X